White Star 2758 Inviato 15 Settembre, 2009 Una menzione d'onore (forse sarebbe meglio una minzione) per lo speaker dell'autodromo Luigi Vignando che ha continuato imperterrito a parlare di "Grossi?n" e di "Diego Vandergarden" per tutto il weekend. Grandissimo! Quelli che invocano Meda al commento della F1 dovrebbero farsi un giro a Monza, l? c'? qualcuno che sprona la folla ancora meglio, nonostante qualche gaffe (tipo "la Button di Brawn" ripetuto numerose volte). Si esaltava anche nelle libere quando le Ferrari facevano qualche buon tempo. Non male comunque, il suo lavoro (incitare il pubblico) lo fa molto bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1023 Inviato 15 Settembre, 2009 anche a monza capelli e mazzoni mi hanno deliziato di qualche strafalcione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1023 Inviato 15 Settembre, 2009 (modificato) Ecco il Mazzoni & Capelli Show Collection del GP del Belgio 2009: Buon divertimento. ahahaahahah capelli rararararadillion edit: non ce la faccio pi? mi fa male alla pancia a forza di ridere per la dislessia di capelli grazie forzaferrari, mi hai fatto un bel regalo :lol: Modificato 15 Settembre, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 17 Settembre, 2009 (modificato) Ecco il Mazzoni & Capelli Show Collection del GP d'Italia... scusate ma stavolta non sono riuscito a riassumere tutto in un video Parte 1: Parte 2: Dedicato ai nostri ragazzi in Afghanistan Modificato 17 Settembre, 2009 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 18 Settembre, 2009 Highlights del GP d'Italia a Monza 2009: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 18 Settembre, 2009 mi chiedo cosa sia successo a Capelli di recente, nei primi video non faceva cos? tanti svarioni come in quelli degli ultimi due gran premi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
robweb 1 Inviato 18 Settembre, 2009 La Rai ha messo insieme gli X-Smem un gruppo di supereroi dell'idiozia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 18 Settembre, 2009 mitico forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Settembre, 2009 Ecco il Mazzoni & Capelli Show Collection del GP d'Italia. Nel primo video Mazzoni dice (per due volte) che le riprese sono curate dall'organizzazione di Ecclestone (la Spectre? ) mentre io a Monza ho visto gente con il pass con su scritto Host Broadcaster RAI con tanto di logo-farfallina. Chi ha sbagliato? (Pagliuca ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 18 Settembre, 2009 Nel primo video Mazzoni dice (per due volte) che le riprese sono curate dall'organizzazione di Ecclestone (la Spectre? ) mentre io a Monza ho visto gente con il pass con su scritto Host Broadcaster RAI con tanto di logo-farfallina. Chi ha sbagliato? (Pagliuca ) Allora inconsapevolmente ci siamo incrociati... Guarda, questa ? una delle poche volte in cui Gianfranco ha ragione . La "Spectre" di Ecclestone che ha curato le riprese, la FOM, non ha nulla a che vedere con l'Host Broadcaster che varia ancora di nazione in nazione. Ovviamente per il GP d'Italia ? la Rai che si fa carico dell'host broadcasting che ? un'attivit? completamente differente dalla ripresa dell'evento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Settembre, 2009 Allora inconsapevolmente ci siamo incrociati... Se non ricordo male era domenica mattina vicino alla Libreria dell'autodromo. C'era il fratello di Peterson che autografava la biografia di Ronnie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 18 Settembre, 2009 le mazzoniate, tutte le cavolate dei commentatori tv.. ? compreso anche poltronieri? oppure potremmo aprire un 'le poltronierate'? ce ne sarebbero a bizzeffe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Settembre, 2009 Se forzaferrari scavasse nell'archivio RAI...ne uscirebbero di interesssanti anche dalla voce di poltronieri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 18 Settembre, 2009 Se forzaferrari scavasse nell'archivio RAI...ne uscirebbero di interesssanti anche dalla voce di poltronieri... sarebbe sufficiente rivedere vecchi granpremi... nel mio armadio giacciono dvd con gp dal 77 al 2008. cosi, a memoria, mi viene in mente in molte occasioni poltronieri che commenta un sorpasso di un pilota ad un altro solo 10 o 20 giri dopo che ? successo ahahaha. ecco, arnoux ? davanti mi pare... era gi? davanti mezz'ora prima.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Settembre, 2009 meravigliosi i video XD meravigliosa Stella Mazzoni ormai non pu? pi? parlare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1023 Inviato 19 Settembre, 2009 mi chiedo cosa sia successo a Capelli di recente, nei primi video non faceva cos? tanti svarioni come in quelli degli ultimi due gran premi mi fa pisciare addosso dalle risate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Settembre, 2009 Per me Mazzoni e Capelli ci leggono, hanno visto i video e piu tentano di migliorarsi piu peggiorano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Settembre, 2009 sarebbe sufficiente rivedere vecchi granpremi... nel mio armadio giacciono dvd con gp dal 77 al 2008. cosi, a memoria, mi viene in mente in molte occasioni poltronieri che commenta un sorpasso di un pilota ad un altro solo 10 o 20 giri dopo che ? successo ahahaha. ecco, arnoux ? davanti mi pare... era gi? davanti mezz'ora prima.... Poltronieri ? un mito, nell'epoca in cui la F1 non faceva annoiare ci pensava lui.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 19 Settembre, 2009 Se non ricordo male era domenica mattina vicino alla Libreria dell'autodromo. C'era il fratello di Peterson che autografava la biografia di Ronnie. Penso che in una settimana di permanenza all'Autodromo ci sar? passato un centinaio di volte davanti alla libreria... Se ti ricordi pi? o meno l'ora forse so dirti meglio. Se forzaferrari scavasse nell'archivio RAI...ne uscirebbero di interessanti anche dalla voce di Poltronieri... S? ma l? difficilmente potrei estrarre dei video... dovrei postare i GP per intero. Per me Mazzoni e Capelli ci leggono, hanno visto i video e piu tentano di migliorarsi piu peggiorano Questo te lo assicuro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Settembre, 2009 Penso che in una settimana di permanenza all'Autodromo ci sar? passato un centinaio di volte davanti alla libreria... Se ti ricordi pi? o meno l'ora forse so dirti meglio. Pi? o meno a mezzogiorno, dopo la premiazione della F.BMW. Stavamo salutando il neocampione Felipe Nasr. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti