Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Giugno, 2009 Io ho sentito un tipo per strada che mi diceva che Mazzoni ? stato minacciato nel 1997 per aver giustamente criticato Schumacher. Cosa doveva fare? Dire che aveva fatto una grande manovra di difesa? ah ma x questa cosa? la sua cronaca riguardo jerez 97 ce l'ho nei dvd "la grande avventura della f1" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 4 Giugno, 2009 Preparatevi che in questo week end dir? sicuramente che Vettel ha percorso il tratto stradale di Faenza con la sua Toro Rosso per ricevere il premio Bandini. Un p? come fece un anno fa con Kubica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 4 Giugno, 2009 (modificato) vabbe', basta che non lo dica 15 volte Modificato 4 Giugno, 2009 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Giugno, 2009 ? proprio quello il punto senn? non avremmo aperto il tipic delle mazzoniate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 4 Giugno, 2009 Io ho sentito un tipo per strada che mi diceva che Mazzoni ? stato minacciato nel 1997 per aver giustamente criticato Schumacher. Cosa doveva fare? Dire che aveva fatto una grande manovra di difesa? Disse una cosa tipo: "Spiace dirlo ma l'ha fatto apposta, ha cercato l'incidente..." Fu, per dirla con un eufemismo, avvertito di trattare l'argomento con mooolta prudenza e da allora ? sempre stato coperto e allineato con Maranello. Anche se il giornalismo sportivo italiano ? vergognoso: 2 gp fa Mazzoni fa un discorso di 4 minuti in cui difende la Ferrari con un quasi comunicato stampa che nemmeno la Pravda ai tempi di Stalin. Mi dico che il gp dopo guarder? Sky. A Monaco metto Sky (chi ? la voce tecnica? ) e il telecronista parte contro la Brawn "che ha il vantaggio datole da un regolamento irregolare, come capirebbe anche un bambino di 4 anni"...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 4 Giugno, 2009 (modificato) Penso che il peso politico abbia poca importanza, ? il tifo che scatena questi attacchi, in toscana dei giornalisti sono stati minacciati di morte per aver crioticato la Fiorentina, quello che ritengo vergognoso anche ? stato il modo con cui ? stato minacciato Glock dai neonazisti per aver a suo modo fatto vincere Hamilton; credo che queste minacce a Mazzoni siano avvenute pi? per via di alcuni facinorosi, cosa ben diversa accade nei paesi dittatoriali: tra le altre cose mi viene in mente che ad alcuni giocatori africani venne incendiata la casa, mentre un colombiano venne ucciso Modificato 4 Giugno, 2009 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Giugno, 2009 Disse, all'incirca, che mai si sarebbe aspettato da un campione come Schumacher un comportamento cos? antisportivo. A quanto mi risulta, LCDM non la prese per niente bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 4 Giugno, 2009 Disse, all'incirca, che mai si sarebbe aspettato da un campione come Schumacher un comportamento cos? antisportivo. A quanto mi risulta, LCDM non la prese per niente bene. nel dvd riguardante quel periodo,viene mostrato il filmato della rai.mazzoni dice all'incirca:"...non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.." e "..dispiace dirlo,ma schumacher l'ha fatto apposta.." o qualcosa del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Giugno, 2009 "sinceramente non ci saremmo mai aspettati un comportamento del genere da parte di michael schumacher, dispiace dirlo ma ha cercato l'incidente" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Giugno, 2009 io me l'aspettavo eccome, ne ero sicuro, l'aveva fatto 3 anni prima non vedo come non aspettarselo un'altra volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 4 Giugno, 2009 io me l'aspettavo eccome, ne ero sicuro, l'aveva fatto 3 anni prima non vedo come non aspettarselo un'altra volta Anche io Comuqnue fu l'unica e ultima volta in cui mazzoman si espose cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 5 Giugno, 2009 Altra vergogna giornalistica ? stato il GP di Barhein: Mazzoni ha parlato per tutta la gara di una Ferrari risorta, che si stava riprendendo, solo perch? prendeva qualche punticino a 40 secondi dal primo...altro che ripresa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Giugno, 2009 A Monaco metto Sky (chi ? la voce tecnica? ) e il telecronista parte contro la Brawn "che ha il vantaggio datole da un regolamento irregolare, come capirebbe anche un bambino di 4 anni"...... vanzini? pur avendo sky le libere me le guardo su dsf. e un motivo ci sar? o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 5 Giugno, 2009 hanno veramente stancato con questa storia della Brawn graziata effettivamente.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Giugno, 2009 in effetti mi son rotto le palle di sentirlo frignare dicendo che la Ferrari sta recuperando contro i brutti e i cattivi e sentirlo sopratutto dire che la Ferrari ? stata penalizzata perch? ha seguito alla lettera il regolamento...ma per piacere va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 6 Giugno, 2009 "Ricordiamo che Fisichella nelle partenze del Gp di Turchia ? sempre finito in testacoda alla prima curva" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Giugno, 2009 sutil di fatto non ? mai entrato nella q3 riparte il tormentone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Giugno, 2009 perch? di fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Giugno, 2009 sutil di fatto non ? mai entrato nella q3 riparte il tormentone? sarebbe un nuovo tormentone, visto che non pu? usare pi? quello del Q2 oppure potrebbe ripetere il mantra "Ricordiamo che a Montecarlo Sutil ? entrato per la prima volta in carriera nella Q2..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Giugno, 2009 Un errore ricorrente ? quello della curva pi? veloce a montecarlo, che non ? assolutamente la pi? veloce del mondiale. La curva 13 qui in turchia, l'eau rouge, curva grande, 130 r ecc... sono tutte molto pi? veloci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti