Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Giugno, 2009 io continuo e continuer? sempre a chiedermi che ci fa l? stella bruno,chi ce l'ha messa?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2009 Ragazzi, guardate che ho trovato http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Stella_Bruno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2009 Non ci credo...ho trovato un topic interamente dedicato a Stella Bruno su un forum...posso postare qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 18 Giugno, 2009 Secondo voi uscir? a Natale il calendario di Stella Bruno? o mi devo rivolgere alla Pirelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 18 Giugno, 2009 Secondo voi uscir? a Natale il calendario di Stella Bruno? o mi devo rivolgere alla Pirelli? alla pirelli no,all'ikea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Giugno, 2009 non vedo l ora di sentire che dice Mazzoni della Fota e della guerra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 19 Giugno, 2009 non vedo l ora di sentire che dice Mazzoni della Fota e della guerra anche se non prevedo il futuro, sono convinto che far? un monologo pro-FOTA addirittura pi? di parte rispetto ai comunicati FOTA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Giugno, 2009 Sono con Mazzoni spero smerdi di brutto la Fia e Mosley sopratutto! La fota ho tolto fuori le palle questa volta. Mosley dubito che dormir? sonni tranquilli ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 19 Giugno, 2009 (modificato) aggiungo che dopo questo capitolo della guerra FIA-FOTA sono convinto che vedremo nel prossimo video di forzaferrari2 Mazzoni ripetere fino allo sfinimento "purtroppo Mosley non ? rinsavito" Modificato 19 Giugno, 2009 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 19 Giugno, 2009 Cavolo io spero che con il campionato alternativo arrivi di nuovo anche il telecronista rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 19 Giugno, 2009 aggiungo che dopo questo capitolo della guerra FIA-FOTA sono convinto che vedremo nel prossimo video di forzaferrari2 Mazzoni ripetere fino allo sfinimento "purtroppo Mosley non ? rinsavito" No, ha in serbo un altro verbo Cavolo io spero che con il campionato alternativo arrivi di nuovo anche il telecronista rai Molto, molto, molto improbabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 20 Giugno, 2009 Perch? mazzoman dice che la redbull ? inglese??? Ma non sono austriaci??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Giugno, 2009 se non sbaglio anche in Cina quando vinse Vettel suonarono l'inno inglese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Plinsken 0 Inviato 20 Giugno, 2009 Per me tra Liuzzi e la Bruno c'? del tenero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Giugno, 2009 Oggi ha iniziato la telecronaca con: "Silverstone, circuito ecc ecc" e non con il solito "Un cordiale saluto da....". Son sempre pi? convinto che legge il forum XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Giugno, 2009 Perch? mazzoman dice che la redbull ? inglese??? Ma non sono austriaci??? forse parlava degli stabilimenti. peccato manchi l'ing.Bruno, come sopravviver?....... certo ? che il giornalista inglese che intervista la Bruno ne sa di cose, lo assumerei al volo, l'italiano lo parla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 20 Giugno, 2009 Oggi mi ? sembrato (ho visto solo q2 e q3) che non abbia sbagliato nulla tranne un paio di spot pro-Fota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 20 Giugno, 2009 Oggi mi ? sembrato (ho visto solo q2 e q3) che non abbia sbagliato nulla tranne un paio di spot pro-Fota Si ? incartato parlando di 2 bambini che stavano parlando fra loro entrambi con tute della McLaren. Una delle 2 tute era rossa e subito stava iniziando un discorso del tipo "che bello vedere tifosi di sponde diverse che parlano" salvo poi accorgersi che erano bambini ed entrambi della Mecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 20 Giugno, 2009 Oggi ha iniziato la telecronaca con: "Silverstone, circuito ecc ecc" e non con il solito "Un cordiale saluto da....". Son sempre pi? convinto che legge il forum XD E non ha neanche detto 5,4,3,2,1, bandiera a scacchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 20 Giugno, 2009 E non ha neanche detto 5,4,3,2,1, bandiera a scacchi. Perch? Sutil ha voluto fargli un dispetto. Tra l'altro, ecco cosa succede se osa sfidare le gufate di Mazzoni due Gp di fila. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti