Vai al contenuto
Frontrunner

Hamilton sotto investigazione (terzo posto GP Australia)

Post raccomandati

Una qualche sorta di ammonizione bisognava darla, ma ripeto che la squalifica mi pare estremamente esagerata.

io non credo, perch? la menzogna detta ai commissari avrebbe portato un vantaggio per se e un danno (enorme) ad un avversario che non meritava la penalizzazione inflittagli, sulla base delle dichiarazioni dell'inglese.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl::rotfl::rotfl:

questo proprio ti qualifica, e qualifica gran parte degli utenti che dicono le tue stesse cose...vatti a fare un giro sui topic passati che poi ne riparliamo anzich? tentare di fare il "saputo"... :closedeyes:

che ti rode??????!!! Una volta ogni tanto che i commissari penalizzano hamilton ti scandalizzi????? dobbiamo ricordarci il mondiale 2007?????

ps. non ho niente contro te! credimi! :blum3:

Link al post
Condividi su altri siti

quelli che si scandalizzano per la squalifica ad Hamilton sono gli stessi che si dicono schifati della condotta FIA che cambia "a piacimento" l'ordine d'arrivo... dimenticando che le dichiarazioni di Hamilton hanno contribuito non poco in questo senso.

Link al post
Condividi su altri siti
che ti rode??????!!! Una volta ogni tanto che i commissari penalizzano hamilton ti scandalizzi????? dobbiamo ricordarci il mondiale 2007?????

ps. non ho niente contro te! credimi! :blum3:

non lo fanno mai guarda :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

ribadisco che ? ingiusto togliere i punti al pilota che non ha fatto nulla...

piuttosto penalizza il team

poi qualcun altro che ha buttato fuori 4 macchine nessuno ha detto nulla, stesso metro di paragone :sisi:

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Io me la godo pensando che, grazie a questa squalifica, Fernando ? il primo tra le vetture "senza diffusore". Di squalifica in squalifica vuoi che diventi proprio lui il vincitore dell'australia? Alla faccia della gara oscena:)

Link al post
Condividi su altri siti

poi qualcun altro che ha buttato fuori 4 macchine nessuno ha detto nulla, stesso metro di paragone :sisi:

il pilota ? andato in commissione a mentire, luca.

? stato uno stupidotto a farsi trascinare in sta fesseria e ora ne paga le conseguenze.

Link al post
Condividi su altri siti
non lo fanno mai guarda :lol:

eh ce l hanno con Hamilton XD

Link al post
Condividi su altri siti

la squalifica ci sta, ci si chiede perch? abbiano fatto questa sciocchezza. in fondo un punto non cambia nulla e sapevano benissimo che li avrebbero potuti confutare.

Link al post
Condividi su altri siti

se ritieni ingiusta la penalit? ? un conto, per? non capisco per quale motivo avrebbero dovuto penalizzare solo il team...

il provvedimento o non lo si attuava proprio, oppure come hanno fatto si punisce sia il team che il pilota. (ripeto, a torto o a ragione)

Link al post
Condividi su altri siti
il pilota ? andato in commissione a mentire, luca.

? stato uno stupidotto a farsi trascinare in sta fesseria e ora ne paga le conseguenze.

Considera che ? un dipendente. Stava alla McLaren capire che certi atteggiamenti avrebbero esposto se stessa e il suo driver ad una penalit?.

Per altro, ora si parla di una squalifica ulteriore rispetto a quella dell'Australia.

Francamente, leggo questa storia, anzitutto come incapacit? del team principal McLaren, il quale dovrebbe sapere che non si pu? mentire ai commissari, pi? ancora che come frode. Spero che nessuno si arrabbi di questa opinione, ma io la vedo cos

Link al post
Condividi su altri siti
la squalifica ci sta, ci si chiede perch? abbiano fatto questa sciocchezza. in fondo un punto non cambia nulla e sapevano benissimo che li avrebbero potuti confutare.

infatti la cosa che lascia pi? perplessi che siano andati a fare una sciocchezza del genere per 1 solo punto in pi?, che alla fine non gli sarebbe servito a molto in fondo

Link al post
Condividi su altri siti
Considera che ? un dipendente. Stava alla McLaren capire che certi atteggiamenti avrebbero esposto se stessa e il suo driver ad una penalit?.

Per altro, ora si parla di una squalifica ulteriore rispetto a quella dell'Australia.

Francamente, leggo questa storia, anzitutto come incapacit? del team principal McLaren, il quale dovrebbe sapere che non si pu? mentire ai commissari, pi? ancora che come frode. Spero che nessuno si arrabbi di questa opinione, ma io la vedo cos?.

mi trovi completamente daccordo con te.

Link al post
Condividi su altri siti
infatti la cosa che lascia pi? perplessi che siano andati a fare una sciocchezza del genere per 1 solo punto in pi?, che alla fine non gli sarebbe servito a molto in fondo

2007 e 2008 docet :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Questo sport ha trivellato il fondo.

Ma che ci state a fare ancora qui? Siete voi che con questa storia avete trivellato i Maroni.. la formula 1 ? morta di qua ,la formula 1 ? morta di la e poi alla fine durante i GP state sempre in prima linea... boh

Link al post
Condividi su altri siti
2007 e 2008 docet :hihi:

si ma con la macchina che si ritrovano nel 2009, non gli servirebbe 1 punto ma 50 :closedeyes:

Modificato da peterlitti

Link al post
Condividi su altri siti
si ma con la macchina che si ritrovano nel 2009, non gli servirebbe 1 punto ma 50 :closedeyes:

giusto XD

Link al post
Condividi su altri siti

hanno fatto la cazzata e l'hanno pagata. un ulteriore squalifica sarebbe vergognosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, mi pare basti cos

Link al post
Condividi su altri siti
hanno fatto la cazzata e l'hanno pagata. un ulteriore squalifica sarebbe vergognosa.

giusto, per? se non capiscono in McLaren, che se la devono fare finita di fare i furbi, al minimo sospetto si ribeccano un'altra punizione :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti