The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2009 Fa schifo come le altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 9 Febbraio, 2009 non so se avete notato il particolare del cofano motore, ripreso paro paro dalla fw14 del 92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 9 Febbraio, 2009 Interessante la soluzione del "pianoforte" al posteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Febbraio, 2009 non ? male, dietro ? scavata come la ferrari, le pance hanno un andamento curvo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jacopo 0 Inviato 9 Febbraio, 2009 a me piace poi la red bull mi sta simpatica, ha le paddock-girls pi? belle di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 9 Febbraio, 2009 Non vorrei dire ca**ate ma mi pare che abbiano sfruttato molto pi? degli altri la zona sotto agli specchietti... questa ha dei deflettori che sulle altre macchine non mi sembra di aver visto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Febbraio, 2009 poi la red bull mi sta simpatica, ha le paddock-girls pi? belle di tutti e che cacchio c'entra con la macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 9 Febbraio, 2009 Zona coca cola molto scavata e alettone posteriore super grosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mazzoneseiunapippa 1 Inviato 9 Febbraio, 2009 non so se avete notato il particolare del cofano motore, ripreso paro paro dalla fw14 del 92 Sono d'accordo, stavo per scrivere la stessa cosa! FW14 (1991)/FW14B (1992). (Anche il muso a formichiere secondo me) B? ma il pap? era sempre Newey, e se questa va come la FW14 mi sa che Vettel ci far? divertire! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 9 Febbraio, 2009 Bello il disegno della Red Bull nel posteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 9 Febbraio, 2009 Certo che quando scendono in pista ste macchine sono un pugno in un occhio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1028 Inviato 9 Febbraio, 2009 stranissima questa macchina, nel muso nella zona sospensione anteriore..mi piace per la sua stranezza! certo che dire che ? rastremata come la ferrari ce ne vuole eh... guardatela bene, ? abbastanza tozza, quasi verticale a met? pancia pi? simile a quelle mclaren (completamente verticali) invece che quelle ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 9 Febbraio, 2009 ? molto, molto particolare.... si prospetta un campionato interessante, domani ci sono i test collettivi giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2009 Interessanti le sospensioni anteriori simil-Mecca, col tirante separato dal braccetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Febbraio, 2009 Di profilo ? bella.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Febbraio, 2009 ? molto, molto particolare.... si prospetta un campionato interessante, domani ci sono i test collettivi giusto? Si anche l'anno scorso dopo i test ci aspettavamo una lotta al mondiale con 12 scuderie.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dookie 0 Inviato 9 Febbraio, 2009 qual'? il motivo tecnico/regolamentare di avere queli alettoni davanti cos? larghi? per tamponarsi meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 9 Febbraio, 2009 bello il distributore di lattine montato dietro cmq ? tra le meno peggio, alla renault dovrebbero prendere appunti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 9 Febbraio, 2009 Si anche l'anno scorso dopo i test ci aspettavamo una lotta al mondiale con 12 scuderie.. veramente agli ultimi test la ferrari era indecisa se portare le novit? perch? la macchina era talmente veloce che probabilmente non sarebbero serviti.. se vuoi ti riposto le discussioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti