Vai al contenuto
bobafett

Nuova Williams FW31

Post raccomandati

domani arriva anche la nuova williams...questo team storico della F1 che resiste alle crisi e ai cambiamenti ha penato parecchio dall'abbandono della BMW come fornitore di motori e supporto tecnico/finanziario. da allora la Williams sopravive e con una prima guida che io definisco semplicemente fantastica e una seconda guida promettente (rispettivamente rosberg - nakajima). con queste nuove regole secondo alcuni sar? come partire da zero. le vetture sono molto simili, i motori limitati nei giri e questo dovrebbe consentire anche a team meno abbienti non solo di sopravivere ma anche di vivere bene. vedremo se Patrick Head e Frank Williams simbolo mondiale dell'amicizia inviolabile sono riusciti a mettere su un valido team e una vettura competitiva. io lo spero. nel sito ufficiale vengono citati i test di domani ad algarve come sede della presentazione della vettura che apparir? davanti agli occhi di tutti in occasione dei collaudi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero vivamente che la Williams ritorni ad avere una vettura competitiva, e che si consacri definitivamente il talento di Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massima stima per la williams.

 

mentre niko, se dal lato umano continua a rivelarsi davvero un ragazzo simpatico e genuino, su quello delle prestazioni lo scorso anno ha avuto alti e bassi paurosi. del resto in uno sport dove hai un mezzo sotto al c**lo, ? sempre difficile valutare in modo corretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
massima stima per la williams.

 

mentre niko, se dal lato umano continua a rivelarsi davvero un ragazzo simpatico e genuino, su quello delle prestazioni lo scorso anno ha avuto alti e bassi paurosi. del resto in uno sport dove hai un mezzo sotto al c**lo, ? sempre difficile valutare in modo corretto.

 

S? e no. Per esempio Kimi senza il mezzo sotto il c**lo ? passato dalla Sauber alla McLaren con zio Ron che ha sborsato molti $$$

Quindi secondo me, si e no.

:closedeyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io spero che la Toyota venda e si metta a fare solo motori (che li sa fare bene) per la Williams, diventandone partner ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre esteticamente bellissima la nuova Williams, io spero per? che la livrea definitiva sia simile a quella dello scorso anno, faceva molto "Brabham".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco qui la Williams FW31

 

http://www.f1today.nl/foto/5193/

 

somiglia molto alla toyota. l'ala posteriore ? simile a quella della toyota e anche quella anteriore. anche la williams conferma i piccoli flap nell'ala anteriore, i piccoli (mica tanto piccoli) deviatori di flusso e le paratie nelle pancie. per fortuna non ha copricerchi nel posteriore e non ha pinna...questa vettuar non dovrebbe avere il kers (per il momento) in quanto non compare l'adesivo dell'alto voltagio. tuttavia la williams potrebbe montare il kers a volano meccanico e pertanto tale adesivo non sarebbe necessario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella la williams. ma l'ala anteriore cosi rialzata ? regolare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o mi sembra la piu bella sino ad ora? :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? piuttosto convenzionale, ma ? anche molto bella..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da una foto tutte sembravano decenti. Le valutazioni definitive sull'estetica le far? solo dopo averle viste in movimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto bello come sempre il colore, che per? annulla un po le forme della macchina. mi sembra piu simile a ferrari e toyota come impostazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

40yqoqw01.jpg

 

sembra molto scavata nelle pance

 

 

sembra molto al limite con il regolamento, ha delle pance che sembrano formare delle appendici...

 

strana l'ala anteriore, sembra piuttosto alta

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un cofano motore decente direi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

Rimosso dall'utente

Modificato da Visitatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse sar? il colore scuro .... ma a me sembra la pi? bella ....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Williams spacca di brutto! Macchina stupenda! :amore::wub:

 

 

Aggiorno la mia classifica:

1 Williams

2 Toyota

3 McLaren

4 Ferrari

5 Renault

Modificato da SirVanhan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Williams spacca di brutto! Macchina stupenda! :amore::wub:

Aggiorno la mia classifica:

1 Williams

2 Toyota

3 McLaren

4 Ferrari

5 Renault

straquoto :zizi:

 

solo che nella classifica invertirei Toyota e Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stupenda...

veramente!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×