S. Bellof 1345 Inviato 11 Gennaio, 2009 La F310 stupenda? La bellezza ? proprio soggettiva... sono contento che si debutti al mugello. pi? si gira su una pista vera, meglio ?.... Ma io gi? mi pregustavo il nuovo record della pista di "celoduro" Massa a Fiorano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Gennaio, 2009 dmn vedr? la nuova ferrari per ultimo mi sa... che ca**o ho 2 esami spero che sia almeno presentabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2009 dmn vedr? la nuova ferrari per ultimo mi sa... che ca**o ho 2 esami spero che sia almeno presentabile Io ho un solo esame grazie a Dio...spero solo che la F2009 mi porti fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Gennaio, 2009 qual ? la scaletta? non dovevano gi? fare qualcosa oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Gennaio, 2009 No oggi non ? previsto nulla. Domani a partire dalle 9 appariranno sul sito della Ferrari le foto della macchina e la scheda tecnica, poi alle 12 ci sar? la conferenza stampa con Domenicali e alle 14.30 quella con i tecnici. Infine alle 17 ci sar? l'incontro con Massa dopo il debutto in pista (al Mugello). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 11 Gennaio, 2009 Forse mp4 si confonde con la 310 B, che era in effetti bellissima. La 310 era un cesso megalattico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 11 Gennaio, 2009 (modificato) nooo la 310 un cesso mega galattico? secondo me ? la pi? bella ferrari di sempre forse dopo che ha alzato il muso? http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm..._Schumacher.jpg ma neanche tanto... la 310b era piuttosto anonima http://farm1.static.flickr.com/41/101557975_e6227774e6.jpg la pi? bella era la mclaren nel 97 poi, sia chiaro, tutti i gusti sono gusti... Modificato 11 Gennaio, 2009 da gilles_27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Gennaio, 2009 la b era bellissima,con i paratesta laterali ridotti al minimo esattamente il contrario dell f310 che infatti feniva soprannominata vasca da bagno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 11 Gennaio, 2009 la 310 per me era davvero bella, una macchina molto particolare, certo non era il massimo come velocit? ma secondo me era molto bella, l'ultima ferrari con il muso basso... la versione B non mi ha mai detto nulla, era una macchina standard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Gennaio, 2009 (modificato) Forse mp4 si confonde con la 310 B, che era in effetti bellissima. La 310 era un cesso megalattico. no no....io intendo la f310 di cui gilles ha postato le immagini sotto. poi a met? stagione arriv? la f310/2, senz'altro pi? competitiva ma anche bruttissima all'ennesima potenza. la f310B del 97 fu l'ultima di barnard e la prima su cui byrne mise parzialmente le mani. ne bella, ne brutta, imho. di fatto fu la prima ad abbandonare il vero e bellissimo rosso ferrari a favore di quello schifoso arancio marlboro, divenuto main sponsor. fermo restando che la ferrari pi? bella imho, rimane la f93a. sia come livrea che come forme. anche la f92a non era per nulla brutta. peccato furono entrambe vetture sfigatissime Modificato 11 Gennaio, 2009 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 11 Gennaio, 2009 la F92 era belissima, tanto bella quanto scarsa, ma davvero bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 11 Gennaio, 2009 A che ora ? la presentazione? Domani mattina devo andare in ospedale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 11 Gennaio, 2009 Alle 9 ci saranno le foto. Se vai sul sito ufficiale c'? un countdown. Magari ci daranno un paio di foto in anteprima, con la macchina parzialmente "svestita", come l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 11 Gennaio, 2009 Alle 9 ci saranno le foto. Se vai sul sito ufficiale c'? un countdown. Magari ci daranno un paio di foto in anteprima, con la macchina parzialmente "svestita", come l'anno scorso. Ok, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Gennaio, 2009 Alle 9 ci saranno le foto. Se vai sul sito ufficiale c'? un countdown. Magari ci daranno un paio di foto in anteprima, con la macchina parzialmente "svestita", come l'anno scorso. faccela vedeeee faccela toccaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 11 Gennaio, 2009 faccela vedeeee faccela toccaaaaa ma ? proprio necessario svestirla?? lasciatela coperta...visto quanto sar? brutta meglio lasciarla coperta fino all'inizio della stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Gennaio, 2009 Alle 9 ci saranno le foto. Se vai sul sito ufficiale c'? un countdown. Magari ci daranno un paio di foto in anteprima, con la macchina parzialmente "svestita", come l'anno scorso. immagini in anteprima non credo. qualsiasi immagine uscita finora ? solo fittizia. ci crederei solo se me le fornisse stepney in persona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 11 Gennaio, 2009 concordo sulla F92A, tanto bella quanto poco performante, ma io sbavo per la F12000. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Gennaio, 2009 Mi raccomando per? ragazzi, quando di questa macchina ci saranno i primi test collettivi, e ci saranno le prime 5/6 gare, non esprimete opinioni personali o considerazioni sulla competitivit? della Rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 11 Gennaio, 2009 Tanto far? cacare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti