Vai al contenuto
gilles_27

Presentazioni Vetture 2009

Post raccomandati

La F310 stupenda? La bellezza ? proprio soggettiva...

 

sono contento che si debutti al mugello. pi? si gira su una pista vera, meglio ?....

 

Ma io gi? mi pregustavo il nuovo record della pista di "celoduro" Massa a Fiorano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dmn vedr? la nuova ferrari per ultimo mi sa... che ca**o ho 2 esami :zrzr: spero che sia almeno presentabile :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dmn vedr? la nuova ferrari per ultimo mi sa... che ca**o ho 2 esami :zrzr: spero che sia almeno presentabile :hihi:

Io ho un solo esame grazie a Dio...spero solo che la F2009 mi porti fortuna :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qual ? la scaletta? non dovevano gi? fare qualcosa oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No oggi non ? previsto nulla. Domani a partire dalle 9 appariranno sul sito della Ferrari le foto della macchina e la scheda tecnica, poi alle 12 ci sar? la conferenza stampa con Domenicali e alle 14.30 quella con i tecnici. Infine alle 17 ci sar? l'incontro con Massa dopo il debutto in pista (al Mugello).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse mp4 si confonde con la 310 B, che era in effetti bellissima. La 310 era un cesso megalattico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nooo la 310 un cesso mega galattico? secondo me ? la pi? bella ferrari di sempre

f1-f310-3-ok.JPG

 

forse dopo che ha alzato il muso?

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm..._Schumacher.jpg

ma neanche tanto...

 

la 310b era piuttosto anonima

http://farm1.static.flickr.com/41/101557975_e6227774e6.jpg

la pi? bella era la mclaren nel 97

 

poi, sia chiaro, tutti i gusti sono gusti...

Modificato da gilles_27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la b era bellissima,con i paratesta laterali ridotti al minimo

esattamente il contrario dell f310 che infatti feniva soprannominata vasca da bagno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la 310 per me era davvero bella, una macchina molto particolare, certo non era il massimo come velocit? ma secondo me era molto bella, l'ultima ferrari con il muso basso...

la versione B non mi ha mai detto nulla, era una macchina standard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse mp4 si confonde con la 310 B, che era in effetti bellissima. La 310 era un cesso megalattico.

 

no no....io intendo la f310 di cui gilles ha postato le immagini sotto.

poi a met? stagione arriv? la f310/2, senz'altro pi? competitiva ma anche bruttissima all'ennesima potenza.

 

la f310B del 97 fu l'ultima di barnard e la prima su cui byrne mise parzialmente le mani. ne bella, ne brutta, imho. di fatto fu la prima ad abbandonare il vero e bellissimo rosso ferrari a favore di quello schifoso arancio marlboro, divenuto main sponsor.

 

fermo restando che la ferrari pi? bella imho, rimane la f93a. sia come livrea che come forme. anche la f92a non era per nulla brutta. peccato furono entrambe vetture sfigatissime

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la F92 era belissima, tanto bella quanto scarsa, ma davvero bella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A che ora ? la presentazione? Domani mattina devo andare in ospedale :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alle 9 ci saranno le foto. Se vai sul sito ufficiale c'? un countdown. Magari ci daranno un paio di foto in anteprima, con la macchina parzialmente "svestita", come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alle 9 ci saranno le foto. Se vai sul sito ufficiale c'? un countdown. Magari ci daranno un paio di foto in anteprima, con la macchina parzialmente "svestita", come l'anno scorso.

Ok, grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alle 9 ci saranno le foto. Se vai sul sito ufficiale c'? un countdown. Magari ci daranno un paio di foto in anteprima, con la macchina parzialmente "svestita", come l'anno scorso.

faccela vedeeee faccela toccaaaaa

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
faccela vedeeee faccela toccaaaaa

:hihi:

ma ? proprio necessario svestirla?? lasciatela coperta...visto quanto sar? brutta meglio lasciarla coperta fino all'inizio della stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alle 9 ci saranno le foto. Se vai sul sito ufficiale c'? un countdown. Magari ci daranno un paio di foto in anteprima, con la macchina parzialmente "svestita", come l'anno scorso.

 

immagini in anteprima non credo. qualsiasi immagine uscita finora ? solo fittizia. ci crederei solo se me le fornisse stepney in persona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo sulla F92A, tanto bella quanto poco performante, ma io sbavo per la F12000.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi raccomando per? ragazzi, quando di questa macchina ci saranno i primi test collettivi, e ci saranno le prime 5/6 gare, non esprimete opinioni personali o considerazioni sulla competitivit? della Rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto far? cacare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×