Vai al contenuto
gilles_27

Presentazioni Vetture 2009

Post raccomandati

se posso chiedere, quanto tempo fa ti ha detto questo?

? da quest'estate che me lo dice, non ho notizie degli ultimi mesi, ma quando parliamo di f1 dice che andr? male :hihi:

cmq anche studio sport ci si mette a gufare, dice che la ferrari non ? pronta e partir? male :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
? da quest'estate che me lo dice, non ho notizie degli ultimi mesi, ma quando parliamo di f1 dice che andr? male :hihi:

grazie, allora spero e penso che in questi mesi abbiano fatto qualche progresso, poi ho letto in giro che la situazione non ? proprio tragica, anche se effettivamente un po' di ritardo si ? accumulato.

cmq anche studio sport ci si mette a gufare, dice che la ferrari non ? pronta e partir? male :hihi:

e direi che questo basta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Studio sport? Non sono proprio specializzati in f1, io credo all'opposto che la Ferrari sia messa benissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

MARANELLO (Modena) - La nuova Ferrari, che sara' impegnata nel Mondiale di Formula 1, verra' presentata in anteprima sul sito internet della casa di Maranello lunedi' 12 gennaio. Lo stesso giorno, il brasiliano Felipe Massa fara' debuttare in pista a Fiorano la vettura che disputera' il Campionato del mondo. (Agr)

Link al post
Condividi su altri siti
MARANELLO (Modena) - La nuova Ferrari, che sara' impegnata nel Mondiale di Formula 1, verra' presentata in anteprima sul sito internet della casa di Maranello lunedi' 12 gennaio. Lo stesso giorno, il brasiliano Felipe Massa fara' debuttare in pista a Fiorano la vettura che disputera' il Campionato del mondo. (Agr)

Ma quindi la presentazione ufficiale non ci sar?? Oppure sar? visibile solo da internet luned?? Speriamo di no, la presentazione devono farla di domenica!

Link al post
Condividi su altri siti

faranno come la presentazione BMW dello scorso anno, ma quest'anno niente prova su pista <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Ma quindi la presentazione ufficiale non ci sar?? Oppure sar? visibile solo da internet luned?? Speriamo di no, la presentazione devono farla di domenica!

Ma io credo che si tratter? di una presentazione molto spartana come nello stile degli ultimi anni.

Link al post
Condividi su altri siti

peccato,sarebbe stato meglio di domenica

Link al post
Condividi su altri siti

Le prime fotografie e dati saranno disponibili luned? mattina, poi nel resto della giornata arriveranno le immagini della macchina in movimento e ci sar? la conferenza stampa con i tecnici, e anche Massa suppongo.

Anche io avrei preferito domenica :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

Faranno una presentazione dignitosa come quelle degli ultimi anni: foto alla stampa, piloti che dicono quattro chiacchiere e poi subito al lavoro. Niente sbarchi su Marte come le presentazioni della McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti
Faranno una presentazione dignitosa come quelle degli ultimi anni: foto alla stampa, piloti che dicono quattro chiacchiere e poi subito al lavoro. Niente sbarchi su Marte come le presentazioni della McLaren.

Beh...le presentazioni Ferrari pre 2006 certo non erano sbarchi su Marte, ma almeno presentavano la macchina in un modo pi? decoroso :P

Link al post
Condividi su altri siti

ho letto i vostri post e mi sembrate tutti molto impazienti di vedere "i nuovi mostri"... striscia la notizia dedicher? un bel servizio alle nuove F1?? :superlol:

cmq ormai ci siamo...piu o meno tutte le squadre in gran segreto (bmw a parte) hanno fatto i loro mostri. vedremo quale sar? il piu spaventoso e dopo qualche giornata di test sapremo a grandi linee chi ha fatto la frittata e chi una buona vettura...sicuramente con tutti questi cambiamenti radicali chi ha osato troppo o troppo poco rester? escluso dalla lota..a mio parere i distachi minuscoli degli ultimi gp ( 16 vetture in 9 decimi in q1) spariranno un p? per progetti mal riusciti, un p? per difficolt? di adattamento di alcuni piloti specialmente alle nuove ripartizioni dei pesi e del carico aereodinamico...perke una cosa ? il test un'altra ? l'adrenalina della gara

Link al post
Condividi su altri siti

McLaren non so quanto si possa ancora permettere di sperperare dollari in presentazioni spaziali.

Il bilancio piange, vedremo se influir? anche sulle prestazioni della macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

veramente che io ricorda ultimamente solo la presentazione della macchina 2007 ? stata celodurista

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti, non ne ricordo altre mostruose...

Link al post
Condividi su altri siti
veramente che io ricorda ultimamente solo la presentazione della macchina 2007 ? stata celodurista

si infatti, non ne ricordo altre mostruose...

esatto.

fino al 96 avevamo mantenuto le solite presentazioni sobrie in sede che pi? o meno tutti facevano.

nel 97 ci fu lo show con le spice girls :hihi:

dal 98 al 2001 si era tornati a una presentazione sobria

dal 2002 al 2006 nessuna presentazione. macchina direttamente in pista e via.

poi nel 2007 lo show di valencia con alonso e hamilton che si facevano el fotine col cellulare vodafone :hihi:

e infine quella dello scorso anno in stile 98/01

Link al post
Condividi su altri siti

cmq, indifferentemente dalle presentazioni, secondo me la renault sar? la vera sorpresa e ALonso pu? ripetere il 2005, andando in fuga e gi? con 40 punti sul 2? dopo 7 gare.

Link al post
Condividi su altri siti

mah ci vorrebbe una renault dominante con mclaren ferrari e bmw che hanno problemi e stanno a guardare. piuttosto improbabile

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me allo shakedown di lundedi mas far? subito il record di fiorano

che ne pensi mh1?

Link al post
Condividi su altri siti

probabile, ma devi specificare: il record di rottura dopo appena 10 metri :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti