Yellow 312 Inviato 2 Novembre, 2008 ma scusate siete agitati ora, e quando si dovr? partire o si vedr? piquet fare 10mila giravolte sul bagnato cosa farete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 2 Novembre, 2008 Stamattina mi sono svegliato alle 8.... io che di domenica mi alzo sempre alle 11!!!!! E la giornata ? ancora lunga!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Novembre, 2008 deve essere difficile per voi tifosi Mclaren/Hamilton Io quasi non ci penso, per me il mondiale ? gi? archiviato: Hamilton//Ferrari. Ma le corse possono essere imprevedibili e i Ferraristi potrebbero sentirsi male a fine GP, se la statica dimostrer? di non essere una scienza perfetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 2 Novembre, 2008 Io sono gi? rassegnato da ormai due settimane, ma ? tutta la pressione che c'? per questo gp che mi fa agitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 2 Novembre, 2008 (modificato) si sono agitato... non ho paura di scorettezze perch? alla fine nessuno rischier? il lincaggio, ma ho paura di lewis, quando parte dietro ne combina sempre una, f? la prima curva come fosse l'ultima.... a questo punto ben venga il diluvio e la partenza dietro safety car..... sar? dura arrivare fino alle 6 di oggi pomeriggio senza prendermi un infarto :lol: ma stai scherzando? diventerebbe l'idolo indiscusso di tutti i fanboy binbiminkia antisportivi che ci sono in italia e in spagna. guarda che la maggior parte dei tifosi oggi non tifa per massa o la ferrari, dopo tutte le porcate che gli hanno detto dietro sarebbe patetico, ma tifano tutti contro hamilton. Modificato 2 Novembre, 2008 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 2 Novembre, 2008 dei rosiconi non mi frega molto sinceramente, che sperino quel che vogliono, poi magari succede il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 2 Novembre, 2008 (modificato) come lo scorso anno, anche se non andr? come allora, costruttori alla Ferrari e piloti a Hamilton, va bene che ? l'ultima gara ma i punti di vantaggio ci sono, e dopo tanto parlare mi sa che vedremo una gara normalissima con un esito classico. Modificato 2 Novembre, 2008 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 2 Novembre, 2008 (modificato) Io non guardo la gara perch? mi drogo con gli amici.. Quindi sir quando ? finita per favore informami (se ti dimentichi te lo ricordo) col risultato, anche solo dicendomi chi ? campione, poi la gara me la procuro io, o se riesco la registro (stupido dvd recorder che funzia quando gli pare) Modificato 2 Novembre, 2008 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 2 Novembre, 2008 Ho gi? un mal di stomaco da spavento....verso le due mi prendo la valeriana cos? da passare il pomeriggio, ancora quattro ore e mezza e il tempo non sembra passare mai.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Novembre, 2008 (modificato) io a casa mia con mio padre e 3 miei amici.. e voi, soli soletti a pregare o a far bordello in compagnia ? Russando sul divano, come sempre (ma solo dopo il 4? giro). Modificato 2 Novembre, 2008 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Novembre, 2008 Ho gi? un mal di stomaco da spavento....verso le due mi prendo la valeriana cos? da passare il pomeriggio, ancora quattro ore e mezza e il tempo non sembra passare mai.... 4ever, davero sei nervoso? io dovevo purtroppo lavorare, ...ma non posso concentrarmi, ...e non mi gioco nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Novembre, 2008 Ho mangiato polenta concia e salsiccia. Mi rendo conto che nn ? stata una buona idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Novembre, 2008 Io non riesco mai a farmi influenzare da queste cose che alla fine non riguardano la mia vita direttamente. Non mi succedeva nel 1998, non ? successo l'anno scorso. Chiaro che quest'anno al massimo mi far? due risate, in ogni caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 2 Novembre, 2008 (modificato) a casa con la famiglia in attesa di cenare, e i compagnia della mia ragazza per far arrivare le 18 mi piazzo ora a giocare a crysis wars per almeno 3 ore e mezzo Modificato 2 Novembre, 2008 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 2 Novembre, 2008 ... io a lavoro .... come sempre in streaming. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 2 Novembre, 2008 Io non guardo la gara perch? mi drogo con gli amici.. Quindi sir quando ? finita per favore informami (se ti dimentichi te lo ricordo) col risultato, anche solo dicendomi chi ? campione, poi la gara me la procuro io, o se riesco la registro (stupido dvd recorder che funzia quando gli pare) Ma sei una pippa ti sei fatto due palle tutto il campionato e salti l'ultima gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 2 Novembre, 2008 Che vuoi farci, almeno non sar? teso, anzi rilassato.. Tanto che ci sia o no il risultato ? quello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 2 Novembre, 2008 Se Hamilton vince il mondiale per? mi sa che il messaggio te lo mando dopo un po', perch? probabilmente mi sentir? male dall'emozione XD Ma tanto vince Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Novembre, 2008 Io credo che tra poco mi metter? a studiare...quello ? un ottimo metodo per non pensare alla gara...poi alle 18 credo che la guarder? in modo abbastanza rassegnato come l'anno scorso...e ora che ci penso credo che la partenza me la guarder? da solo perch? i miei genitori sono a un funerale (alle 15) e, data la lontananza del luogo dove sono andati, credo che potrei restare da solo ad attendere la partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 2 Novembre, 2008 4ever, davero sei nervoso? io dovevo purtroppo lavorare, ...ma non posso concentrarmi, ...e non mi gioco nulla Purtroppo devo dire di s?...ma ? il morbo dell'ultimo gp decisivo che per me ? devastante...l'anno scorso realizzai che la Ferrari era ritornata a vincere il mondiale piloti il marted?, perch? la domenica sera ero disfatto.... :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti