renault 0 Inviato 28 Ottobre, 2008 (modificato) hamiton ha dichiarato che anche nel futuro non avr? paura dei piloti ferrari mentre dovr? guardarsi soprattutto da alonso e kubica. che ne pensate? probabilmente ha ragione. Modificato 28 Ottobre, 2008 da renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2008 Ha ragione, specialmente se la Ferrari si ritira dalla F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 28 Ottobre, 2008 Ha ragione, specialmente se la Ferrari si ritira dalla F1 ahahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Ottobre, 2008 Nominare a Kubica come rivale da temere... Non so se questa dichiarazione piacer? molto a Montoya#42 XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 28 Ottobre, 2008 Nominare a Kubica come rivale da temere... Non so se questa dichiarazione piacer? molto a Montoya#42 XD ho appena letto questa dichiarazione di lewis proprio su questo sito. negli articoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Ottobre, 2008 ho appena letto questa dichiarazione di lewis proprio su questo sito. negli articoli. si anch'io, non parlavo di te Hamilton ha nominato come principali rivali nel futuro a Kubica ed Alonso... ownando ai piloti della Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Ottobre, 2008 Meglio non se la tiri troppo. La stagione che io sappia non ? finita. Se sto qua perde di nuovo v? in terapia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Ottobre, 2008 si anch'io, non parlavo di te Hamilton ha nominato come principali rivali nel futuro a Kubica ed Alonso... ownando ai piloti della Ferrari queste dichiarazioni potrebbero rivelarsi fatali lui e il tempismo sono due cose opposte. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Ottobre, 2008 queste dichiarazioni potrebbero rivelarsi fatali lui e il tempismo sono due cose opposte. XD tra Hamilton e Schumacher il povero Kimi non resta vivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Ottobre, 2008 (modificato) Sentire questo da qualcuno che, seppur bravo e probabilmente campione del mondo, sta in formula uno da 2 anni, non mi spaventa affatto. E' chiaramente una provocazione. Poi dicono che sta antipatico perch? ? della mclaren... Modificato 28 Ottobre, 2008 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Ottobre, 2008 Meglio non se la tiri troppo. La stagione che io sappia non ? finita. Se sto qua perde di nuovo v? in terapia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Ottobre, 2008 (modificato) Naturalmente se ometti qualcuno dalla lotta ? perch? lo temi, sai che ha una vettura che gli consente di lottare. Alonso e Kubica non hanno vetture vincenti, facile tirarli in ballo ora. Modificato 28 Ottobre, 2008 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 28 Ottobre, 2008 Meglio non se la tiri troppo. La stagione che io sappia non ? finita. Se sto qua perde di nuovo v? in terapia. intensiva aggiungerei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Ottobre, 2008 ma guarda che ci tocca sentire (a noi ferraristi) tutta colpa di quei due pipponi che la guidano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 28 Ottobre, 2008 ma fatelo parlare, ognuno pu? dire quello che vuole, c'? tempo per ricredersi. pure alonso attaccava fia e ferrari e ora fa il lecchino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Ottobre, 2008 intensiva aggiungerei. Gi? ha una squadra di psicologi che lo segue, se perde anche questo titolo che fanno, gli resuscitano Freud in persona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 28 Ottobre, 2008 :socomegestirla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Ottobre, 2008 pure alonso attaccava fia e ferrari e ora fa il lecchino... si ma se il 2009 dovesse essere una replica del 2005 appena gli chiederanno della ferrari lui risponder? "ferrari?ferrari what? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Ottobre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 28 Ottobre, 2008 Per un fatto anagrafico ha ragione. E fa bene a non temere nessuno: il timore non serve a niente, se hai paura te ne stai a casa. Comunque, nel 2009-2010 Raikkonen e Massa saranno un altro pianeta. Poi ci sar? il ricambio generazionale con Kubica e Vettel e Alonso sar? ancora competitivo. IMHO, occhio anche a Sutil. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti