Vai al contenuto
Osrevinu

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

:up: coulthard Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima gara dello zio ?_? Oddio ? davvero la fine di tutto...

Link al post
Condividi su altri siti

L'inizio di una nuova era.....

( XD )

Link al post
Condividi su altri siti

L'inizio dell'era delle livree differenziate? Da regolamento ? proibito correre con una livrea totalmente diversa dal normale e per di pi? diversa da quella del tuo compagno di squadra, per? tutti team sono stati favorevoli a fare questa eccezione...

Link al post
Condividi su altri siti

No, l'inizio di un'era senza Coulthard :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Tutte queste notizie strampalate su complotti/iniziative/tamponamenti ai danni di Hamilton faranno solo crescere i toni delle polemiche se qualcuno ACCIDENTALMENTE dovesse finire addosso a Lewis. Probabilmente questo ? quello che sperano molti giornalisti, in modo da riempire di polemiche i giornali durante tutta questa lunga pausa invernale.

Ci si dimentica per? che Hamilton ? in testa al mondiale: un tamponamento tra lui e Massa gli garantirebbe il mondiale. E un tamponamento accidentale (che capita... it's racing!) tra lui e qualcun'altro ? probabile quanto lo stesso contro Massa.

Le speranze "alternative" sono 2: o un problema meccanico per Hamilton, o Piquet che si schianta facendo uscire la SC nel momento giusto per Massa (per restituire il favore di Singapore). E in entrambe le circostanze, Massa ? comunque obbligato a vincere (o arrivare 2?).

Link al post
Condividi su altri siti

? gi? 2 notti di fila che sogno la gara e finisce con hamilton campione

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sognato di sventolare la bandiera a scacchi... ma non ho visto chi ha vinto.. :P

Link al post
Condividi su altri siti

? una lotta tra Davide e Golia, l'onesto operaio che cercher? di battere il gigante fenomeno,

anche se gi? immagino la scena con babbo Hamilton a sventolare la bandiera a scacchi e ad esultare, parliamoci chiaro... al di la di tutto, un 5? posto deve ottenere, solo un 5? posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece ho sognato che io ero Hamilton e un amico mio Massa.

Andavamo a piedi chiaccherando allegramente verso l'autodromo e io dicevo al mio amico:

"Ti rendi conto che uno di noi due diventer? il prossimo campione del mondo?!"

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Trnauqilli, ce la fa Massa. Sono sicuro,me lo sento.

Link al post
Condividi su altri siti
Tutte queste notizie strampalate su complotti/iniziative/tamponamenti ai danni di Hamilton faranno solo crescere i toni delle polemiche se qualcuno ACCIDENTALMENTE dovesse finire addosso a Lewis. Probabilmente questo ? quello che sperano molti giornalisti, in modo da riempire di polemiche i giornali durante tutta questa lunga pausa invernale.

Ci si dimentica per? che Hamilton ? in testa al mondiale: un tamponamento tra lui e Massa gli garantirebbe il mondiale. E un tamponamento accidentale (che capita... it's racing!) tra lui e qualcun'altro ? probabile quanto lo stesso contro Massa.

Le speranze "alternative" sono 2: o un problema meccanico per Hamilton, o Piquet che si schianta facendo uscire la SC nel momento giusto per Massa (per restituire il favore di Singapore). E in entrambe le circostanze, Massa ? comunque obbligato a vincere (o arrivare 2?).

se sar? una gara come quella cinese rido 50anni alla faccia di tamponamenti, scorrettezze, amicizie ecc.. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

1Massa

2Raikkonen

3Kubica

4Alonso

5Vettel

6Piquet

7Kovalainen

8Bourdais.

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno passato non successe nulla di tutto ci?, i tempi che cambiano XD

Spero piova......non vorrei annoiarmi.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Trnauqilli, ce la fa Massa. Sono sicuro,me lo sento.

Bastano tre doppiette :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Bastano tre doppiette :hihi:

4 doppiette:

2Ferrari

2BMW

2Renault

2Toro Rosso.

Tranquilli, Massa ce la far

Link al post
Condividi su altri siti

MH1 ma Hamilton finisce fuori dai punti, vero?

Quindi la gara pu? vincerla anche Raikkonen? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
MH1 ma Hamilton finisce fuori dai punti, vero?

Quindi la gara pu? vincerla anche Raikkonen? :hihi:

Meglio non irritare i poteri forti. Lasciamo pure che sia Massa a vincere vincendo il meritato mondiale con una vittoria in casa.

Link al post
Condividi su altri siti

ieri mi sono sognato una gara di motogp fatta a dicembre con le moto nuove e senza livree

mi sa che sto diventando malato come voi

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sognato Massa WDC 2008.

nei sogni anticipazione della verit

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.