Vai al contenuto
Osrevinu

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

I parenti del nuovo campione di F1 sventoleranno la bandiera a scacchi ad Interlagos

I familiari del campione del mondo di Formula 1 2008 saranno invitati a sventolare la bandiera a scacchi al termine del Gran Premio del Brasile di domenica, ultima gara di quest'anno e decisiva per l'assegnazione del titolo iridato. Gli organizzatori della gara di Interlagos hanno dichiarato che, in base al risultato, i genitori di Felipe Massa, Luiz Antonio e Ana Elena, o il padre e il fratello di Lewis Hamilton, Anthony e Nicholas, sanciranno la fine della gara.

"Siamo convinti sia una cosa molto speciale far partecipare i familiari in questo modo" ha dichiarato l'ufficiale di gara Carlos ROberto Montagner a Gazeta Esportiva.

E se ci fosse un arrivo in volata? Tutto l'ultimo giro side-by-side per Hamilton e Massa? Ah no scusate ? vero, stiamo parlando di F1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
E se ci fosse un arrivo in volata? Tutto l'ultimo giro side-by-side per Hamilton e Massa? Ah no scusate ? vero, stiamo parlando di F1

eh.. non vedo un arrivo in volata da rosberg de angelis 82.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma con un arrivo in volata tra Hamilton e Massa l'inglese sarebbe gi? Campione :hihi:

Al massimo un arrivo in volata tra Hamilton e Piquet per la 6? posizione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton il mondiale lo ha gi? vinto.

Non so neanche io se guarder? la gara....

Link al post
Condividi su altri siti

I parenti a sventolare la bandiera a scacchi :rotfl:

:(

Link al post
Condividi su altri siti

:D Questa ennesima cazzata della bandiera a scacchi rischia di ritorcersi (nelle intenzioni di apoteosi brasileira) pesantemente contro gli ideatori:

Dovesse vincere l'innominabile la delusione popolare crescera inevitabilmente alla vista di mani sacrileghe :hihi: che sventolano una bandiera ormai funerea sulle speranze di gloria patria... XD

Io, per scaramanzia, non avrei mollato il bandierone a nisciuno...tranne che a Piquet padre :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

ci mancava anche la bandiera ai parenti...giacch? ci siamo, perch? non mettere un tavolino e delle sedie sul traguardo e giochiamo a carte?

Link al post
Condividi su altri siti

Farla sventolare a Pel? come nel 2002 no?

Anche se Pel? praticamente ignor? i primi due e inizi? a sventolare dal terzo in poi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sa tanto di rito voodoo :stupito:

Il babbo prende la bandiera gongolando da tutti i pori e la macchina del figlio si ferma mestamente a bordo pista :superlol:

L'anno scorso bast? un gufo ammaestrato XD

Link al post
Condividi su altri siti
Farla sventolare a Pel? come nel 2002 no?

Anche se Pel? praticamente ignor? i primi due e inizi? a sventolare dal terzo in poi :hihi:

Pi? che altro cosa centra pel? con la F1?

Link al post
Condividi su altri siti

Pel? ? una istituzione dello sport mondiale. Da che mi ricordo io nn si ? perso un GP del Brasile, nel 95 difese Schumacher dai fischi, nel 2006 lo premi? prima della gara, e poi ? un appassionato di macchine.

Link al post
Condividi su altri siti
:D Questa ennesima cazzata della bandiera a scacchi rischia di ritorcersi (nelle intenzioni di apoteosi brasileira) pesantemente contro gli ideatori:

Dovesse vincere l'innominabile la delusione popolare crescera inevitabilmente alla vista di mani sacrileghe :hihi: che sventolano una bandiera ormai funerea sulle speranze di gloria patria... XD

Io, per scaramanzia, non avrei mollato il bandierone a nisciuno...tranne che a Piquet padre :lol:

Ma hai bevuto qualcosa di speciale, stamattina?????

Link al post
Condividi su altri siti
Pel? ? una istituzione dello sport mondiale. Da che mi ricordo io nn si ? perso un GP del Brasile, nel 95 difese Schumacher dai fischi, nel 2006 lo premi? prima della gara, e poi ? un appassionato di macchine.

Si ma in quanto simbolo e migliore di un certo sport, per la maggioranza delle persone qua dentro ? inutile.

Link al post
Condividi su altri siti
con la pioggia hamilton pu? pure schiantarsi tanto massa vedr? il podio con il binoccolo....

speriamo in una bella gara, soprattutto da parte di alonso, sono sicuro che dar? spettacolo

E' lo scenario che immagino anche io :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma in quanto simbolo e migliore di un certo sport, per la maggioranza delle persone qua dentro ? inutile.

Ma guarda neanche a me il calcio fa impazzire, ma pi? che altro quello che nn piace sono i tifosi del calcio, non il calcio in quanto tale.

Link al post
Condividi su altri siti
eh.. non vedo un arrivo in volata da rosberg de angelis 82.

Mansell - senna 86

Link al post
Condividi su altri siti

Arrivo in volata per il titolo o per singole gare? Se ? per singole gare ci sono un mare di esempi anche recenti: Imola 2005 e 2006, Interlagos 2002, Montreal 2003 (volata a quattro addirittura), Monaco 2003. Non mi viene in mente altro per ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Quella in Turchia nel 2006 fu molto emozionante per? era per il secondo posto.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma con un arrivo in volata tra Hamilton e Massa l'inglese sarebbe gi? Campione :hihi:

Al massimo un arrivo in volata tra Hamilton e Piquet per la 6? posizione :hihi:

Hai ragione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? Cosa era successo?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.