Vai al contenuto
Yoong

RetroBox e Caption Thread

Post raccomandati

iJol1jBHSIZ02.gif

original.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Hanno inaugurato una statua per Adrian Newey:

 

BObsnt-CUAAqYCx.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya era quello col vizio di buttarsi fuori pista da solo con i doppiati oppure insieme al compagno di squadra?

E che se era con il cervello semi acceso faceva anche questo ogni tanto, roba da scarsoni su un alex yoong di turno in finale

 

http://www.youtube.com/watch?v=cpauOf61VpQ

 

ma mi piace ricordarlo anche così e scusate se questo rimane il team radio della storia

 

http://www.youtube.com/watch?v=5bJTN5jA8l0

 

poi la perla evergreen

 

e poi in america a tenere alto l'onore

 

 

Dite quello che volete ma a me un po' manca...servono anche quelli come lui nella f1 nel bene e nel male non solo burattini monorisposta e monoespressione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma esattamente dice: "Fucking idiot"? Ho capito bene?

 

Grande Montoya, senza quell'esperienza ambigua in McLaren, forse lo avremmo ancora in gara oggi. E' un personaggio che manca. Pensate che oggi, ocme carattere, c'è gente come Di Resta, Pic, et cetera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

de gustibus, a me come carattere piace molto più Di Resta che Montoya :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Scusate l'ignoranza, ma esattamente dice: "Fucking idiot"? Ho capito bene?

 

Sì, hai capito bene, dice proprio quello.

 

Non ricordavo questa cosa, mi ha fatto specie pensando che nel 2005 e nel 2006 hanno poi corso assieme alla Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene che i piloti di f1 devono essere veloci, ma addirittura villeneuve che si mette a fare il consulente contro l'eiaculazione precoce mi sembra esagerato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

944480_383629731738621_1677200455_n.png

 

Quando l'avrebbero detto Vettel e Hamilton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo dicono sempre. Secondo Alonso :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ha fatto specie pensando che nel 2005 e nel 2006 hanno poi corso assieme alla Mclaren.

 

Pensa ad Alonso e Ferrari che tuttora corrono insieme... almeno lui lo diceva in radio e non alla stampa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si tra l'altro c'è da dire che in effetti ha fatto l'idiota in quell'occasione Raikkonen forse era addormentato boh, ma Di Resta che carattere avrebbe?! Buon pilota ma credo sia l'opposto di quel che si dice pilota con un carattere...dai se non c'era Juan Pablo certi periodi con Schumacher che decollava dall'asfalto giro dopo giro con il missile rosso...era da addormentarsi talvolta.



E chiudo con questa...rispetto per Montoya per il divertimento fornito :blum2:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1011292_544294128962988_1846044220_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

944480_383629731738621_1677200455_n.png

 

Quando l'avrebbero detto Vettel e Hamilton?

Diciamo che tra quei tre, l'unico che non c'entra una mazza è Hamilton :asd:

 

Si tra l'altro c'è da dire che in effetti ha fatto l'idiota in quell'occasione Raikkonen forse era addormentato boh, ma Di Resta che carattere avrebbe?! Buon pilota ma credo sia l'opposto di quel che si dice pilota con un carattere...dai se non c'era Juan Pablo certi periodi con Schumacher che decollava dall'asfalto giro dopo giro con il missile rosso...era da addormentarsi talvolta.

 

 

 

Io invece penso che quando hanno corso insieme, lo ha capito un po' tutto il mondo a chi dei due si addiceva di più l'affermazione di Montoya. E credo che lo pensasse spesso anche Ron Dennis (sicuramente ad Hockenheim, Turchia e Spa).

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

de gustibus, a me come carattere piace molto più Di Resta che Montoya :)

 

Appunto, de gustibus, ma resta il fatto oggettivo che se chiedono a Di Resta "Come è il tempo oggi, Paul?", lui risponde di chiederlo prima alla squadra. Carattere? Carisma? Personalità? Forse nell'epoca degli iphone e dei tablet Di Resta è il prototipo del pilota di carattere.

Montoya almeno faceva delle vaccate, ma non le mandava a dire a nessuno.

 

Di Resta in Ferrari ci andrebbe a pennello. Lo zerbino perfetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà, io guardo le gare su BBC da più di un anno e lo intervistano regolarmente. Sembra un ragazzo tranquillo senza velleità da primadonna, non so quanto sia appassionato di social networks :)
Di sicuro preferisco un ragazzo tranquillo ad uno che viene ricordato più per le gesta fuori pista che quelle al volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya uno di carattere? L'anno costruito e pompato mediaticamente come se fosse un campione.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya stava simpatico a molti per queste sue patetiche sceneggiate, non possiamo negarlo. Inoltre prese il posto di Hill e Villeneuve come "calamita degli anti-Schumacher", titolo molto ambito in quegli anni di dominio assoluto.

 

In ogni circus che si rispetti, non ci sono solo gli acrobati, ma anche i clown. E dobbiamo rispettare il fatto che qualcuno vada al circo per vederli. :baraldi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×