The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2019 Uno che dice di tifare la Ferrari, non vedo perché debba essere contro uno dei due piloti del proprio team preferito. Cosa c’entra il tifo calcistico? Oddio, effettivamente è un ragionamento da tifosotti di calcio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1110 Inviato 2 Aprile, 2019 (modificato) 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Fino a qualche mese fa eravate super contenti di Arrivabene. Questo nuovo di cui non ricordo il nome, è anche peggio? eravate chi? Mr. "testa bassa e lavorare" non mi è mai piaciuto tantissimo, comunque se fosse servito a vincere mi adattavo 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Non so se sia tanto meglio dichiarasi ferraristi per poi tifare contro un proprio pilota sia lì come livello di squallore. è uno degli sport nazionali tifare contro i piloti del team per cui si dichiara amore et similia. Personalmente non ho mai fatto ( a parte Alonso ) Modificato 2 Aprile, 2019 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Aprile, 2019 6 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Uno che dice di tifare la Ferrari, non vedo perché debba essere contro uno dei due piloti del proprio team preferito. Cosa c’entra il tifo calcistico? Oddio, effettivamente è un ragionamento da tifosotti di calcio. Ah beh PIP in questo caso specifico non posso che darti ragione. Per il resto immagino sia più comodo lanciare sassi assieme agli altri che mettersi a prenderli sulla schiena difendendo il tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Aprile, 2019 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Uno che dice di tifare la Ferrari, non vedo perché debba essere contro uno dei due piloti del proprio team preferito. Cosa c’entra il tifo calcistico? Oddio, effettivamente è un ragionamento da tifosotti di calcio. top Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Aprile, 2019 Rifornimento in sicurezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 4 Aprile, 2019 (modificato) Modificato 4 Aprile, 2019 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Aprile, 2019 La maglia rossa poi è perfetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Aprile, 2019 Chissà se Vettel le vede queste perculate che ci sono online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 4 Aprile, 2019 57 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Chissà se Vettel le vede queste perculate che ci sono online Parte del suo lavoro psicologico consiste proprio nell'evitare di informarsi eccessivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Aprile, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Aprile, 2019 so gioie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Aprile, 2019 https://twitter.com/bwoahdany83/status/1113861591999578114?s=21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2019 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 5 Aprile, 2019 (modificato) Il 2/4/2019 Alle 13:23, The-Flying-Finn ha scritto: Uno che dice di tifare la Ferrari, non vedo perché debba essere contro uno dei due piloti del proprio team preferito. Cosa c’entra il tifo calcistico? Oddio, effettivamente è un ragionamento da tifosotti di calcio. trovo più coerente con la definizione "tifo calcistico" coprire di m***a vettel prima quando correva in redbull, tifarlo oggi che corre in ferrari e ricoprirlo di m***a quando se ne andrà (e viste le ultime prestazioni si sta anticipando questa fase) personalmente sono stato coerente, siccome lo considero sopravvalutato, non lo tifavo prima e non lo tifo ora (seppur contento se porta a casa una vittoria per la ferrari) ultimamente poi mi riempe di gioia con le sue mirabolanti performance Modificato 5 Aprile, 2019 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1110 Inviato 5 Aprile, 2019 dal mio punto di vista il sopravvalutato era un altro... comunque no problem se non vince non si può dire nulla di favorevole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2019 facciamo bagnare qualcuno https://twitter.com/leclercnews/status/1114183696825843717?s=21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 5 Aprile, 2019 12 ore fa, Ruberekus ha scritto: bella questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Aprile, 2019 Il 05/04/2019 Alle 18:38, Ruberekus ha scritto: facciamo bagnare qualcuno https://twitter.com/leclercnews/status/1114183696825843717?s=21 che ignoranza mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2019 https://www.instagram.com/p/BvsPfsmhZaa/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=8t3k0eiu65jj Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 9 Aprile, 2019 Vi immaginate se dovesse spinnare anche in Cina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti