Visitatore Rhobar_III Inviato 26 Giugno, 2013 Qualcuno riesce a spiegarmi gli accostamenti? A parte Hamilton-Obama, Rosberg-Di Caprio (?) e Webber-Cristopher Reeve, gli altri 3 non li conosco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1279 Inviato 26 Giugno, 2013 Vettel-Justin Bieber (dove sei stato negli ultimi 4 anni di internet non si sa, ormai lo conoscono pure i sassi (e lo evitano. )) Button-Chris Martin (il cantante dei Coldplay) Per Petrov alzo le mani, già visto ma ignoro il nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 27 Giugno, 2013 per petrov è zio Fester degli Addams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Giugno, 2013 Vettel-Justin Bieber (dove sei stato negli ultimi 4 anni di internet non si sa, ormai lo conoscono pure i sassi (e lo evitano. )) mai sentito nominare ma zio Fester non era pelato? o son rimasto a 2-3 "familie Addams" fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 27 Giugno, 2013 (modificato) nel primo film del 91 zio Fester torna in famiglia dopo anni che era scomparso, in cui gli erano anche cresciuti i capellii..magari non è riferito a quelle scene ma sono sicuro che è lui! Modificato 27 Giugno, 2013 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Giugno, 2013 ai film manco ci pensavo, pensavo a lui: ho trovato la gif animata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blasto 1 Inviato 27 Giugno, 2013 http://whatiexpect.in/index.php?option=com_watch&Itemid=150&video=xt0lrl Valentino Rossi e Jacques Villeneuve alle iene,intervista che non riesco a postare perché non c'è su youtube,però merita è davvero carina. Non mi era mai capitato di vederla, intervista simpatica, Valentino all'epoca era il massimo, altro che Lorenzo e Pedrosa, potesse tornare su quei livelli ricorderebbe a tutti chi è "the doctor". L'urlo di Villeneuve è davvero cavernicolo, non me lo aspettavo , avevo le cuffie del computer a volune alto, e per casa si è sentita la voce di Tarzan! Mi ha fatto saltare dalla sedia! Entrambi comunque bei personaggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2013 Button a me ha sempre ricordato un po' Chris Martin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Giugno, 2013 A me Murray, anche se effettivamente Murray non ha una faccia da sfigato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1279 Inviato 27 Giugno, 2013 A me Murray, anche se effettivamente Murray non ha una faccia da sfigato. Non ho capito se ti riferisci a Button o a C. Martin, in ogni caso vorrei avercela io la faccia da sfigato se questo comporta portarsi a letto due grandissimi pezzi di figa come la Michibata e la Paltrow. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2013 (modificato) Per trombare con quelle è sufficiente avere i loro conti in banca (ma non necessariamente ). Mi riferivo a Button, per me ha una faccia da sfortunato. Modificato 28 Giugno, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Luglio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Luglio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 2 Luglio, 2013 (modificato) Engster e lo strano rapporto che ha con i mezzi di soccorso : Modificato 2 Luglio, 2013 da Purley18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Luglio, 2013 "La Vendetta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Luglio, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Luglio, 2013 Epica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Luglio, 2013 Altre immagini che meritano: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Luglio, 2013 quella di Webber è fantastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti