S. Bellof 1345 Inviato 1 Giugno, 2012 Che schifo di circuito, per fortuna la F1 da allora ha fatto passi da gigante e ora possiamo ammirare quella meraviglia ingegneristica che ? Abu Dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 1 Giugno, 2012 Che schifo di circuito, per fortuna la F1 da allora ha fatto passi da gigante e ora possiamo ammirare quella meraviglia ingegneristica che ? Abu Dhabi Stupendo, con tutti gli alberghi, le luci colorate, e il fascino del crepuscolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Giugno, 2012 Che schifo di circuito, per fortuna la F1 da allora ha fatto passi da gigante e ora possiamo ammirare quella meraviglia ingegneristica che ? Abu Dhabi vero, pensa Capelli a illustrarti "i segreti del circuito" al Nurb: ti spari nelle palle dopo due secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2012 C'? da fidarsi delle "illustrazioni" di uno cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Giugno, 2012 vero, pensa Capelli a illustrarti "i segreti del circuito" al Nurb: ti spari nelle palle dopo due secondi Ti credo, dopo un giro di ricognizione di sette minuti e mezzo. E poi stare un paio di giri dietro la Safety Car perch? uno scoiattolo ha attraversato la pista sarebbe troppo poco telegenico. Abu Dhabi tutta la vita, con quei dislivelli da paura e le curve da pelo sullo stomaco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2012 Tutta la vita si, anche perch? ? una delle piste preferite di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Giugno, 2012 (modificato) Ti credo, dopo un giro di ricognizione di sette minuti e mezzo. E poi stare un paio di giri dietro la Safety Car perch? uno scoiattolo ha attraversato la pista sarebbe troppo poco telegenico. Abu Dhabi tutta la vita, con quei dislivelli da paura e le curve da pelo sullo stomaco! L'unica cosa che mi provoca allo stomaco ? il forte dolore Modificato 1 Giugno, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 1 Giugno, 2012 Old Nurburgring era per veri uomini,una vittoria li valeva quanto un mondiale.Forse l'edizione pi? difficile e allo stesso tempo "inquietante"fu quella del 1968,vinta da Stewart:si corsa con condizioni climatiche proibitive,un misto di pioggia e nebbia.Nebbia veramente fitta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Giugno, 2012 Abbastanza fitta, una vittoria abbastanza epica. Riesci a immaginare che, secondo le statistiche, quella vittoria al N?rb, con la pioggia, la nebbia e quant'altro, abbia lo stesso valore di una vittoria in un tilkodromo odierno qualsiasi, quelli con le vie di fuga in asfalto sterminate, con curve tutte uguali e dislivelli pari a quello di un gradino, dove alla prima goccia di piscio sulla pista mandano Maylander di corsa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Giugno, 2012 C'? da fidarsi delle "illustrazioni" di uno cosi Non essere ingeneroso, Ivan ha fatto anche tante belle cose prima del '92! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Giugno, 2012 Ti credo, dopo un giro di ricognizione di sette minuti e mezzo. E poi stare un paio di giri dietro la Safety Car perch? uno scoiattolo ha attraversato la pista sarebbe troppo poco telegenico. Abu Dhabi tutta la vita, con quei dislivelli da paura e le curve da pelo sullo stomaco! pensa che bello un pit stop ogni due giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Giugno, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=h31A4vuhtRI&feature=fvwrel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Giugno, 2012 anche nei tatuaggi ? Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Giugno, 2012 Old Nurburgring era per veri uomini,una vittoria li valeva quanto un mondiale.Forse l'edizione pi? difficile e allo stesso tempo "inquietante"fu quella del 1968,vinta da Stewart:si corsa con condizioni climatiche proibitive,un misto di pioggia e nebbia.Nebbia veramente fitta. NOTAR LE MIE PREFERENZE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Giugno, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=h31A4vuhtRI&feature=fvwrel Immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Giugno, 2012 Immenso. non era per Alonso non so se hai notato in alto a destra i riferimenti cronometrati 0 - 200 5,1 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Giugno, 2012 S? che li ho visti. La partenza ? immensa per?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 2 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Giugno, 2012 S? che li ho visti. La partenza ? immensa per?.... io con la panda faccio meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 2 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti