Vai al contenuto
luke36

[Ufficiale] Ayrton Senna

Post raccomandati

vero Giovanni....

io cerco sempre di vedere/ricordare il meglio, anche le immagini in williams talvolta mi danno "sensazioni" positive...vedo Ayrton che lotta per il suo successo contro tutto e tutti......ma il magone spesso arriva sempre, sia nel positivo e nel negativo

 

 

Sai ...... è vero. Ayrton l'ho sempre immaginato in rosso. Sulla McLaren. Spesso molti appassionati di Ayrton dicono di non vederlo sulla Williams, con quei colori. Eppure le mie sensazioni erano di chi fosse certo che Ayrton avrebbe "massacrato" (agonisticamente parllndo) gli avversari. Vederlo in quella tuta nuova, con quel bianco che quando brillava il sole sembrava come fosse l'albedo ! Abbronzato ! Insomma quasi "divino" e imbattibile. Questo perchè la memoria di una Williams stravincente con un Prost francamente in declino, faceva per deduzione ritenere il 1994 un anno di dominio assoluto per un pilota come Ayrton non solo maturo ma soprattutto a digiuno dal 1991.

 

A Aida fu realmente sfortunato. Buttato fuori pista dopo pochi metri. In Brasile poteva accontentarsi. Era solo l'inizio della stagione. Avevo la sensazione che ci fosse una sorta di incantesimo. Sapevo che era il favorito ma eventi concomitanti non gli consentivano di dimostrarlo. Un leone in gabbia insomma. E a dire la verità la Williams gli donava anche nei colori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le immagini in cui sembra accarezzare la McLaren non le avevo mai viste.

 

come dice Luke..forse non sapeva di essere ripreso..anche io non ricordavo di averle viste

 

Sai ...... è vero. Ayrton l'ho sempre immaginato in rosso. Sulla McLaren. Spesso molti appassionati di Ayrton dicono di non vederlo sulla Williams, con quei colori. Eppure le mie sensazioni erano di chi fosse certo che Ayrton avrebbe "massacrato" (agonisticamente parllndo) gli avversari. Vederlo in quella tuta nuova, con quel bianco che quando brillava il sole sembrava come fosse l'albedo ! Abbronzato ! Insomma quasi "divino" e imbattibile. Questo perchè la memoria di una Williams stravincente con un Prost francamente in declino, faceva per deduzione ritenere il 1994 un anno di dominio assoluto per un pilota come Ayrton non solo maturo ma soprattutto a digiuno dal 1991.

 

A Aida fu realmente sfortunato. Buttato fuori pista dopo pochi metri. In Brasile poteva accontentarsi. Era solo l'inizio della stagione. Avevo la sensazione che ci fosse una sorta di incantesimo. Sapevo che era il favorito ma eventi concomitanti non gli consentivano di dimostrarlo. Un leone in gabbia insomma. E a dire la verità la Williams gli donava anche nei colori.

 

esatto Luke..un pò il mio pensiero

Modificato da Francisco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu lo guardo e piu mi passa la voglia di seguire la f1 di oggi

 

nessuno potra mai rimpiazzare ayrton nigel alain nelson, ecc.ecc.

 

quelli erano i miei eroi !

 

ayrton era il migliore !

 

non ti dimentichero' campione !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardo la parte 4/5 da sta sera la tengo in loop fissa dal 2.24 ...e' ...non ho parole....quando carezza la mclaren..... quando tira la mano di prost ! :D

 

e poi imola nel 5/5 l'ultimo giro quando si vedono le immagini della toleman in bianco e nero

 

 

che weekend imola ancora non riesco a darmi pace ! :cray:

 

notte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

160 pagine, spero non sia rilegato come i 5 volumi che vendettero un p? di tempo fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

160 pagine, spero non sia rilegato come i 5 volumi che vendettero un p? di tempo fa

 

Perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo giusto guardando qualche immagine dei duelli con il leone, queste qui sono belle

 

 

Ti passo all'esterno no ti passo all'interno

Senna_Mansell_Jerez_1986.jpg

 

ehhh ti avevo richiappato

senna-mansell.jpg

 

Fatti piu' in l?, no te fatti piu' in l?

mansell-x-senna-1991-espanha.jpg

 

 

qui Ayrton con Alesi sembrano compagni di squadra

ayrton-senna-nigel-mansell-jean-alesi-monaco-gp-829-p.jpg

 

all'Hungaroring

drivers-ayrton-senna-and-nigel-mansell-hungary-1991-poster-large-50cm-x-70cm-.jpg

 

a Brans Hatch nell'85

mans_senn_bran_1985_470150.jpg

 

A Jerez di nuovo nell'86

86esp30.jpg

 

sarebbe bello vederne anche alcune con Prost

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo sapevo la fom ha rimosso tutto ma che rottura di palle

 

qualcuno ha uppato i video e magari me li passa ! :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio?, capisco i diritti, ma se io voglio guardare un p? di immagini storiche come faccio?

La Fom potrebbe rilasciare sotto forma di DVD le stagioni passate. Se io appassionato voglio documentarmi come faccio? Devo ricorrere forzatamente alle vie traverse. Almeno facessero qualcosa per noi appassionati, sono solo avidi e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nulla non trovo nemmeno piu la pagina di antti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'e qualcuno che li ha scaricati e che me li passa? :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se la conoscete gi?,in ogni caso la metto:

 

14339_1231148590506_1582877169_1932222_286222_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi piace quel formato gigante e la qualit? della carta e della copertina.

spero sia a forma di libro

 

Beh, erano libri fotografici, e il formato diventa obbligato.

 

Ma penso che questo su Senna sia pi? ridotto, tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se la conoscete gi?,in ogni caso la metto:

 

14339_1231148590506_1582877169_1932222_286222_n.jpg

la ho avuta come desktop per ben 3 mesi ! :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ho avuta come desktop per ben 3 mesi ! :blush2:

comunque,anche se non ? rara la lascio,? bella vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque,anche se non ? rara la lascio,? bella vero?

si bellissima !!

 

lasciala

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe stato bello avesse corso con la Penske nel 1993, la Formula1 stava diventando troppo noiosa, e la CART dei primi anni '90 era bellissima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

devo dire che la gazzetta ha fatto un bel libro (grosso formato + grande di un A4), numerose foto sono di Norio, ma ci sono anche diverse inedite, 2 sono molto particolari, Ayrton e Bruno a Interlagos 93 (finalmente a tutta pagina) in posa, tutti e due con il cappellino "Nacional" e Bruno seduto a terra nei locali della ASF davanti ai caschi di Ayrton...non perdetelo !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, veramente un bel libro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×