Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Presentazione]

Post raccomandati

Ma se una monoposto si incidenta e rimane ferma nel ponte piccolo??

 

 

So' ca**i :hihi:

 

 

Scherzi a parte, credo che l'unica sarebbe mandare la SC per rimuovere la vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si incidenta mettendosi di traverso c'? solo la bandiera rossa, dato che le monoposto che seguono non potrebbero passare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
So' ca**i :hihi:

 

 

Scherzi a parte, credo che l'unica sarebbe mandare la SC per rimuovere la vettura.

 

Se puo passare nel ponte poi la sc

 

Se si incidenta mettendosi di traverso c'? solo la bandiera rossa, dato che le monoposto che seguono non potrebbero passare.

 

era la risp che temevo! Che tratto di m***a quello!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo nella pioggia v?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
speriamo nella pioggia v?....

 

tanto senza imprevisti vince kimi no? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se una monoposto si incidenta e rimane ferma nel ponte piccolo??

clkf1car06_02.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

val? che il ponte piccolo ? una figata pazzesca...scusate ma a me non sembra poi pi? stretta della rascasse di montecarlo..

 

cmq si hanno rovinato tutto mettendo dei muretti e recinzioni ovunque come a valencia..

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tanto senza imprevisti vince kimi no? :hihi:

ovvio....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meccanici pronti per Singapore, concentrazione massima trapela nelle loro azioni.......:rotfl:

 

20080924210732_15549204ff9db4.jpg

 

20080924210903_diapo088vn8nk9.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o mamma ma chi sono oggi quelli del team ferrari dei buzzurri di periferia? :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? ? strano che il meccanico con il tubo (:hihi:) abbia la maglietta con la scritta della Marlboro, mi pareva che non l'avrebbero pi? usata :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando questo meccanico ho capito subito che devo tifare Raikkonen ad occhi chiusi.

 

Mamma mia che box!

 

 

:hihi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora potrei mettermi a tifare Ferrari :hihi::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto il buon Kimi ha dichiarato:

 

"Non penso che correre in notturna sara' un grande problema. Lo hanno gia' fatto con le moto ed e' stata una bella esperienza. E poi io sono una persona che ama dormire a lungo: il mio organismo si adattera' sicuramente bene a quest'orario insolito. Peraltro, non conta quando inizia la gara. Quando si indossa il casco e ci si schiera in griglia c'e' cosi' tanta adrenalina in circolo che si dimentica tutto e si pensa solo a spingere al massimo per tutta la gara"

Cosa avr? voluto dire? (cit.) :sarcastico:

 

(:hihi:)

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
val? che il ponte piccolo ? una figata pazzesca...scusate ma a me non sembra poi pi? stretta della rascasse di montecarlo..

 

S?, ma alla Rascasse (o al Loews, per intenderci) intervengono con la gru, l? non possono perch? il ponte ? coperto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci vorrebbe una chiatta con gru, ma molto probabilmente opteranno per il trattore, quindi un quarto di gara sotto SC :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fittipaldi: "Sbagliato l'approccio della Ferrari al mondiale"

 

Secondo l'ex campione del mondo di F1, Emerson Fittipaldi, la Ferrari sta facendo un errore permettendo a Kimi Raikkonen di continuare a lottare per il titolo 2008. Secondo il brasiliano, il finlandese, staccato ormai di 21 punti dal suo compagno di squadra, dovrebbe ora ricoprire il ruolo di seconda guida a vantaggio di Felipe Massa.

 

"A volte Kimi toglie punti a Felipe e a volte accade il contrario" ha dichiarato Fittipaldi al The Sun, aggiungendo che la McLaren l'anno scorso ha perso i due titoli adottando la parita' tra i suoi piloti: "E' un errore che e' stato fatto l'anno scorso dalla McLaren con Lewis Hamilton e Fernando Alonso.

 

Raikkonen ha dichiarato questa settimana che continuera' a lottare per il suo campionato, almeno fino a quando non sara' matematicamente fuori dai giochi: "Solo quando non avro' piu' alcuna chances matematica di vincere saro' totalmente al servizio del team" si legge su Motorsport Aktuell.

 

Fittipaldi, comunque, sostiene che attualmente il miglior pilota del 2008 e' Alonso: "Fernando e' il pilota piu' completo perche' ha esperienza, sa come assettare la vettura e sta facendo cose incredibili con una Renault poco competitiva. L'ha dimostrato nella prima gara in Australia e anche a Spa che e' ancora il piu' veloce di tutti al volante di una F1".

 

24/09/2008 21.31.53

F1GrandPrix.it

 

Ecco, uno che ha capito come funziona il mondo, lo spiegassero pure a Domenicali, Baldisseri e Raikkonen questo concetto.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' chiaro che se (imho ? successo gi? dopo spa) hanno deciso di gerarchizzare le strategie non lo dichiarano finch? Raikkonen ? matematicamente in gioco. Se poi fanno davvero cos? per quel che mi riguarda tanto meglio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma fittipaldi mi sa che non guarda le gare perch? kimi ha perso solo punti rispetto a massa, dove glieli ha tolti? :wacko2:

e poi ? ovvio che non arriver? davanti al brasiliano nelle prox gare tranne situazioni particolari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×