gio66 6 Inviato 1 Marzo, 2009 Ormai che giornale posso comprare? http://www.motorsportmagazine.co.uk/magazine/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 2 Marzo, 2009 azzz sembra interessante.... ho preso SA un paio di settimane fa dopo molto tempo e non mi ? piaciuto per nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 15 Marzo, 2009 adesso sportauto e sportmoto sono dei quindicinali...siamo tornati indietro di 30 anni! Pensa che io sempre prendevo SAM e alla fine guardavo il calendario delle gare. Con il quindicinale e senza il calendario del tubo, non sapevo nemmeno che oggi correva la SBK. Ancora sono allibito di come rovinare in due giorni un grande giornale costruito con anni di sforzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 17 Marzo, 2009 Gio, SAM ? sul baratro. SportMoto si salva ma SportAuto sempre peggio. Della seconda gara della NASCAR nemmeno una riga, neanche la classifica sul sito. Invece due pagine su quella patetica serie della Speedcar fatta con delle vecchie Montecarlo depotenziate. Carlo Cavicchi cosa far?? Ormai che giornale posso comprare? La Indycar e la CART due anni fa erano riassunte in una pagina, i giornali motoristici stanno segnando il passo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 24 Marzo, 2009 Adesso Spot Auto torna settimanale e in edicola marted?, non si capisce pi? niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 5 Aprile, 2009 Purtroppo non ? la prima volta. Successe anche nel gennaio dell'82 (il direttore era Cancellieri), due facciate di previsioni di Lucia Alberti ("famosa" astrologa dell'epoca) con testo raccolto nientemeno che da Oscar Orefici. Sugli esiti delle predizioni... ehm... lasciamo stare... Successe anche nel gennaio '80 con Marcello Sabbatini alla direzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 15 Maggio, 2009 Ecco fatto. Pochi mesi l'addio di Cavicchi, Nugnes e Gori, dopo la morte di SportRally e SportMoto, ? morto anche SportAuto. Complimenti a chi ha rovinato il miglior giornale riguardo le corse di moto e macchine che ci sia mai stato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Maggio, 2009 Credo che Nugnes adesso lavori ad un altra testata che si chiama "Velocit?". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Maggio, 2009 da notare che se cercate sportautomoto su google il terzo sito che vi trova ? questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ermanno 0 Inviato 30 Settembre, 2009 E http://www.sportautomoto.it/ cos'?? Ricominciano con un giornale unico? Qualcuno ne sa qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 1 Ottobre, 2009 chiss? che cavolo ?! il mio giornale preferito, ucciso in maniera terribile. Mi viene ancora da piangere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 2 Ottobre, 2009 Sportauto non c'? piu' ma su italiaRacing si trova un settimanale gratis di corse automobilistiche, ma non ho capito se avranno intenzione di convertirlo in forma cartacea o un domani renderlo a pagamento, in oigni caso ? un'iniziativa da cogliere al volo per noi appassionati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 2 Ottobre, 2009 non ? male italiaracing, ma intanto ? solo online, quindi non posso buttarmi al mare a leggerlo, oppure a letto o sul divano, inoltre leggere sul PC stanca parecchio. Comunque como contenuti non sono il massimo, guarda il rapporto tra spazio totale e parte scritta. SAM era fighissimo perch? tutto fatto con un font piccolissimo. Leggerlo tutto in una settimana era un'impresa ardua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 2 Ottobre, 2009 non ? male italiaracing, ma intanto ? solo online, quindi non posso buttarmi al mare a leggerlo, oppure a letto o sul divano, inoltre leggere sul PC stanca parecchio. Comunque como contenuti non sono il massimo, guarda il rapporto tra spazio totale e parte scritta. SAM era fighissimo perch? tutto fatto con un font piccolissimo. Leggerlo tutto in una settimana era un'impresa ardua. In effetti ? gi? tanto che ci sia, anche se la stampa ? quasi tutta Immagini, ma gli articoli mi sembrano molto ben fatti, penso che ci siano giornalisti esperti che lavorano gi? in altre testate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Doctor Q 0 Inviato 26 Gennaio, 2010 Ragazzi corre voce che ci saranno belle sorprese per febbraio! Rimanete collegati non si sa mai che...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 26 Gennaio, 2010 Ma se Cavicchi e compagnia non tornano, siamo sempre nella stessa emme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 26 Marzo, 2010 Ma se Cavicchi e compagnia non tornano, siamo sempre nella stessa emme. Un mesetto fa ho visto Cavicchi in una trasmissione televisiva...che parlava solamente di calcio, per la precisione la partita in questione era Bologna-Milan...devo dargli atto che le sue competenze calcistiche sono ottime, ma che tristezza vederlo parlare di calcio, quando lui ? l'automobilismo scritto fatto a parsona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 28 Marzo, 2010 Io leggo sempre il suo blog sul sito di quattroruote, molto competente come sempre. Senza dubbio dovrebbe rifare un giornale o un sito internet con il suo stile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti