Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Insulti gratuiti alla grande vero.... la dignit? dove te la sei messa?

Insulti a chi scusa? Non parlavo mica di gente qua nel forum, nessuno qua dentro l'ha paragonato ad Hakkinen o a Schumacher.

Mi riferivo ad un signore che conosco bene, voi no perch? non sta sul forum, che ogni tanto ci legge, tradotto: un mio vicino di casa, che senti un po' giusto ieri ha detto testuali parole: "Raikkonen mi ricorda Senna, ama le corse". Mi sono trattenuto a stento dal ridegli in faccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io eri nel topic qualifiche mi auguravo scherzosamente un problema al motore di Hamilton.. giuro, non lo faccio pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti il voto negativo l'ho dato solo alla Scuderia Ferrari: se ci pensate, nonostante i due contestati piloti, senza tutti i numerosi problemi di affidabilit? e gli altrettanto numerosi e pesanti errori dal muretto la situazione sarebbe molto diversa, cosa che bene o male sta riuscendo invece ai nostri avversari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kimi ormai non guida pi? una macchina ma la trasporta. In secondo luogo non ha i co****ni per opporsi alle scelte del team; perch? mai rallentare e accontentarsi di un terzo posto dopo aver recuperato dieci secondi a Glock solo perch? te lo ordina il muretto e perch? il muretto teme analoga sorte del compagno di squadra??? Quando dopo il primo pit-stop non ha cercato di forzare su Alonso, comunque sempre grandioso a difendersi prima su Kimi e poi su Hamilton, mi sono cascate di nuovo le palle. In ogni caso, peggior inizio di ferie non poteva esserci...perdere cos? fa veramente male!!! Oggi ? stato un podio di piloti solamente fortunati....menomal?e che ora ci sono tre settimane di pausa per tirare il fiato...ce n'era proprio bisogno!!!

 

Vedi ? proprio questo che io non condivido, queste smerdate gratuite ai piloti. Se vedi che a una macchina gli parte il motore a 3 giri dalla fine mi sembra normale che dici all'altro pilota di rallentare, non ? questione di non avere le palle per opporsi. Se poi Kimi superava Glock e all'ultimo giro fondeva eravamo qua a fucilare lui e il muretto Ferrari.

 

Siamo tifosi o no? Critichiamo i piloti quando sbagliano, ma vediamo di dargli un po' di fiducia, almeno finch? la matematica lo permette, solo questo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq Massa ci mette il cuore, la grinta, lotta, fa vedere che ci tiene a quello che fa, ? un pilota che guida col cuore e ha tanta passione, tutte cose che mancano al sopravvalutato strapagato che ? il suo compagno di squadra.

A questo punto spero che in Ferrari abbiano capito come stanno le cose: dare a Massa lo status di prima guida e supportarlo fino alla fine dell'anno; cacciare al pi? presto Raikkonen; prendere Alonso.

 

queste sono davvero parole sante... :up:

 

Allora abbiamo un problema serio:

1) Se piove son c..zi.........

2) Se c'? fresco le gomme non vanno in temperatura;

3) Se fa caldo si surriscalda il motore

 

Possibile che solo noi accusiamo tutti sti problemi?

 

beh guardala dal lato positivo... avrete sempre una scusa nel caso vada male :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si infatti era Raikkonen che a Montecarlo quando nella prima parte di gara pioveva a dirotto se ne andava imponendo un ritmo insostenibile per gli altri.

 

Mentalit? complessiva... boh :hihi: Gli errori li fanno tutti, Felipe dopo 2 gare era a zero punti e adesso meriterebbe ampiamente la testa del mondiale. Fai un po tu. ;)

 

Non mi pare che Massa sia stato esaltante a Montecarlo, o no?

E a Silverstone? Immenso vero?

Ridicolizzato da Alonso

Al Fuji ? arrivato dietro a Kimi

 

Si si, le gare bagnate sono proprio il suo forte...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vedi ? proprio questo che io non condivido, queste smerdate gratuite ai piloti. Se vedi che a una macchina gli parte il motore a 3 giri dalla fine mi sembra normale che dici all'altro pilota di rallentare, non ? questione di non avere le palle per opporsi. Se poi Kimi superava Glock e all'ultimo giro fondeva eravamo qua a fucilare lui e il muretto Ferrari.

 

Siamo tifosi o no? Critichiamo i piloti quando sbagliano, ma vediamo di dargli un po' di fiducia, almeno finch? la matematica lo permette, solo questo.

Per quanto mi riguarda Raikkonen la mia fiducia se l'? giocata tutta. Ormai mi ha definitivamente rotto le scatole. Un campione in carica non pu? fare le cose che fa lui. E non mi venite a parlare del 2003 di Michael, come ha fatto un mio amico ieri, che non c'entra niente, quell'anno c'era la Michelin con le XXL e soprattutto il Kaiser veniva da 5 mondiali!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque oggi ? stata solo sfiga...Massa negli ultimi giri non stava pi? tirando, visto il vantaggio su Kova, e probabilmente ha inserito prudentemente il limitatore cercando di gestire solo la gara...mancavano 12 km all'arrivo...non ci sono commenti da fare!!!!

 

se ? come dici tu ? pure peggio, se si rompe un motore se si smette ti tirare allore sono casini , oppure mi sa che invece aveva forzato troppo in precedenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non mi pare che Massa sia stato esaltante a Montecarlo, o no?

Ha fatto un terzo poso e sotto l'acqua nei primi giri dominava mentre il compagno affondava

 

E a Silverstone? Immenso vero?

Ridicolizzato da Alonso

Ha fatto uan gara orrenda lo dicemmo tutti, anche i giornali brasiliani.

 

Al Fuji ? arrivato dietro a Kimi

:rotfl:

Con la Ferrari che gli fa fare un utilissimo pit stop a 5 giri dalla fine :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti il voto negativo l'ho dato solo alla Scuderia Ferrari: se ci pensate, nonostante i due contestati piloti, senza tutti i numerosi problemi di affidabilit? e gli altrettanto numerosi e pesanti errori dal muretto la situazione sarebbe molto diversa, cosa che bene o male sta riuscendo invece ai nostri avversari...

Invece almeno oggi alla Scuderia darei una grossa sufficienza...sulle tattiche non ha sbagliato nulla e oggi ha dimostrato di essere all'altezza del passato recente...guardate che il motore di Massa era al secondo gp e a Budapest il caldo si fa sentire eccome se c'? un clima come quello di oggi e se il motore rompe al 67/70 giri corsa ? sfiga allo stato puro...12 km ancora e qui saremmo tutti esaltati e invece la iella ha colpito pesantemente!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vedi ? proprio questo che io non condivido, queste smerdate gratuite ai piloti. Se vedi che a una macchina gli parte il motore a 3 giri dalla fine mi sembra normale che dici all'altro pilota di rallentare, non ? questione di non avere le palle per opporsi. Se poi Kimi superava Glock e all'ultimo giro fondeva eravamo qua a fucilare lui e il muretto Ferrari.

 

Siamo tifosi o no? Critichiamo i piloti quando sbagliano, ma vediamo di dargli un po' di fiducia, almeno finch? la matematica lo permette, solo questo.

 

non ? proprio la stessa cosa visto che kimi aveva il motore nuovo poteva benissimo spingere... felipe lo aveva dalla gara prima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh guardala dal lato positivo... avrete sempre una scusa nel caso vada male :hihi:

 

 

Ridi Ridi ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stiamo ancora a discutere se massa e' campione o no e se si merita lo status di prima guida.intanto oggi ha fatto un gara dacampione assoluto mentre il finlandese si produceva in una ben magra figura.

 

certo se di qui alla fine tutte le gare vanno come oggi raikkonen puo' tranquillamente vincere il suo secondo titolo mondiale,cosi come ha vinto il primo,basta che stia e fermo e non si muova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io di luke, apocalisse e icegirl :hihi:

 

 

 

 

 

chi?? non l'ho visti???

bisogna dire grandissimo massa, grande lewis :up:

 

 

Caro Yellow, so che farai 18 anni tra breve. Io 40. Credo che tra di noi ci sia una leggera differenza di vita. Premesso questo, evito di reagire alle tue puerili provocazioni, soprattutto in quanto moderatore.

 

Hai detto e contestato il mio sostenere che Massa ha massacrato Hamilton. Evidentemente non hai capito bene che prestazione ha fatto oggi Massa. Dare 6 secondi ad Hamilton non e' il punto. Il punto e' vedere Hamilton subire Massa dalla partenza fino al momento del ritiro o prima fino alla foratura. Cosa c'e' che non hai capito ? La grandezza della gara di Massa e' stata la partenza, il sorpasso ed il passo di gara, notevolissimo. Hamilton ha sempre perduto terreno, costantemente, incapace di abbozzare un tentativo di sorpasso. In tal senso significa massacrare l'avversario perche' Massa lo ha fatto in pista e senza cappelle dei team o senza favori o regali o eventi accidentali.

 

Hamilton come ho scritto in gara, ha avuto una sfiga inaudita ! Bucare e' una rarita' ed e' capitato proprio a lui.

 

Chiaramente la gara ha visto due pilotiemergere su tutti. Massa e Hamilton. Ovviamente le gare sono cosi'. Le cosa accadono -> shit happens.

 

La gara di Kimi ? Una m***a !!!! Per essere chiari.

 

A presto Yellow.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non mi pare che Massa sia stato esaltante a Montecarlo, o no?

E a Silverstone? Immenso vero?

Ridicolizzato da Alonso

Al Fuji ? arrivato dietro a Kimi

 

Si si, le gare bagnate sono proprio il suo forte...

 

ma sei rintronato??? cio? l'hai sparata adesso... ma di quelle grosse...

 

a montecarlo sul bagnato aveva dato a hamilton 15 secondi in non so quanti giri ed era nettamente il pi? forte... ho visto quello che ha fatto kimi...

a silverstone ha fatto una delle sue peggiori gare ? vero... ma del resto la stella che luccica ? quella di kimi... quel campione del mondo che a parit? di benzina e gomme si prendeva 2/3 secondi il giro da hamilton... e non mi venite a dire della macchina perch? in certe condizioni la macchina non conta molto, sicuramente non 2/3 secondi il giro...

 

al fuji ? arrivato dietro a kimi perch???? perch? la ferrari ha puntato su kimi... stiamo zitti please...

ridicolizzato da alonso, magari anche a monaco 08 vero??? quando alonso ha tentato di tutto e ha fatto una gara schifosa mentre massa ha perso il 2 posto solo per un errore del team...

 

ma stiamo zitti se bisogna sparare ste cavolate... poi posso capire se kimi avesse fatto dei garoni... manco quelli... ma per piacere... il tuo posto ? da ----> :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Invece almeno oggi alla Scuderia darei una grossa sufficienza...sulle tattiche non ha sbagliato nulla e oggi ha dimostrato di essere all'altezza del passato recente...guardate che il motore di Massa era al secondo gp e a Budapest il caldo si fa sentire eccome se c'? un clima come quello di oggi e se il motore rompe al 67/70 giri corsa ? sfiga allo stato puro...12 km ancora e qui saremmo tutti esaltati e invece la iella ha colpito pesantemente!!!!

Guarda Schumi4ever, tu che hai conoscenze fai arrivare questo bel messaggio a Montezemolo: licenzi immediatamente qualcuno al reparto controllo qualit? che evidentemente dorme. Cacci a pedate Baldisseri, e lo faccia seguire a ruota da Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che Kimi non ha rallentato perch? glie lo ha detto il muretto. Ho la registrazione e negli ultimissimo giri si nota dall'onboard che Kimi che ha grosse vibrazioni al posteriore, come se ci fosse un problema al retrotreno penso le sospensioni, quindi era un altro problema di affidabilit?, solo che a lui ? andata bene stavolta. Chi pu? controlli e mi dica se ho visto male.

Grazie. :up:

:unsure:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sotto l'acqua nei primi giri dominava mentre il compagno affondava

 

Gi? ? vero, il dritto me lo sono visto solo io....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Caro Yellow, so che farai 18 anni tra breve. Io 40. Credo che tra di noi ci sia una leggera differenza di vita. Premesso questo, evito di reagire alle tue puerili provocazioni, soprattutto in quanto moderatore.

 

Hai detto e contestato il mio sostenere che Massa ha massacrato Hamilton. Evidentemente non hai capito bene che prestazione ha fatto oggi Massa. Dare 6 secondi ad Hamilton non e' il punto. Il punto e' vedere Hamilton subire Massa dalla partenza fino al momento del ritiro o prima fino alla foratura. Cosa c'e' che non hai capito ? La grandezza della gara di Massa e' stata la partenza, il sorpasso ed il passo di gara, notevolissimo. Hamilton ha sempre perduto terreno, costantemente, incapace di abbozzare un tentativo di sorpasso. In tal senso significa massacrare l'avversario perche' Massa lo ha fatto in pista e senza cappelle dei team o senza favori o regali o eventi accidentali.

 

Hamilton come ho scritto in gara, ha avuto una sfiga inaudita ! Bucare e' una rarita' ed e' capitato proprio a lui.

 

Chiaramente la gara ha visto due pilotiemergere su tutti. Massa e Hamilton. Ovviamente le gare sono cosi'. Le cosa accadono -> shit happens.

 

La gara di Kimi ? Una m***a !!!! Per essere chiari.

 

A presto Yellow.

 

Grassetto: troppo buono!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma sei rintronato??? cio? l'hai sparata adesso... ma di quelle grosse...

 

a montecarlo sul bagnato aveva dato a hamilton 15 secondi in non so quanti giri ed era nettamente il pi? forte... ho visto quello che ha fatto kimi...

a silverstone ha fatto una delle sue peggiori gare ? vero... ma del resto la stella che luccica ? quella di kimi... quel campione del mondo che a parit? di benzina e gomme si prendeva 2/3 secondi il giro da hamilton... e non mi venite a dire della macchina perch? in certe condizioni la macchina non conta molto, sicuramente non 2/3 secondi il giro...

 

al fuji ? arrivato dietro a kimi perch???? perch? la ferrari ha puntato su kimi... stiamo zitti please...

ridicolizzato da alonso, magari anche a monaco 08 vero??? quando alonso ha tentato di tutto e ha fatto una gara schifosa mentre massa ha perso il 2 posto solo per un errore del team...

 

ma stiamo zitti se bisogna sparare ste cavolate... poi posso capire se kimi avesse fatto dei garoni... manco quelli... ma per piacere... il tuo posto ? da ----> :rotfl:

 

 

3? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×