Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Visitatore andrea81
Secondo me sono alla pari gi? da tre Gp. La variabile ? lo stato di forma dei vari piloti... A Silverstone Raikkonen e Hamilton con Massa assente, in Germania Hamilton con Massa poco determinato e Raikkonen assente, oggi Massa con Hamilton poco determinato e Raikkonen assente... Nessuno dei magnifici 3 sta tenendo una continuit? decente, ? questo il problema...

Quello che si deve mangiare le mani ? Kubica che ? stato abbandonato a se stesso.la BMW poteva gia puntare quest'anno al mondiale,gli altri sono incostanti e con queste macchine tutte uguali i valori sono molto ballerini,basta guardare Glock oggi come ha girato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? il problema di essere su un forum e non di conoscerci per persona.

 

Uno non pu? sapere con che tono uno dice una cosa, per esempio qua da me con gli amici ci si da sempre affettuosamente del pirla, ormai manco ? la prendiamo per offesa, per? se lo dico uguale uguale a uno nel forum si offende, capisci cosa intendo?

 

si si tranquillo ho capito...

? che ho scritto veloce e non ho minimamente pensato che potesse essere offensivo... davvero... strar? pi? attento le prossime volte... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In genere la Ferrari ha dimostrato di sapersi adattare subito alle nuove piste (ricordo i debutti in Malesia nel '99 o a Indianapolis nel 2000 o ancora a Shangai). Ora per? il punto interrogativo sono i piloti. Secondo me ormai le due macchine sono pari...i piloti faranno la differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso, per sdrammatizzare, venendo a casa dalla grigliata, mia mamma mi ha accolto insultando Mazzoni e Capelli: "Stessero zitti quelli della Rai sarebbe meglio, non riescono mai a tacere: era da almeno tre giri che gi? si esaltavano per Massa in testa al mondiale e guarda che cosa succede: nei gp si sta zitti fino all'arrivo!!!". Parole sante, le mamme hanno sempre ragione!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora citami una prestazione spettacolare di kimi, grazie...

 

No no, Kimi non ? certo paragonabile ai maghi della pioggia, mai detto ci? n? pensato; per? si difende e gare disastrose non ne fa.

Mi sembra, ? una mia opinione che sia superiore a Massa.

In questi post dove si discute non st? esaltando Kimi a superstar o denigrando Massa a schiappa.

Non ? quello che penso

Penso che Kimi sia superiore a Massa come pilota, magari non di molto ma superiore.

Penso che Massa sia un pilota incompleto (di testa e in alcune occasioni e situazioni di guida).

Penso si dovrebbe puntare su un pilota (non su due) e nello specifico su Kimi.

 

Poi, la Ferrari far? quel che crede ed ogni tifoso penser? quel che crede

Io li cambierei entrambi i piloti ma ora la stagione ? in corso ed il mondiale ? nella fase cruciale, non possiamo pensare solo al futuro ma ad ottimizzare quello che c'?.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che si deve mangiare le mani ? Kubica che ? stato abbandonato a se stesso.la BMW poteva gia puntare quest'anno al mondiale,gli altri sono incostanti e con queste macchine tutte uguali i valori sono molto ballerini,basta guardare Glock oggi come ha girato

 

La Bmw la vedo totalmente concentrata sulla prossima stagione... Con Kubica e (magari) Raikkonen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Automobilismo

F1: Mondiale, a Budapest fino al 2016

Il Gran Premio di Ungheria ha esteso fino al 2016 il contratto con il mondiale di Formula 1. Il circuito dell'Hungaroring aveva gia' un accordo fino al 2011, ma in mattinata e' stata comunicata l'estensione dell'accordo per altri 5 anni.

 

ma un altro circuito no,vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si si tranquillo ho capito...

? che ho scritto veloce e non ho minimamente pensato che potesse essere offensivo... davvero... strar? pi? attento le prossime volte... ;-)

 

Caso chiuso ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Automobilismo

F1: Mondiale, a Budapest fino al 2016

Il Gran Premio di Ungheria ha esteso fino al 2016 il contratto con il mondiale di Formula 1. Il circuito dell'Hungaroring aveva gia' un accordo fino al 2011, ma in mattinata e' stata comunicata l'estensione dell'accordo per altri 5 anni.

 

ma un altro circuito no,vero?

 

Si, magari un'altra merdata Made-in-Tilke in qualche paese sperduto dominato da scimmie petrolifere... Non so proprio perch? vi faccia cos? schifo questa pista... Magari ? dura sorpassare ma almeno un minimo di guida serve... A me piace...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si, magari un'altra merdata Made-in-Tilke in qualche paese sperduto dominato da scimmie petrolifere... Non so proprio perch? vi faccia cos? schifo questa pista... Magari ? dura sorpassare ma almeno un minimo di guida serve... A me piace...

 

Concordo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No no, Kimi non ? certo paragonabile ai maghi della pioggia, mai detto ci? n? pensato; per? si difende e gare disastrose non ne fa.

Mi sembra, ? una mia opinione che sia superiore a Massa.

In questi post dove si discute non st? esaltando Kimi a superstar o denigrando Massa a schiappa.

Non ? quello che penso

Penso che Kimi sia superiore a Massa come pilota, magari non di molto ma superiore.

Penso che Massa sia un pilota incompleto (di testa e in alcune occasioni e situazioni di guida).

Penso si dovrebbe puntare su un pilota (non su due) e nello specifico su Kimi.

 

Poi, la Ferrari far? quel che crede ed ogni tifoso penser? quel che crede

Io li cambierei entrambi i piloti ma ora la stagione ? in corso ed il mondiale ? nella fase cruciale, non possiamo pensare solo al futuro ma ad ottimizzare quello che c'?.

 

ok si difende... gare disastrose diciamo che ne fa poche...

 

ma ? un pilota che non mi sa emozionare e soprattutto sul giro singolo ? nettamente inferiore a Massa.

 

Kimi ha un buon passo di gara ma se non riesce a partire davanti serve a poco.

 

Massa ? sicuramente meglio di lui, se non fosse che psicologicamente ? debole e quindi a volte va in crisi. Ma emoziona pi? di Raikkonen. Punterei su Felipe al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok si difende... gare disastrose diciamo che ne fa poche...

 

ma ? un pilota che non mi sa emozionare e soprattutto sul giro singolo ? nettamente inferiore a Massa.

 

Kimi ha un buon passo di gara ma se non riesce a partire davanti serve a poco.

 

Massa ? sicuramente meglio di lui, se non fosse che psicologicamente ? debole e quindi a volte va in crisi. Ma emoziona pi? di Raikkonen. Punterei su Felipe al 100%

 

Piloti che mi hanno veramente emozionato? Pochi

Gilles, Mansel, Schumi

Kimi, beh il finale dell'anno scorso si, ma ? un caso particolare, il gp del brasile ? avvenuto in un giorno molto particolare per me e lo ricorder? per tutta la vita come uno dei pi? emozionanti.

 

Per questo in fondo sono legato e ringrazio Kimi

 

Onestamente pensavo che quest'anno, con una macchina affidabile...., avrebbe mazzuolato un po' tutti invece st? deludendo.

Pi? ora che ad inizio campionato.

Massa altrettanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che Kimi ha dichiarato che nel finale aveva un problema meccanico al retrotreno e la squadra gli ha suggerito di cercare di portare l'auto al traguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo,ormai in f1 cambia tutto dalle temperature,il vento ecc...gli assetti congelati,i motori congelati...sinceramente dubito che hamilton pensasse alle qualifiche,visto il passo del venerdi' pomeriggio...credo,che sia capitato un po' come in germania,al contrario..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho controllato ora: i problemi al posteriore per Kimi iniziano a 5 giri dal termine, quando nel mezzo dell'ultima curva deve fare un controllo inatteso per una strana reazione della vettura (si nota dalla camera che riprende l'alettone posteriore di Glock). Da quel momento in poi comincer? a perdere da Glock prima pochi decimi, poi secondi perch? il problema si stava acutizzando sulla sua vettura.

 

Si svegliassero nel reparto controllo-qualit?... :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi la colpa ? solamente del team ferrari che ha fatto l'ennesima figura "controllo qualit??", pur disputando una gara in testa dall'inizio "Massa che fa hamilton e hamilton che forza per tenere il ritmo e paga dazio e qui si vede che ? un ragazzino, bravo, voglioso ed esuberante che nn si tira indietro ma che se ragionava da campione adesso avrebbe vinto, la Ferrari ha sempre problemi ultimamente, di strategie e di affidabilit?, lo scarico 2gp f?, le gomme in eng. , oggi il motore e domani ???.

ho seri dubbi sulla possibilit? di vincere il titolo piloti quest'anno se qualcosa non cambia. eravamo avanti 1/2 secondo ora siamo pari con un lieve vantaggio mclaren, ma loro stanno portando al traguardo le loro vetture, la ferrari da 3 gp ha seri problemi di affidabilit? nn vorrei che fosse la rincorsa alla mclaren a rendere il team nervoso e poco consono al loro nome.

Cmq prima del gp mi sarei aspettato una doppietta mclaren e un 3 / 5 posto ferrari, e nn credevo che Massa facesse tanto in un sol gp, Kimi ennesima delusione e anch'egli problemi al retrotreno a fine gp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha rotto a tre giri dalla fine. in Q2, gi? sicuro del passaggio al turno successivo, ? tornato in pista per strappare un inutile record e piazzarsi davanti ad Hamilton il quale, saggiamente, ha invece preferito preservare, tra l'altro, il motore.

 

non ? solo sfiga e controllo qualit?.

 

L

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? il problema di essere su un forum e non di conoscerci per persona.

 

Uno non pu? sapere con che tono uno dice una cosa, per esempio qua da me con gli amici ci si da sempre affettuosamente del pirla, ormai manco ? la prendiamo per offesa, per? se lo dico uguale uguale a uno nel forum si offende, capisci cosa intendo?

Idem per me! Io e i miei amici ci salutiamo sempre con "ehi checca" :hihi: e la prendiamo a ridere ovviamente. Con lo scritto non si pu? dare tono, me ne sono accorto. Ad esempio io uso spesso la parola "ridicolo" anche nella vita, ma mi sono reso conto che sul forum non va perch? non se ne comprende il tono. Tipo l'altra volta che dissi che Luke era l'Emilio Fede di Raikkonen, questa ? una di quelle espressioni che io nella vita uso sempre, ma effettivamente sul forum ? diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Automobilismo

F1: Mondiale, a Budapest fino al 2016

Il Gran Premio di Ungheria ha esteso fino al 2016 il contratto con il mondiale di Formula 1. Il circuito dell'Hungaroring aveva gia' un accordo fino al 2011, ma in mattinata e' stata comunicata l'estensione dell'accordo per altri 5 anni.

 

ma un altro circuito no,vero?

L'Hungaroring ? in parte di propriet? di Ecclestone. 2+2=..............

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa ha rotto a tre giri dalla fine. in Q2, gi? sicuro del passaggio al turno successivo, ? tornato in pista per strappare un inutile record e piazzarsi davanti ad Hamilton il quale, saggiamente, ha invece preferito preservare, tra l'altro, il motore.

 

non ? solo sfiga e controllo qualit?.

 

L

 

Questa poi... adesso la colpa sarebbe di Massa..., ma se stava costantemente perdendo da Kovalainen proprio per preservare la macchina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×