Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

beh a monaco aveva una foratura lenta a quanto si dice...quindi caso che ci sia...

per? caso anche che il rimo forzato di hamilton per agguantare massa con un set difettoso abbia dato lo stesso risultato...sar? interessante vedere che diranno alla mclaren...

 

Molto interessante!

 

Quando ho sentito la risposta dell'addetta stampa della Bridgestone mi son cascate la "braccia" (per non dire qualcos'altro...) se diceva " non abbiamo capito cosa ? successo!!" faceva pi? bella figura.................. :stupito:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me questi sembrano dati di fatto...

l'ultimo solo hai sbagliato... io non odio kimi, lo critico, ? diverso ;-)

Ma nemmeno io odio Raikkonen. Lo ritengo solo un pilota molto sopravvalutato, e mi ha deluso tantissimo visto che mi aspettavo da lui cose straordinarie che non ho visto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dispiace sinceramente per massa. oggi ha fatto una gara stupenda, aveva ownato tutti, da hamilton per arrivare a kimi. alla fine fra tutti e 3 ? quest'ultimo ad avere tratto i benefici migliori dalla situazione sfortunitissima di massa e sfortunata per hamilton.

 

ovviamente fa anche piacere per kova, anche se la vittoria ? quel che ?. utile pi? che altro per il mondiale costruttori.

 

grande anche glock

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su rai 2 lo stanno intervistando..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa oggi ? stato un grande poche chiacchiere.

 

Questo cmq dimostra ancora una volta come questo sia uno sport imprevedibile. Pu? succedere di tutto da un momento all'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Germano_Mosconi_05.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq vorrei citare un amico:

 

"meglio arrivare 5-6? con una renault (e qui ci ha preso :hihi:) che non 3-4? con una mclaren"

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli ? andata bene anche a lui... per? mi sa che si scorder? presto sia il 4 posto nei piloti sia in quello costruttori... la toyota ? davvero cresciuta molto...

 

si parla di 60cv in pi?, dicevano su sky (se ho capito bene), ma i motori non dovevano restare congelati??? boh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gli ? andata bene anche a lui... per? mi sa che si scorder? presto sia il 4 posto nei piloti sia in quello costruttori... la toyota ? davvero cresciuta molto...

 

si parla di 60cv in pi?, dicevano su sky (se ho capito bene), ma i motori non dovevano restare congelati??? boh...

 

 

Mi sa che dicevano 60 cavalli in meno per Trulli dovuti a dei problemi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ci pu? stare... non ricordo molto bene... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq la rottura del motore di Massa ? preoccupante. Non ? avvenuta come accade di solito in uscita da curva appena dai gas, ma di schianto in pieno rettilineo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Toyota ? gia davanti sia nel piloti che nel costruttori...

 

4 Toyota 35

5 Renault 31

6 Red Bull-Renault 24

 

 

_______________________________________

 

 

7 Jarno Trulli Italian Toyota 22

8 Fernando Alonso Spanish Renault 18

9 Mark Webber Australian Red Bull-Renault 18

10 Timo Glock German Toyota 13

11 Nelsinho Piquet Brazilian Renault 13

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Massa mi ha emozionato come non mai...

 

Grandissimo...

 

E per la prima volta ho guradato il Gp senza preoccuparmi di cosa stava facendo la bella addormentata nel bosco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno ha appena detto su Rai Due che la foratura della ruota di Hamilton ? stata causata da un sassolino che ha danneggiato la spalla della gomma che era cmq gi? sotto stress per la guida di Lewis, ma cmq avrebbe retto.

 

Inoltre ha aggiunto che i 4 giri di Raikkonen in qualifica valgono 2 decimi, lui se n'? presi 6, quindi...

 

Quoto 248F1: oggi Massa mi ha emozionato, non dico come Schumi ai bei tempi ma quasi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Sky Trulli ha detto che ieri aveva avuto un problema al motore che gli ha fatto perdere circa 60 CV, un po' meno, ma ha deciso ugualmente di non cambiare il motore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Kimi (non ne ho ancora parlato di lui....)... non s? che dire.

 

 

 

Perch?, PERCHE' non ? sempre quello degli utlimi 20 giri di gara? Perch?? Purtroppo la mia fiduica sta calando.... per? ce n'? ancora, rinnovo fiducia in lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Osre,quando lo dico io che nulla e' scontato,dite di no....a molti piace piangere e' dire "hamilton ha gia' vinto"...sperando di far avvenire il contario...

 

Comuqnue oggi sono contento per la gara di lewis...poteva toccarsi con massa,perdere la testa dopo la foratura,invece ha raccolto il massimo...spero solo che non fosse l'assetto ad aver causato la foratura...non credo che in mclaren potesseo rischiare 8 punti in cassaforte,quindi deve essere satto un problema nuovo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Williams sempre pi? anonima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Bruno ha appena detto su Rai Due che la foratura della ruota di Hamilton ? stata causata da un sassolino che ha danneggiato la spalla della gomma che era cmq gi? sotto stress per la guida di Lewis, ma cmq avrebbe retto.

ah sti sassolini,sempre le ruote delle mclaren beccano.Saranno ferraristi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Felipe continua cosi Raikkonen non lo vede neanche con il binocolo..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×