Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Anch'io ho pi? fiducia in Kimi, nonostante quest'anno mi deluda molto, pi? del precedente.

 

Massa, nonostante la bella gara di oggi e l'incolpevole conclusione, non mi convince, non ? completo, ne come doti di guida (bagnato...) ne come mentalit? complessiva nell'economia di una stagione intera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq vorrei citare un amico:

 

"meglio arrivare 5-6? con una renault (e qui ci ha preso :hihi:) che non 3-4? con una mclaren"

si aggiorna per tutti :hihi:

 

Meglio arrivare 3-4? con una Renault che 1? o 2? con una mclaren XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito.... fra un p? ricominceranno le seghe mentali su ci? che Raikkonen potrebbe fare che invece non fa per oscuri e inspiegabili motivi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa deve essere la prima guida Ferrari, questa gara l'ha dimostrato. Raikkonen ? sempre pi? apatico, svogliato e addormentato. Spero che in Ferrari si rendano conto che Massa deve essere il leader della squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ne come doti di guida (bagnato...)

 

 

Perch? voi guardate SOLO ci? che fa comodo... ossia Silverstone e il sorpasso di Alonso al 'ring.

 

 

Ma Fuji e Monaco non esistono?

 

 

Massa sta smentendo tutti quest'anno.

 

 

E comunque se si toglie la GB ? stato molto costante dal Bahrain in poi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa fa vedere che cosa significa metterci il cuore, e ha dimostrato che le cose straordinarie, se si vuole, si possono fare con questa Ferrari

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari faranno ben quel che gli pare.....al di la delle nostre considerazioni.

 

Io faccio le mie: Massa nei momenti topici ha sempre fallito, un po' colpa sua un po' sfortuna, un po' la squadra ma non conta, conta solo il risultato finale

Kimi, l'occasione, un po' per fortuna un po' per merito suo un po' per merito della squadra e demerito degli avversari, l'ha avuta nel 2007 e l'ha presa.

 

In un pilota conta anche questo, Massa, fino ad ora e per motivi vari, non ha mai dato continuit? a certe sue ottime gare o prestazioni, ? un suo limite, grave limite (oltre a quello sul bagnato, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? kimi sta dando continuit???? si a prestazioni anomine... quelle si...

idem per l'economia di fine campionato... kimi ha pensato all'economia di fine campionato in qualifica??? e in gara??? ma per piacere dai... massa ne ha pi? di kimi in questo momento e se la ferrari vuole il mondiale deve decidere in questo momento, non al fuji...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? voi guardate SOLO ci? che fa comodo... ossia Silverstone e il sorpasso di Alonso al 'ring.

Ma Fuji e Monaco non esistono?

Massa sta smentendo tutti quest'anno.

E comunque se si toglie la GB ? stato molto costante dal Bahrain in poi.

 

Ale, non hai bisogno di difendere Massa. Oggi ? diventato un eroe, ed il suo triste ritiro sempre sar? utile nei discorsi del ma e del se :hihi:

 

 

Secondo me oggi ? il peggio risultato possibile per la Ferrari a livello strategico per quanto riguarda alla gestione dei piloti, perche si dovrebbe puntare su Massa ma adesso ? kimi davanti.

 

 

Questo GP ? come un scherzo, quasi surreale :hihi:

 

LCDM non dormir? questa notte.

 

 

Lewis continua Lider

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando in tutti questi mesi ho detto che prima guida non ci diventi per grazia divina ma perch? ti imponi come tale, be' oggi Massa si ? imposto come tale! Raikkonen no, semplice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedrete che ora Kimi ritorna ad essere quello di una volta , a livello psicologico ora ? il favorito si vede a pochi punti Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma perch? kimi sta dando continuit???? si a prestazioni anomine... quelle si...

idem per l'economia di fine campionato... kimi ha pensato all'economia di fine campionato in qualifica??? e in gara??? ma per piacere dai... massa ne ha pi? di kimi in questo momento e se la ferrari vuole il mondiale deve decidere in questo momento, non al fuji...

 

 

Innanzitutto ti contraddici: per te la continuit? la si valuta in questo momento?

Be' allora Kimi ? davanti a Massa....vedi un po' tu.

 

Averne di pi? abbiamo visto come non voglia dire automaticamente vincere o garanzia di vittoria (Massa ed Hamilton insegnano a tutti)

 

Io dico che punterei su di un pilota che nella carriera ha dimostrato di essere pi? freddo, calmo, costante e completo rispetto a Massa (che oggi, con un carpiato raggruppato e rovesciato qlc considera al pari di Schumi), non parlo di preferenze personali ma in ottica di squadra, dato che in Ferrari non abbiamo due fenomeni (per ora di fenomeni sicuri in F1 c'? solo Alonso) ma due discreti piloti, entrambi con vari ma diversi limiti. Quello che vince ai punti per me ? Kimi

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ale, non hai bisogno di difendere Massa. Oggi ? diventato un eroe, ed il suo triste ritiro sempre sar? utile nei discorsi del ma e del se :hihi:

Secondo me oggi ? il peggio risultato possibile per la Ferrari a livello strategico per quanto riguarda alla gestione dei piloti, perche si dovrebbe puntare su Massa ma adesso ? kimi davanti.

Questo GP ? come un scherzo, quasi surreale :hihi:

 

LCDM non dormir? questa notte.

Lewis continua Lider

 

 

Ciao Mongo

 

Eh, mi sa che hai ragione.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore, Raikkonen dorme beatamente dal venerd? fino alla domenica. Ha degli alti e bassi paurosi, una volta domina, un'altra (9 volte su 10) dorme. Massa almeno nelle sue prestazioni non eccellenti (oggi per? lo sono state) ? pi? costante. ? stato il pilota pi? costante dal Bahrain ad oggi (Silverstone escluso). Raikkonen per puro c**lo si trova davanti in classifica.

 

Massa oggi ? il pilota su cui puntare in Ferrari. Raikkonen ? solo un ectoplasma, e dovesse vincere questo mondiale lo farebbe come l'anno scorso: approfittando delle disgrazie degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Innanzitutto ti contraddici: per te la continuit? la si valuta in questo momento?

Be' allora Kimi ? davanti a Massa....vedi un po' tu.

 

Averne di pi? abbiamo visto come non voglia dire automaticamente vincere o garanzia di vittoria (Massa ed Hamilton insegnano a tutti)

 

Io dico che punterei su di un pilota che nella carriera ha dimostrato di essere pi? freddo, calmo, costante e completo rispetto a Massa (che oggi, con un carpiato raggruppato e rovesciato qlc considera al pari di Schumi), non parlo di preferenze personali ma in ottica di squadra, dato che in Ferrari non abbiamo due fenomeni (per ora di fenomeni sicuri in F1 c'? solo Alonso) ma due discreti piloti, entrambi con vari ma diversi limiti. Quello che vince ai punti per me ? Kimi

 

io mi contraddico??? da quant'? che non vince kimi??? questa ? la continuit?...

allora una volta c'? hamilton che lo tampona, e va bene, l'altra che gli si rompe lo scarico e va bene ma le altre??? ecco per dirti...

poi se la ferrari vuole puntare su kimi tanto meglio... ci metterei la firma...

 

Vedrete che ora Kimi ritorna ad essere quello di una volta , a livello psicologico ora ? il favorito si vede a pochi punti Hamilton

 

da quant'? che lo sento dire... tempo incalcolabile... dalla 4/5 gara con la ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che non leggete quello che scrivo.

 

E allora? Fatto ? che sia davanti. Fatto ? che il mondiale lo ha vinto.

Altri non lo hanno fatto

 

Se vuoi vincere facendo spettacolo hai bisogno di una Schumi (che non corre pi?) o di un Alonso (che sebbene non sia al pari del mitico farebbe cmq la differenza) ma che invece di darsi una mossa a prenderlo (e lui non aspetta altro) siamo qui a discutere se Massa ? un campione o no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vedo che non leggete quello che scrivo.

 

E allora? Fatto ? che sia davanti. Fatto ? che il mondiale lo ha vinto.

Altri non lo hanno fatto

 

Se vuoi vincere facendo spettacolo hai bisogno di una Schumi (che non corre pi?) o di un Alonso (che sebbene non sia al pari del mitico farebbe cmq la differenza) ma che invece di darsi una mossa a prenderlo (e lui non aspetta altro) siamo qui a discutere se Massa ? un campione o no.

 

fatto sta che sta deludendo da 2 anni...

massa non ? un campione ma ? pi? in forma di kimi... e lo ha dimostrato anche oggi, ieri l'altro ieri a hockenheim e in altre parecchie gare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuit? non ? solo vincere....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi Raikkonen 1 10 8 10 6 0 - 8 5 3 6

 

Felipe Massa - - 10 8 10 6 4 10 0 6 -

 

 

 

 

Dov'? questa enorme superiorit? in continuit??

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fatto sta che sta deludendo da 2 anni...

massa non ? un campione ma ? pi? in forma di kimi... e lo ha dimostrato anche oggi, ieri l'altro ieri a hockenheim e in altre parecchie gare...

 

Quando ha vinto il mondiale al posto del "predestinato" Hamilton non mi ha per nulla deluso

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×