Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Scusa Ale ma tu oggi hai il coraggio di giustificare, con no so quale scusa, le prestazioni di Raikkonen? Non credo xk? sei intelligente e serio.

Lo devi dire agli ultras di Raikkonen che non perdono occasione, nemmeno oggi, di parlare male di Massa, unico pilota che salva l'onore della Rossa.

Oggi era sotto tono. Pure ieri, e pure in Germania.

Per? non dimentico ci? che ? in grado di fare, spero sempre in un risveglio, lo sperer? fino alla sua ultima gara con la Rossa.

Pi? che altro mi riferivo ai commenti di qualcuno che posta solo per dare contro ai piloti, ? una cosa inutile.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
l'ho fatti ieri 18 anni ;-)

cmq se per te massa ha massacrato hamilton mi spieghi cosa fa hamilton a ogni gara con kova... o massa con kimi in ste due gare... non lo so...

voi avete idee di massacri e di domini un p? fuorvianti...

da questo commento deduco che hamilton abbia massacrato kimi a silverstone,eppure mi ricordo bene la tua pagella... un p? di odio verso hamilton forse???

poi come ho detto l'uomo di oggi ? felipe, non c'era nulla da fare, era pi? veloce e pi? informa, ma adesso che abbia massacrato hamilton... su... hamilton non ha tenuto il confronto con massa, ? stato battuto...capita...

Vedi, sei ancora giovane. Ma capirai con il tempo una cosa> oggi Massa ha massacrato Lewis sul piano pilotistico (sorpasso e passo gara) e soprattutto mentale. Infatti le due monoposto erano identiche come prestazioni ed infatticome distacchi 5/6 sec in 40 giri sono una inezia giro per giro ma in 40 giri Lewis non ha mai avuto la possibilita. di attaccarlo ed e. qui la forza del pilota brasiliano che ha massacrato, come in una partita a scacchi, Lewis.

Massacrare gli avversari non e' prendere vantaggio da scelte strategiche sbagliate degli altri teams. Lo scorso GP Lewsi ha massacrato la concorrenza perche' e' addirittura riuscito a rimediare all'errore del suo team.

Spero sia chiaro

Link al post
Condividi su altri siti
Senti ragazzino rintronato lo dici a qualcun altro.

Ma come ti permetti e chi ti credi di essere?

Adesso ti segnalo

Innanzitutto Massa a Montecarlo ha fatto un bel dritto sul bagnato

A Silverstone il confronto con Kimi non ? stato possibile farlo per manifesta inferiorit? di Massa

Se leggevi con attenzione avresti notato che ho messo "ridicolizzato da Alonso" su un altra riga, quindi non mi riferivo a Silverstone ma quando Alonso nel 2007 ha ridicolizzato Massa con pista umida cosa che qlc aveva citato qlc post prima.

Ma tu sei troppo superiore per leggere i post vero?

e ragazzino lo dici a qualcun'altro ;-)

se ti offendi subito non ? colpa mia, non volevo offenderti... non credevo fossi cos? permaloso... scusa...

poi se vuoi segnarlarmi fallo, amen...

cmq a monaco kimi ne ha fatti 2 di dritti e un tamponamento... hamilton stesso che ha vinto ha distrutto una ruota...

a silverstone ok... per? anche kimi non mi pare abbia dato grande sfoggio delle sue doti sul bagnato...

lo ha ridicolizzato al nurburing perch? alonso ha fatto mettere pi? carico nell'ala anteriore, me lo ricordo benissimo, mentre massa no... sicuramente colpa sua, parliamoci chiaro... per? non mi pare che abbia fatto chiss? quale cavolata...

non ? che ci si pu? mettere a controllare ogni sorpasso che ha subito ogni pilota o ogni gara... su...

Link al post
Condividi su altri siti
Yellow per favore modera i termini o mi costringi a darti un warn.

Link al post
Condividi su altri siti
Innanzitutto Massa a Montecarlo ha fatto un bel dritto sul bagnato

A Silverstone il confronto con Kimi non ? stato possibile farlo per manifesta inferiorit? di Massa

Se leggevi con attenzione avresti notato che ho messo "ridicolizzato da Alonso" su un altra riga, quindi non mi riferivo a Silverstone ma quando Alonso nel 2007 ha ridicolizzato Massa con pista umida cosa che qlc aveva citato qlc post prima.

:rotfl:

Massa fece quel diritto e Raikkonen che altre ca**ate fece?

Per quanto riguarda Nurburgring 2007 la Bridgestone, non io, Yellow, Ale27, ma la Bridgestone disse che le gomme avevano un difetto e giravano sul cerchio. Punto!

Se vuoi incensare Raikkonen trova altre scuse.

Link al post
Condividi su altri siti

dire che massa oggi ha massacrato hamilton mi sembra solamente una semplice costatazione.lo ha infilato in partenza all'esterno partendo dalla terza posizione,ha imposto un ritmo impossibile in tutti e due gli stint tanto che il distacco saliva sempre al margine di sicurezza.

che abbia forato e' solo una coincidenza,hamilton aveva perso sul campo da un pezzo,oltretutto con un mezzo superiore,tanto che l'inglese se ne andava baldanzoso in giro per il paddock a dire quanto facilmente avrebbe vinto la gara.

se non e' massacrare questo

Link al post
Condividi su altri siti
Vedi, sei ancora giovane. Ma capirai con il tempo una cosa> oggi Massa ha massacrato Lewis sul piano pilotistico (sorpasso e passo gara) e soprattutto mentale. Infatti le due monoposto erano identiche come prestazioni ed infatticome distacchi 5/6 sec in 40 giri sono una inezia giro per giro ma in 40 giri Lewis non ha mai avuto la possibilita. di attaccarlo ed e. qui la forza del pilota brasiliano che ha massacrato, come in una partita a scacchi, Lewis.

Massacrare gli avversari non e' prendere vantaggio da scelte strategiche sbagliate degli altri teams. Lo scorso GP Lewsi ha massacrato la concorrenza perche' e' addirittura riuscito a rimediare all'errore del suo team.

Spero sia chiaro

ah ok... allora ho capito... lo ha massacrato sul piano mentale... vero... sicuramente hamilton ha preso una bella botta... :up:

ma sul piano agonistico massacrare ? un p? troppo... cmq vedremo nelle altre gare, i due team hanno da lavorare parecchio ;-)

Link al post
Condividi su altri siti
apparte credo che la ferrari sia superiore alla mclaren in questo gp,

Hai avuto il coraggio di dirlo...ora ti sguinzaglio il segugio contro :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
dire che massa oggi ha massacrato hamilton mi sembra solamente una semplice costatazione.lo ha infilato in partenza all'esterno partendo dalla terza posizione,ha imposto un ritmo impossibile in tutti e due gli stint tanto che il distacco saliva sempre al margine di sicurezza.

che abbia forato e' solo una coincidenza,hamilton aveva perso sul campo da un pezzo,oltretutto con un mezzo superiore,tanto che l'inglese se ne andava baldanzoso in giro per il paddock a dire quanto facilmente avrebbe vinto la gara.

se non e' massacrare questo

Il problema principale di Hamilton ? sempre quello. La presunzione... Se restava concentrato forse sarebbe partito meglio e forse teneva dietro Massa al via...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me oggi le due macchine erano l? alla pari.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi sicuramente...ma nel complesso del week end la McLaren era nettamente superiore...? per questo che trovo falso ci? che dice Yellow, e cio? che la Ferrari era superiore.

Link al post
Condividi su altri siti
e ragazzino lo dici a qualcun'altro ;-)

se ti offendi subito non ? colpa mia, non volevo offenderti... non credevo fossi cos? permaloso... scusa...

poi se vuoi segnarlarmi fallo, amen...

cmq a monaco kimi ne ha fatti 2 di dritti e un tamponamento... hamilton stesso che ha vinto ha distrutto una ruota...

a silverstone ok... per? anche kimi non mi pare abbia dato grande sfoggio delle sue doti sul bagnato...

lo ha ridicolizzato al nurburing perch? alonso ha fatto mettere pi? carico nell'ala anteriore, me lo ricordo benissimo, mentre massa no... sicuramente colpa sua, parliamoci chiaro... per? non mi pare che abbia fatto chiss? quale cavolata...

non ? che ci si pu? mettere a controllare ogni sorpasso che ha subito ogni pilota o ogni gara... su...

Non mi pare che ci siano state moltissime gare bagnate da quando Massa guida la Farrari e non mi pare si sia mai distinto per doti funamboliche con la pioggia

Per quanto riguarda il linguaggio, non mi interessa se non credevi questo o quello, il forum non ? diverso dalla vita reale ed il rispetto va comunque mantenuto a prescindere dalle idee anche sbagliate

Non tollero offese di nessun tipo da nessuno

Accetto tutte le discussioni dove ci si confronta, anche quelle che magari mi vedono dalla parte del torto se vogliamo, ma non uso mai termini offensivi nei confronti di chi parlo o della persona con cui parlo o scrivo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

la mclaren inferiore negli ultimi 3 gp ci ha recuperato quanto?40 punti?

Hamilton sicuramente gli mette qualcosa in piu ma altrettanto sicuramente Kovalainen gli mette qualcosa in meno

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sono alla pari gi? da tre Gp. La variabile ? lo stato di forma dei vari piloti... A Silverstone Raikkonen e Hamilton con Massa assente, in Germania Hamilton con Massa poco determinato e Raikkonen assente, oggi Massa con Hamilton poco determinato e Raikkonen assente... Nessuno dei magnifici 3 sta tenendo una continuit? decente, ? questo il problema...

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi... io penso che Venerd? e Sabato era superiore la McLaren, oggi pari o leggermente superiore la Ferrari.

Ricordate Barcellona 2006 o 2005 (non ricordo bene)? Uguale.

Il sabato si andava, la domenica crollati.

Link al post
Condividi su altri siti
Yellow per favore modera i termini o mi costringi a darti un warn.

ale non volevo di certo offendere... il termine "rintronato" lo uso sempre in pratica... non voleva certo essere offensivo... cmq se mi merito un warn me lo prendo, no problem... del resto me lo sono meritato ;-)

Il problema principale di Hamilton ? sempre quello. La presunzione... Se restava concentrato forse sarebbe partito meglio e forse teneva dietro Massa al via...

peccato che nessuno ha citato l'intervista in cui diceva che non era sicuro di vincere... questa ? presunzione... bah...

se hamilton dice che sarebbe bella una doppietta ? arrogante, se dice che non ? sicuro di vincere nessuno gli da spago... non so che deve fare...

poi presuntuoso semmai sar? kimi con il suo "saremo dove dobbiamo essere"... dove 6 in qualifica o 3 fortunato in gara??? non ho ancora capito a cosa si riferisse...ma nessuno lo nota questo... solo a lewis si sta attenti...

Per quanto riguarda il linguaggio, non mi interessa se non credevi questo o quello, il forum non ? diverso dalla vita reale ed il rispetto va comunque mantenuto a prescindere dalle idee anche sbagliate

Non tollero offese di nessun tipo da nessuno

Accetto tutte le discussioni dove ci si confronta, anche quelle che magari mi vedono dalla parte del torto se vogliamo, ma non uso mai termini offensivi nei confronti di chi parlo o della persona con cui parlo o scrivo

hai ragione... ho sbagliato.. nulla da dire :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Vab?, ormai pu? succedere di tutto, a Valencia dico che vince Piquet. :looool:

Link al post
Condividi su altri siti

A Valencia vince sempre la paella valenciana...una bont? infinita!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

A Valencia sopratutto. Quella pista ? un punto interrogativo che non finisce mai. Per tutti...

Link al post
Condividi su altri siti
ale non volevo di certo offendere... il termine "rintronato" lo uso sempre in pratica... non voleva certo essere offensivo... cmq se mi merito un warn me lo prendo, no problem... del resto me lo sono meritato ;-)

Questo ? il problema di essere su un forum e non di conoscerci per persona.

Uno non pu? sapere con che tono uno dice una cosa, per esempio qua da me con gli amici ci si da sempre affettuosamente del pirla, ormai manco ? la prendiamo per offesa, per? se lo dico uguale uguale a uno nel forum si offende, capisci cosa intendo?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.