Vai al contenuto
Alesi27

Alonso, l'accusatore della Ferrari.

Post raccomandati

questo forum sta cadendo proprio in basso... 8 pagine di belle parole tra schumacher, senna, alonso, raikkonen, hakkinen, prost... e nemmeno una citazione del sommo hamilton :down:

si vede che lui quando si parla di scorrettezze non c'entra nulla :aham:

 

con schumacher e senna ci sta bene... vedi suzuka 89, 90 e adelaide 94 e jerez 97... :hihi:

per? deve ancora imparare molto da loro... diciamo che ? sulla buona strada :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace youtoo ma non ne voleva sapere molto di andare in ferrari schumacher, ? ora che aprite gli occhi e che vi ricordiate come ha festeggiato la sconfitta di irvine nel 99 tanto per dirne una

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa entra nel guinness dei primati!

 

Schumacher accett? subito di venire in Ferrari appena Todt glielo proposte, certo pretese un ingaggio faraonico, ma fece bene, del resto ci stava mettendo la faccia.

 

Non ? assolutamente vero che festeggi? il mondiale perso da Irvine, and? solo alla festa Mercedes (c'erano solo tedeschi) organizzata da Haug, suo amico da sempre. Che poi tanto per chiarire il mondiale perso da Irvine nel 99 l'ho festeggiato pure io! Irvine campione sarebbe stato un insulto, uno che ha vinto 4 gare grazie ai ritiri altrui, campione del mondo sarebbe stata una beffa per tanti talenti che hanno corso senza raccogliere nulla e penso a Peterson, Villeneuve, Alboreto, Patrese e tanti altri.

Quel mondiale 99 fu il festival degli errori, specie da parte di Hakkinen e della McLaren, errori di cui si avvantaggi? Irvine. Ma Hakkinen e McLaren imho sbagliarono solo perch? troppo sicuri. Ricordo benissimo che Schumacher disse che se ci fosse stato lui a mettere pressione Hakkinen avrebbe sbagliato molto meno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? un gran topic, grazie ad Ale27 per averlo iniziato... Ho voluto leggere tutte le pagine e mi viene spontaneo un...

 

rotfl2000 :rotfl:

 

:looool:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi dispiace youtoo ma non ne voleva sapere molto di andare in ferrari schumacher, ? ora che aprite gli occhi e che vi ricordiate come ha festeggiato la sconfitta di irvine nel 99 tanto per dirne una

 

:hihi:

 

E per dirne un'altra anche l'anno prima festeggi? la propria sconfitta alla stessa identica festa Mercedes

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

E per dirne un'altra anche l'anno prima festeggi? la propria sconfitta alla stessa identica festa Mercedes

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa entra nel guinness dei primati!

 

Schumacher accett? subito di venire in Ferrari appena Todt glielo proposte, certo pretese un ingaggio faraonico, ma fece bene, del resto ci stava mettendo la faccia.

 

Non ? assolutamente vero che festeggi? il mondiale perso da Irvine, and? solo alla festa Mercedes (c'erano solo tedeschi) organizzata da Haug, suo amico da sempre. Che poi tanto per chiarire il mondiale perso da Irvine nel 99 l'ho festeggiato pure io! Irvine campione sarebbe stato un insulto, uno che ha vinto 4 gare grazie ai ritiri altrui, campione del mondo sarebbe stata una beffa per tanti talenti che hanno corso senza raccogliere nulla e penso a Peterson, Villeneuve, Alboreto, Patrese e tanti altri.

Quel mondiale 99 fu il festival degli errori, specie da parte di Hakkinen e della McLaren, errori di cui si avvantaggi? Irvine. Ma Hakkinen e McLaren imho sbagliarono solo perch? troppo sicuri. Ricordo benissimo che Schumacher disse che se ci fosse stato lui a mettere pressione Hakkinen avrebbe sbagliato molto meno.

 

ah bene vedo che ai ferraristi avrebbe fatto schifo una vittoria di irvine :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah bene vedo che ai ferraristi avrebbe fatto schifo una vittoria di irvine :)

 

Non generalizziamo! L'importante per me ? che vinca un pilota sulla Rossa: che sia Schumacher, Danica Patrick o un panda come questo non mi importa.

schupanda.jpg

 

Certo, quel mondiale l'avrebbe meritato Schumacher; ma se anche l'avesse vinto Irvine avrebbe meritato, perch? non ? colpa nostra se Coulthard ? uno sfasciacarrozze e la McLaren lo lasciava libero di sfasciare invece di licenziarlo!

 

PS: ma questo non ? il topic di Alonso? Io le frasi che so, le ho postate. E ho detto che seppur mi stia antipatico per ci?, riconosco la sua bravura in pista. Se dovesse mai venire in Ferrari, dovr? "farsi perdonare" a suon di risultati, ma sinceramente preferirei tenere Massa e Raikkonen ancora per molti anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su quale base lo avrebbe meritato schumacher che ha corso 7 gare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel titolo ? stato strameritato da Hakkinen, non scherziamo. Mika quell'anno fece errori grossolani ? vero, ma furono errori dettati dalla troppa sicurezza, insomma non aveva nessuno che gli mettesse pressione. Irvine campione del mondo da tifoso Ferrari mi avrebbe fatto piacere, ma siccome io sono uno sportivo prima che un tifoso non ho difficolt? a dire che sarebbe stato offensivo verso lo sport se l'avesse vinto lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
su quale base lo avrebbe meritato schumacher che ha corso 7 gare?

 

6 gare in cui and? pi? veloce di Irvine, pi? l'incidente in Canada e il ritiro in Australia. Nei 2/3 di stagione corsi, lo meritava almeno quanto Hakkinen, visto che sbagliarono entrambi qualcosa.

Certo, se mi chiedi "su quale base", ti rispondo "SE non si fosse rotto una gamba", ma so benissimo che coi SE non si fa la storia, infatti abbiamo dovuto aspettare ancora un anno per il titolo.

Purtroppo la sfiga (cio? l'incidente) ci porta sempre alla solita conclusione rosikatrice: se Irvine s'? giocato il titolo a Suzuka, cosa avrebbe fatto Schumi con quella Ferrari? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo perfettamente che quando annunciarono Salo sono stato vicino a mandare a fanculo la Ferrari perch? non prese Jean..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ricordo perfettamente che quando annunciarono Salo sono stato vicino a mandare a fanculo la Ferrari perch? non prese Jean..

No! Non ci credo! Pure io!!!!! XD Incredibile :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

E per dirne un'altra anche l'anno prima festeggi? la propria sconfitta alla stessa identica festa Mercedes

 

 

dimenticavo, nel 99 al party c'era pure Eddie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dimenticavo, nel 99 al party c'era pure Eddie

 

dove c'era festa.. c'era Eddie :dirol:

della serie "il piccolo Briatore"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No! Non ci credo! Pure io!!!!! XD Incredibile :hihi:

 

siamo in 3 allora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che se non erro fu alesi' a rifiutare la ferrari perch? non voleva fare lo scudiero di nessuno...

o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

 

E per dirne un'altra anche l'anno prima festeggi? la propria sconfitta alla stessa identica festa Mercedes

:rotfl:

 

ah bene vedo che ai ferraristi avrebbe fatto schifo una vittoria di irvine :)

 

Certamente il lavoro di schumacher era + apprezzato di quello di irvine, ragion per cui avrebbe fatto sicuramene piacere la vittoria della ferrari, ma sarebbe dispiaciuto per Schumache che c'ha messo sempre l'anima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brawn: "Alonso vuole correre con la Ferrari"

Fernando Alonso sarebbe il benvenuto alla Honda ma la sua prima scelta e' la Ferrari. Ad ammetterlo e' stato questa settimana Ross Brawn, team principal della Honda, che ha al momento i suoi due piloti in scadenza di contratto. "Ogni team sarebbe interessato ad averlo e la Honda non fa di sicuro eccezione" ha spiegato ai microfoni di Motorsport Aktuell.

 

"Fernando e' davvero un buon pilota e a tutti piacerebbe averlo al volante delle proprie vetture. So in quale team vorrebbe andare, tutti lo sanno. La realta' e' che prima di poter trattare seriamente con lui deve essere risolta la situazione con la Ferrari" ha aggiunto Brawn.

 

 

....nooo.. vi prego noooo... stiam tanto bene con kimi e felipe... oltretutto se kimi si dovesse ritirare a fine 2009 alonso con felipe proprio non ce lo vedrei!

 

.. nando e felipe --->cane e gatto like nando and lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×