Vai al contenuto
Alesi27

Alonso, l'accusatore della Ferrari.

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan
L'episodio che dici tu, mi pare che avvenne a Monaco pochi giorni dopo la morte in circostanze abbastanza tragice del numero 1 del gruppo Michelin.

No no avvenne proprio a MagyCours 2005 , non mi sbaglio.

http://www.xpb.cc/thumbnails/2005/f1-2005-...09XHDKX_450.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sia chiaro che io non voglio farlo passare per uno stinco di santo eh, perch? non lo ?, ma voglio solo farvi notare come se ne dicano troppe sul suo conto, come ? stato creato un mostro ad arte, affibiandoli dichiarazioni che pu? anche aver fatto, come quella del mondiale deciso a tavolino, che ha fatto Briatore.

Poi che si faccia prendere dall'emotivit? ? un dato di fatto, un suo pregio e un suo difetto.

Link al post
Condividi su altri siti
Metto questa, giusto per carit? di partria.

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Pri.../alonso12.shtml

E non ha tutti i torti...

Ok, Schumacher ora ? un dio vivente, la ferrari con lui ? tornata ai vertici ed ? venerato come tale dai ferraristi.

Per me ? uno che ? sempre stato al posto giusto nel momento giusto... ma questo ? un altro discorso.

E' buffo vedere che se c'? qualche pilota in grado di mettere in difficolt? qualche pezzo sacro del cavallino, questi diventa subito indigesto ai pi?.

Quando si tratta di uno come Fernando, uno con gli attributi e che non si tira indietro, ecco che i giornalisti e i tifosi della domenica tramutano le sue punzecchiature in colpi bassi, plateali, scorretti ed antisportivi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
E non ha tutti i torti...

Ok, Schumacher ora ? un dio vivente, la ferrari con lui ? tornata ai vertici ed ? venerato come tale dai ferraristi.

Per me ? uno che ? sempre stato al posto giusto nel momento giusto... ma questo ? un altro discorso.

E' buffo vedere che se c'? qualche pilota in grado di mettere in difficolt? qualche pezzo sacro del cavallino, questi diventa subito indigesto ai pi?.

Quando si tratta di uno come Fernando, uno con gli attributi e che non si tira indietro, ecco che i giornalisti e i tifosi della domenica tramutano le sue punzecchiature in colpi bassi, plateali, scorretti ed antisportivi.

E gi? con questo esordio direi che la tua credibilit? va a farsi benedire...... ma questo ? un altro discorso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Hakkinen lascialo stare che ? sempre stato un signore (come Raikkonen o Schumacher per capirci, evidentemente al nord sono cos?). Mi ricordo come se fosse oggi di Suzuka 98, quando Hakkin tagli? il traguardo mi passarono davanti le immagini dell'incidente di Adelaide e mi commossi per lui e per la sua avventura.

schumacher un signore???

finch? mi parli d ihakkinen e raikkonen tanto di capello, ma ti devo ricordare tutte le bastardate del tedesco??

dai su

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti rispondo nemmeno.

Bastano i fatti a dimostralo: mai una dichiarazione furoi posto, mai un attacco volgare ad un avversario, mai una smerdata alla squadra, sempre complimenti a tutti.

Link al post
Condividi su altri siti
ma ancora di pi? quando lo stesso anno a MagnyCours ebbe la faccia tosta sul podio di indicare il berretto della Michelin dopo il fattaccio di Indy , da linciaggio.

io non capisco perch? ce l'hai cosi' tanto a morte con quell'episodio alex, la michelin era stata smerdata tutta la vigilia per quanto successo a indy, montezemolo continuava a ripetere che avrebbero vinto lo stesso in pista perch? la ferrari aveva raggiunto mclaren e renault (s'? visto poi infatti) e lui non ? un mistero che ? sempre stato molto riconoscente verso i gommisti francesi a cui molto doveva...

anzi per me quello fu' un bellissimo gesto, perch? nessuno glielo aveva chiesto ma lui si sentiva di farlo

Link al post
Condividi su altri siti
Non ti rispondo nemmeno.

Bastano i fatti a dimostralo: mai una dichiarazione furoi posto, mai un attacco volgare ad un avversario, mai una smerdata alla squadra, sempre complimenti a tutti.

ma come prima dici che non mi rispondi e poi lo fai? :D

mica mi riferivo agli attacchi alla squadra, ma a tutte le soprtellate che ha tirato in pista (senza parlare dei parcheggi), proprio un signore :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
schumacher un signore???

finch? mi parli d ihakkinen e raikkonen tanto di capello, ma ti devo ricordare tutte le bastardate del tedesco??

dai su

Anche Hakkinen ne ha fatte qualche cazzata nella sua carriera ma non per questo non ? un signore.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che cavolo c'entrano i comportamenti in pista col fatto di essere signori o meno? Fai il pilota, la tua squadra e i tuoi tifosi si aspettano che tu vinca e devi fare tutto (senza andare oltre il regolamento) per vincere! Mi stupirei di un pilota remissivo in pista, e infatti nessuno lo ?!

Stavamo parlando degli atteggiamenti del modo di fare, mo ho l'impressione che tu l'avessi capito volevo soli come al solito scatenare una polemica.

Link al post
Condividi su altri siti

ma scusa, non puoi dirmi che sia un signore uno che prende a sportellate gli avversari per vincere o parcheggia la macchina in mezzo alla pista...

io da raikkonen ed hakkinen non le ho mai viste fare queste cose, loro si che sono signori sul serio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
io non capisco perch? ce l'hai cosi' tanto a morte con quell'episodio alex, la michelin era stata smerdata tutta la vigilia per quanto successo a indy, montezemolo continuava a ripetere che avrebbero vinto lo stesso in pista perch? la ferrari aveva raggiunto mclaren e renault (s'? visto poi infatti) e lui non ? un mistero che ? sempre stato molto riconoscente verso i gommisti francesi a cui molto doveva...

anzi per me quello fu' un bellissimo gesto, perch? nessuno glielo aveva chiesto ma lui si sentiva di farlo

Di quello che dice Montezemolo non m'importa un fico secco e cmq non c'entra niente con la questione, la riconoscenza se la poteva risparmiare per un altro momento , magari a fine anno quando avrebbe conquistato il mondiale. Siccome non era la sua prima vittoria con la Michelin il tuo discorso della riconoscenza non sta in piedi (guardacaso lo va a fare proprio nella gara successiva a Indy ? ).

La michelin aveva ridicolizzato tutto l'ambiente della f1 con quella mossa , specialmente in un paese dove la f1 non ha molti ascolti e proprio per questo ancora pi? sensibile.E questo qui si permette di elogiarla quando qualunque altra persona (magari uno degli spettatori di Indy che non ? nemmeno stato rimborsato) sarebbe arrivata al linciaggio ? Ma che buongusto, sempre ammesso che l'avesse fatto di sua iniziativa , in caso contrario avrebbe fatto soltato la figura della marionetta.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
ma scusa, non puoi dirmi che sia un signore uno che prende a sportellate gli avversari per vincere o parcheggia la macchina in mezzo alla pista...

io da raikkonen ed hakkinen non le ho mai viste fare queste cose, loro si che sono signori sul serio

Si potrebbe fare lo stesso discorso per uno che innesca una mega carambola alla prima curva facendo fuori 5 macchine , cosa peraltro abbastanza pericolosetta.

Link al post
Condividi su altri siti

alex lascia perdere, vuole solo scatenare una polemica inutile, tipico del personaggio.

Link al post
Condividi su altri siti
Di quello che dice Montezemolo non m'importa un fico secco e cmq non c'entra niente con la questione, la riconoscenza se la poteva risparmiare per un altro momento , magari a fine anno quando avrebbe conquistato il mondiale. Siccome non era la sua prima vittoria con la Michelin il tuo discorso della riconoscenza non sta in piedi (guardacaso lo va a fare proprio nella gara successiva a Indy ? ).

La michelin aveva ridicolizzato tutto l'ambiente della f1 con quella mossa , specialmente in un paese dove la f1 non ha molti ascolti e proprio per questo ancora pi? sensibile.E questo qui si permette di elogiarla quando qualunque altra persona (magari uno degli spettatori di Indy che non ? nemmeno stato rimborsato) sarebbe arrivata al linciaggio ? Ma che buongusto, sempre ammesso che l'avesse fatto di sua iniziativa , in caso contrario avrebbe fatto soltato la figura della marionetta.

ma ? giusto che abbia fatto quella rinoscenza dopo indy, visto che era il momento piu' difficile per la michelin...

? proprio quello che l'ha spinto a fare quel gesto, la michelin aveva bisogno di fiducia in quel momento, a cominciare dai suoi piloti di punta

Link al post
Condividi su altri siti
alex lascia perdere, vuole solo scatenare una polemica inutile, tipico del personaggio.

? vietato esprimere la propria opinione?

non si chiama tuttoferrari il forum

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che la tua opinione (tra l'altro non inerente a quello di cui si parlava: noi parlavamo dei comportamenti, tu hai tirato furoi gli avveninmenti in pista), tu l'abbia espressa, noi possiamo non essere daccordo? Si chiama democrazia!

Link al post
Condividi su altri siti

appunto, ma allora non puoi dire che non mi devono rispondere, io dico la mia opinione e tu la tua, ti vedo sempre su' di giri...

dovresti trombare un po' aiuta :D

Link al post
Condividi su altri siti

ma anche se avesse smerdato la ferrari che problema ci sarebbe?adesso uno non pu? dire che la ferrari ? una m***a?non eravamo in democrazia? :hihi:

quello che non mi piace ? il suo attuale lecchinaggi invece nei confronti di maranello,? sicuramente un ottimo politico,come prost

Link al post
Condividi su altri siti