Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2008 Io l'avevo gi? detto qualche pagina fa: se Raikkonen dovesse ritirarsi nel giro di 2 anni, sarei felice di avere Alonso in Ferrari. E sono convinto che lui si comporterebbe nella giusta maniera, lo sa Alonso come deve comportarsi, lo avr? capito visto che la Rossa ? l'unica cosa che vuole, anche perch? se non dovesse rigar dritto sarebbe cacciato a calci (Prost docet). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Luglio, 2008 guardate che si riga dritto da tutte le parti... non solo nella rossa... in mclaren non l'ha fatto ed ? stato appiedato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2008 In McLaren Alonso ha avuto un trattamento riservato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Luglio, 2008 nel senso che a tirare avanti la macchina erano lui e il suo massaggiatore (costa??? o qualcosa del genere) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2008 Non Costa, il suo fisioterapista ? Fabrizio Borra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Luglio, 2008 Sapete che cosa pensa Fabrizio Borra del anno di alonso nella Mecca? il massaggiatore conosce tutti i segreti intimi del massaggiato () "Il mezzo ? il messaggio" anche "Il mezzo ? il massaggio" Umberto Eco Apocalittici e integrati 1964 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2008 Tra l'altro in Ungheria dopo il fattaccio in pit-lane Dennis lo stava quasi per picchiare Poi magari vista la stazza si ? ricreduto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Luglio, 2008 Non Costa, il suo fisioterapista ? Fabrizio Borra. ecco come si chiamava... ero andato per assonanza a un mio ex-prof di ed fisica infatti non mi tornava che c'erano 2 costa in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 4 Luglio, 2008 Ma io non penso che Alonso farebbe storie in Ferrari. Non credo. Questa la conservo per qualche anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 4 Luglio, 2008 Questa la conservo per qualche anno quindi sai gi? che arriver? in ferrari? pronto alla conversione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Luglio, 2008 io riassumerei il topic nell'equazione spagnoli=italiani per entrambi fin che si perde ? tutto una m***a,ci sono complotti ecc ecc quando si vince si fanno i complimenti all'avversario e si sprecano parole di elogio per tutti,da bravi ruffiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 4 Luglio, 2008 quindi sai gi? che arriver? in ferrari? pronto alla conversione? io riassumerei il topic nell'equazione spagnoli=italiani per entrambi fin che si perde ? tutto una m***a,ci sono complotti ecc ecc quando si vince si fanno i complimenti all'avversario e si sprecano parole di elogio per tutti,da bravi ruffiani Ma che dite... per me sarebbe uina tragedia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 4 Luglio, 2008 Noooo non lo voglio....... :wacko: :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Luglio, 2008 vedrete quando inizier? a vincere con la ferrari come lo amerete.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Luglio, 2008 io riassumerei il topic nell'equazione spagnoli=italiani per entrambi fin che si perde ? tutto una m***a,ci sono complotti ecc ecc quando si vince si fanno i complimenti all'avversario e si sprecano parole di elogio per tutti,da bravi ruffiani Noi siamo a volte peggio: Donadoni perde ai rigori: dimissione Aragones vince alla grande l'europeo: estradizione in Turquia ad allienare stracommunitari () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 4 Luglio, 2008 vedrete quando inizier? a vincere con la ferrari come lo amerete.. youtoo andr? in giro con la bandiera della spagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 4 Luglio, 2008 vedrete quando inizier? a vincere con la ferrari come lo amerete.. Siii certo.... contaci....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Luglio, 2008 Forse ci sar? davvero la pi? grande conversione della storia... ma in tifosi McLaren.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato 4 Luglio, 2008 Io spero che alla Ferrari non arrivi Alonso, ma se dovesse arrivare avr? il mio tifo. A me non importa chi guida la Rossa, l'importante ? che vinca. Lo stesso Schumacher mi stava antipatico il primo anno che seguii la F1 (1995). Ora ? e rimarr? per sempre il mio idolo. Dopo cos? tante vittorie in Ferrari (e CHE vittorie...), anche Bin Laden sarebbe diventato il mio idolo. Ben venga la conversione, se dovessero arrivare titoli mondiali a raffica! Io non mi vergognerei... Certo, ad oggi ovviamente firmo per Massa-Raikkonen a vita! Ritengo che Alonso non ci serva proprio (semmai ? il contrario). Ma tifer? sempre per chiunque si sieda su una Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Luglio, 2008 () un prossimo converso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti