Vai al contenuto
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

La miglior gara di Coulthard ? stato il GRAN PREMIO DEL BELGIO 1998! :D

 

In primis perch? costrinse sua maest? a farsi un giro con l'apetto... :rotfl:

 

E poi perch?, con quella manovra, permise a Hill di trionfare... :hihi:

 

Meglio di cos?? :up:

perch? non hai messo anche schumacher nella pagella del canada? va a correggere!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La miglior gara di Coulthard ? stato il GRAN PREMIO DEL BELGIO 1998! :D

 

In primis perch? costrinse sua maest? a farsi un giro con l'apetto... :rotfl:

 

E poi perch?, con quella manovra, permise a Hill di trionfare... :hihi:

 

Meglio di cos?? :up:

 

in effetti regal? ad Hakkinen e alla Mecca il primo mondiale e alla Jordan la prima vittoria con doppietta inclusa, meglio di cos?... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La miglior gara di Coulthard ? stato il GRAN PREMIO DEL BELGIO 1998! :D

 

In primis perch? costrinse sua maest? a farsi un giro con l'apetto... :rotfl:

 

E poi perch?, con quella manovra, permise a Hill di trionfare... :hihi:

 

Meglio di cos?? :up:

 

La sua miglior gara Coulthard la deve ancora fare, e sar? quella che sancir? il suo ritiro dalla F1.

 

Il mascellone quella volta l'avrei proprio voluto vedere con il casco al contrario, altro che hamilton... quella fu una palese scorrettezza mai sanzionata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
occhio che scateni il putiferio qua.. :hihi:

 

troppo tardi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La miglior gara di Coulthard ? stato il GRAN PREMIO DEL BELGIO 1998! :D

 

In primis perch? costrinse sua maest? a farsi un giro con l'apetto... :rotfl:

 

E poi perch?, con quella manovra, permise a Hill di trionfare... :hihi:

 

Meglio di cos?? :up:

Ho ancora il video sul pc di Michael che entra minaccioso nei box della McLaren mentre il Domenicali prova a fermarlo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho ancora il video sul pc di Michael che entra minaccioso nei box della McLaren mentre il Domenicali prova a fermarlo :hihi:

 

Purtroppo si ? fatto fermare, altrimenti il viso di Coulthard finiva come main sponsor sul musetto della ferrari per il gran premio successivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lasciatemi fare una menzione per la direzione corsa/organizzazione.

premtto che questo ? unod ei miei circuiti preferiti, uno dei pochi circuiti oldstyle rimasti senza contare che c'? una cornice di pubblico sempre bellissima, per? che cacchio...i commissarri sono incapaci, la situazione di sutil ? stata paradossale, quella di massa due giorni prima idem. poi c'? stata la questione dell'asfalto. meglio che si diano una regolata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lasciatemi fare una menzione per la direzione corsa/organizzazione.

premtto che questo ? unod ei miei circuiti preferiti, uno dei pochi circuiti oldstyle rimasti senza contare che c'? una cornice di pubblico sempre bellissima, per? che cacchio...i commissarri sono incapaci, la situazione di sutil ? stata paradossale, quella di massa due giorni prima idem. poi c'? stata la questione dell'asfalto. meglio che si diano una regolata.

 

ed il bello ? che la situazione sembra peggiorare di anno in anno anzich? migliorare.

la pista ? da un po' che ? in condizioni oscene e i commissari sembrano sempre un po' indecisi...

peccato, uno dei pubblici migliori della F1 meriterebbe di meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il parcheggio della ferrari di massa ? stato spettacolare...

fate conto che i commissari sono mia madre e io sono massa... uguale :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:-D non pippissima ma... 5 con sorpassi "mitici" superfacilitati da cappellate altrui e fatti su un mezzo immensamente superiore a quello della concorrenza (Mclaren 22 esclusa...).

Avrei voluto vedere Massa su una meno performante auto alle prese con un cagnaccio come Heidfeld... ; )

 

Non saranno gare come queste che ci daranno un Massa campione... :sisi:

 

Qualunque cosa faccia Massa non va mai bene. Quando vince vince facile perch? il mezzo ? superiore; se fa un errore ? un pilota bollito, da licenziare etc. Se fa una rimonta ha un missile... ci decidiamo una buona volta ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti bisognerebbe anche parlare delle solite dichiarazioni giornalistiche sulla gara di Massa. Per carit? ha fatto una bella gara condizionato dall'ennesima cappella Ferrari, per? sui sorpassi non vedo cosa abbia fatto di cos? clamoroso, aveva la traiettoria giusta libera e l'ha seguita, cosa ci sia di fenomenale non lo capisco...

 

Ci sta che nel sorpasso al tornantino ha avuto il fegato di frenare pi? tardi dei due che gli stavano avanti e dai quali era lontanissimo, cosa che gli ha garantito il quinto posto. Se non avesse passato anche Kovalainen gli sarebbe finito dietro quindi nono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che la Fedazione faccia i conti con i tanti, troppi problemi accaduti... L'asfalto che si sbriciola ? roba da anni 70, la poca prontezza dei commissari per spostare una macchina ? inaccettabile... Da altre parti per fatti del genere si sarebbero giocati la permanenza del Gran Premio...

 

Ps. Anche io speravo che schumacher pestasse Coulthard... Almeno il cruccone ce lo toglievamo dalle balle subito :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l'anno prossimo devono fare una riasfaltatura totale del tracciato. Se notate in tutte le traiettorie di tutte le curve ci sono i rattoppi con asfalto nero (cio? nuovo). Hanno un anno di tempo, tolgano l'asfalto attuale e ne mettano uno ad alta aderenza come quello del Paul Ricard di Istanbul.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up: ? proprio quello che penso anch'io: la facilit? con cui ha superato in curva 10 (mi pare) 2 avversari che si ostacolavano arrivando come un lampo sul punto di corda della curva la dice lunga sulla superiorit? assoluta del mezzo che guida rispetto alla concorrenza.

In gara di rimonta Massa ha sempre fatto figuroni grazie alla Ferrari.

 

Boh forse sono l'unico qua dentro che si ricorda di ottime gare di Felipe anche quando correva con la Sauber!

 

Io continuo a stare dalla sua parte, quest'anno ? migliorato tantissimo, si tiene lontano dai guai e nonostante tutto ? riuscito ad arrivare a punti, mostrando una certa continuit? di rendimento. Il suo omologo con la macchina n. 22 mi pare non abbia fatto meglio ieri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Detto questo vorrei aggiungere un'altra cosa, il pasticcio di ieri tra Raikkonen/Hamilton/Rosberg, rischia di farci (noi ferraristi) dimenticare una cosa seria: per l'ennesima volta qualcosa va storto al box Ferrari (stavolta col bocchettone della benzina) e questo compromette la gara di Massa che a podio ci sarebbe arrivato sicuro e magari anche alla vittoria. Bisogna riflettere seriamente.

 

Di solito le apparecchiature vengono controllate prima del pit stop. Ieri s'? venuta a creare una situazione anomala e hanno dovuto fermare le due macchine assieme, suppongo anticipando il pitstop di Kimi, e magari nella concitazione gli sar? sfuggito di provare una delle due pompe, o comunque anche se se ne fossero accorti forse non avevano tempo di sostituire quella difettosa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ps. Anche io speravo che schumacher pestasse Coulthard... Almeno il cruccone ce lo toglievamo dalle balle subito :hihi:

 

Nel senso che David lo avrebbe fatto a pezzi :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per l'anno prossimo devono fare una riasfaltatura totale del tracciato. Se notate in tutte le traiettorie di tutte le curve ci sono i rattoppi con asfalto nero (cio? nuovo). Hanno un anno di tempo, tolgano l'asfalto attuale e ne mettano uno ad alta aderenza come quello del Paul Ricard di Istanbul.

e addio Montreal... basta anche dell'asfalto normale, con altro coefficiente d'attrito si andrebbe a snaturare il circuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Boh forse sono l'unico qua dentro che si ricorda di ottime gare di Felipe anche quando correva con la Sauber!

 

Io continuo a stare dalla sua parte, quest'anno ? migliorato tantissimo, si tiene lontano dai guai e nonostante tutto ? riuscito ad arrivare a punti, mostrando una certa continuit? di rendimento. Il suo omologo con la macchina n. 22 mi pare non abbia fatto meglio ieri...

 

Insomma con la Sauber non ? che fece chissacch?...........? da 2 anni che lotta per il mondiale e ancora non ha mai preso una volta la testa della classifica.......se la Ferrari spera in lui, auguri....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio, alla sauber massa era un disastro...

le buscava e di brutto da fisichella, perfino con un bollito villeneuve faceva fatica...

poi finiva a muro una gara e l'altra anche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace, ma non riesco a trattenermi e lo dico...

 

premesso che: sono assolutamente convinto che hamilton abbia solo compiuto un errore maldestro.

 

mi sa proprio che, se al posto di hamilton ci fosse stato schumacher, sarebbero tutti a dire che ha fatto apposta a sterzare per tamponare kimi al posto di kubica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×