Vai al contenuto
mongo

Un mondiale di basso livello?

Post raccomandati

:caldo:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

cavolo la FIA ? cos? potente che l'anno passato per far finire il mondiale all'ultima gara fece insabbiare Hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche quest'anno con Glock :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda Yellow che a meno di non aver a che fare con gente paraocchiata sono tutti daccordo che la FIA vuole allungare i mondiali fino all'ultimo, e quanto successo a Spa fu eloquente, senza quella ladrata Hamilton avrebbe chiuso il mondiale in Cina.

Avete vinto lo stesso, cosa vi serve tirare fuori Spa? E perch? non tirate mai fuori lo zig zag?

Poi, ? simpatico che voi tifosi, anzi ultr?, di Hamilton abbiate deciso che ? oggettivamente una ladrata, mentre il parere dei tifosi Ferrari o di Raikkonen/Massa ? una rosicata.

Simpatico, molto simpatico.

Link al post
Condividi su altri siti

edit: sposto

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Avete vinto lo stesso, cosa vi serve tirare fuori Spa? E perch? non tirate mai fuori lo zig zag?

Poi, ? simpatico che voi tifosi, anzi ultr?, di Hamilton abbiate deciso che ? oggettivamente una ladrata, mentre il parere dei tifosi Ferrari o di Raikkonen/Massa ? una rosicata.

Simpatico, molto simpatico.

ah si hai ragione... i tifosi di hamilton o ammettono che ? un pollo e che non si merita ne questo ne lo scorso mondiale oppure sono ultras :rotfl:

tra l'altro tu non eri tra quelli che mi dava per cieco quando dicevo che la mclaren era pi? vicino di quanto sembrava? ah gi?. in quel periodo ero ultras, eravate voi quelli obiettivi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi di Hamilton sarebbero molto pi? saggi e maturi a gioire di un mondiale comunque meritato, e smetterla di portare avanti tesi sciocche per giustificare la bravata di Spa che in ottica mondiale ? stata una delle cappelle pi? grandi che un pilota potesse fare. Superare con una manovra scorretta un non-pretendente al titolo non ? proprio una cosa di cui vantarsi ragazzi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma rotfl :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
I tifosi di Hamilton sarebbero molto pi? saggi e maturi a gioire di un mondiale comunque meritato, e smetterla di portare avanti tesi sciocche per giustificare la bravata di Spa che in ottica mondiale ? stata una delle cappelle pi? grandi che un pilota potesse fare. Superare con una manovra scorretta un non-pretendente al titolo non ? proprio una cosa di cui vantarsi ragazzi.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Che bello ridere e ricordare le manovre del 2007 :hihi:

E' cos? che si perdono i mondiali eppure fate finta di niente, si fa presto a dimenticare eh...

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi ricordo solo di uno che va contro il muro a Balchimont quando tutti gli altri stavano in pista :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io mi ricordo solo di uno che va contro il muro a Balchimont quando tutti gli altri stavano in pista :hihi:

Eh e io mi ricordo di uno che si insabbia in Cina quando tutti ci arrivavano ai box... Vuoi il ciuccio?

Link al post
Condividi su altri siti

ma scusa apocalisse, tu potevi esultare e prendere per i fondelli lewis lo scorso anno e adesso non vuoi che ti sia riservato lo stesso trattamento?

mi pare che anche tu hai dato del pollo a lewis, bene lo possiamo fare anche noi ricordando tutte le gare negative di kimi...

lewis campione del mondo fa rosicare parecchi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Con le gomme alle tele... l'altro c'aveva le gomme di tutti gli altri eeeeeeeeeee booooooom! Magari c'era una calamita dietro al muro. :hihi:

Il ciuccio magari serve a te, almeno rosichi su qualcosa di morbido. XD

D? la verit? che ti rode perch? il tuo protetto quest'anno ? stato umiliato letteralmente, e perch? che il "ragazzino" ha vinto il titolo.

E se lo viceva Massa? Che facevi? Ti suicidavi? XD

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
ma scusa apocalisse, tu potevi esultare e prendere per i fondelli lewis lo scorso anno e adesso non vuoi che ti sia riservato lo stesso trattamento?

mi pare che anche tu hai dato del pollo a lewis, bene lo possiamo fare anche noi ricordando tutte le gare negative di kimi...

lewis campione del mondo fa rosicare parecchi :hihi:

In realt? non mi da fastidio il fatto che siate gasati, daltronde ? giusto sia cos?, il problema ? che invece di discutere in modo maturo si fanno certe uscite da 18enni alle prime esperienze... Uno parla di un episodio e subito c'? la battuta su Raikkonen come fanno i bambini "io ce l'ho pi? grosso". Il fatto di fare paragoni con Raikkonen che ha fatto una brutta stagione non vi fa certo molto onore.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi ? sembrato un mondiale di basso livello, tutt'altro. E' stato uno dei mondiali piu spettacolari degli ultimi anni, dove si sono evidenziate le qualit? di molti piloti. Si sono imposti all'attenzione giovani come Vettel e Kubica. Massa ha dimostrato di poter essere un pilota da mondiale, Alonso nelle ultime gare appena ha avuto una macchina almeno decente ? stato il pilota piu forte di tutti (almeno come catalizzatore di punti). Hamilton ha vinto il mondiale e ha fatto delle cose bellissime in piste. L'unica nota dolente ? stato Kimi che ha vissuto una stagione no, dopo un inizio di stagione molto positivo che lo vedeva avviato al secondo titolo mondiale. Tuttavia, le difficolt? di Kimi sono le specchio di quanto ? stato combattuto questo mondiale. Macchine tutte in massimo due secondi al giro. Tutto mi ? sembrato tranne che un mondiale di basso livello.

Link al post
Condividi su altri siti

E' stato un mondiale di alto livello solo nelle retrovie, fra Kubica, Alonso e Vettel e qualche altro :hihi:

L? davanti sinceramente hanno fatto a gara a chi faceva peggio..

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi ? sembrato un mondiale di basso livello, tutt'altro. E' stato uno dei mondiali piu spettacolari degli ultimi anni, dove si sono evidenziate le qualit? di molti piloti. Si sono imposti all'attenzione giovani come Vettel e Kubica. Massa ha dimostrato di poter essere un pilota da mondiale, Alonso nelle ultime gare appena ha avuto una macchina almeno decente ? stato il pilota piu forte di tutti (almeno come catalizzatore di punti). Hamilton ha vinto il mondiale e ha fatto delle cose bellissime in piste. L'unica nota dolente ? stato Kimi che ha vissuto una stagione no, dopo un inizio di stagione molto positivo che lo vedeva avviato al secondo titolo mondiale. Tuttavia, le difficolt? di Kimi sono le specchio di quanto ? stato combattuto questo mondiale. Macchine tutte in massimo due secondi al giro. Tutto mi ? sembrato tranne che un mondiale di basso livello.

Scusa Luigi ma nn sono daccordo, cio? sono daccordo, cio? daccordo a met?, in pratica ? stato s? un mondiale spettacolare, l'ho detto io stesso: il pi? spettacolare dal 2003 ad oggi senza dubbio, ma il livello (sportivo) generale non mi ? sembrato altissimo nel senso che ? pur vero che quest'anno i piloti vincitori hanno vinto gare in cui sono dovuti essere pi? abili dell'anno scorso, ma nel contempo nelle altre hanno fatto degli errori.

Link al post
Condividi su altri siti