Vai al contenuto
mongo

Un mondiale di basso livello?

Post raccomandati

C'? una grandissima competitivit? ma secondo me manca la tensione competitiva delle grande giornate di F1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
C'? una grandissima competitivit? ma secondo me manca la tensione competitiva delle grande giornate di F1

Non ci girare intorno mongo :hihi: x te quello che manca ? Alonso :D

Link al post
Condividi su altri siti
Non ci girare intorno mongo :hihi: x te quello che manca ? Alonso :D

Guarda che metto Alonso/Renault anche nel gruppeto del basso livello

Link al post
Condividi su altri siti

proprio alonso in questo momento di difficolt? non sta dimostrando quello che sa fare, commette tanti errori.

Link al post
Condividi su altri siti
proprio alonso in questo momento di difficolt? non sta dimostrando quello che sa fare, commette tanti errori.

certo.

supongo che quando le cose vengono male e non ci sono obbiettivi chiari ? pi? facile commetere errori. Ieri, secondo me, Alonso non ha commesso errori. Hanno "rischiato" nel senso sbagliato nella prima sosta, come la Ferrari con kimi.

Ma quando non sbaglia la squadra, sbaglia lui... o tutti due in sintonia :hihi: il problema ? che la Renault anche se fosse senza questo "gap umano", continuarebbe ad essere un una forza media-bassa

Link al post
Condividi su altri siti
Ma quando non sbaglia la squadra, sbaglia lui... o tutti due in sintonia :hihi: il problema ? che la Renault anche se fosse senza questo "gap umano", continuarebbe ad essere un una forza media-bassa

Ergo, Alonso deve lasciare la Renault.

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che la Renault dovrebbe lasciare Alonso per prendere Hamilton :hihi:

Cosi Lewis potr? collezionare un importante elenco di "gare della mia vita" XD

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

Chiss? per? che cosa farebbe Hamilton con una macchina da medio-bassa classifica, sarebbe un'interessante sfida.

Io credo di sapere che cosa farebbe babbo Hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

il termometro del livello del mondiale lo da Massa: oggi ancora lider (con tre zero in 9 gare) XD

Gli altri lo stanno facendo proporzionalmente molto peggio

Link al post
Condividi su altri siti
il termometro del livello del mondiale lo da Massa: oggi ancora lider (con tre zero in 9 gare) XD

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

i tre leader si sono equivalsi in quanto a punti persi, non a caso hanno solo 48 punti, la met? di quanto potevano avere.

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo quanto ho gi? detto: questo mondiale ? simile a quello del 99, ? un festival degli errori. Molto mediocre.

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho detto sono daccordo con il fatto che il mondiale stia vedendo troppi errori da parte di tutti, ma stavolta la tua analisi ? molto superficiale caro mongo.

Abbiamo passato giorni a parlare del fatto che Massa sia l? per una serie di casualit?, quindi prenderlo come metro di giudizio ? sbagliato.

Link al post
Condividi su altri siti

Tre gare senza punti, ma due per quali inconvenienti?Hamilton come Massa e il motivo dei 0 punti?

E' un mondiale di basso livello, ma presto R?ikk?nen visto che ieri si ? girato 18 volte in gara e ha preso a calci nel sedere un fotografo innocente, verr? cacciato e Alonso potr? prendere il suo posto e sistemer? per le feste Massa e pure Hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

alonso ormai ? storia, il futuro si chiama piquet :up:

Link al post
Condividi su altri siti

commette tanti errori??? ? stato uno dei pochissimi a non fare neanche una sbavatura a silverstone... pur avendo una strategia sbagliata che non la decide lui... in condizioni difficili mostra sempre che ? lui il pi? forte...

poi che quando spingi commetti pi? errori del solito mi pare ovvio... vale per alonso, vale per hamilton, vale ieri per kimi e per massa, vale per ognuno che si trova a spingere al 110%... ma ? chiaro che quando dicevo questo di hamilton ero di parte e non ero obiettivo, adesso forse avr? ragione visto che ho incluso i piloti ferrari..... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
commette tanti errori??? ? stato uno dei pochissimi a non fare neanche una sbavatura a silverstone... pur avendo una strategia sbagliata che non la decide lui... in condizioni difficili mostra sempre che ? lui il pi? forte...

poi che quando spingi commetti pi? errori del solito mi pare ovvio... vale per alonso, vale per hamilton, vale ieri per kimi e per massa, vale per ognuno che si trova a spingere al 110%... ma ? chiaro che quando dicevo questo di hamilton ero di parte e non ero obiettivo, adesso forse avr? ragione visto che ho incluso i piloti ferrari..... :hihi:

A Silverstone si ? comportato benissimo, ma per esempio a Monaco e Montreal ha buttato via dei punti inutilmente. La foga di spingere che ti porta a fare errori vale fino a un certo punto...a Montreal quando si ? girato aveva un 4? posto sicuro, risultato eccezionale per questa Renault, spingere di pi? per me non serviva a nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha buttato diversi punti stupidamente volendo strafare

Link al post
Condividi su altri siti
Come ho detto sono daccordo con il fatto che il mondiale stia vedendo troppi errori da parte di tutti, ma stavolta la tua analisi ? molto superficiale caro mongo.

Abbiamo passato giorni a parlare del fatto che Massa sia l? per una serie di casualit?, quindi prenderlo come metro di giudizio ? sbagliato.

Non so se mi hai capito. Per niente sbagliato.

Massa ? un pilota medio-alto ed oggi ? ancora lider non per caso, pur avendo 3 zero su 9 gare. Quindi gli altri, secondo me superiori (Hamilton e Raikkonen + la responsabilit? dei box) non riescono a dare il massimo. Neanche Alonso (al suo livello di met? di classifica)

Non ? un problema soltanto dei piloti. Stanno sbagliando tutti. Alla grande. Altre volte abbiamo visto campionati dove la pressione si gestiva molto meglio da parte dei valori in lotta.

Nonostante, quando ci parlo di "basso livello" parlo di percezione, quindi, forse il mio annalisi ? superficiale e magari ingiusto. Questo ? un campionato aperto, emozionante dove la differenza si fa sopratutto negli errori scatenati uno dopo l'altro.

Link al post
Condividi su altri siti
Non so se mi hai capito. Per niente sbagliato.

Massa ? un pilota medio-alto ed oggi ? ancora lider non per caso, pur avendo 3 zero su 9 gare. Quindi gli altri, secondo me superiori (Hamilton e Raikkonen + la responsabilit? dei box) non riescono a dare il massimo. Neanche Alonso (al suo livello di met? di classifica)

Non ? un problema soltanto dei piloti. Stanno sbagliando tutti. Alla grande. Altre volte abbiamo visto campionati dove la pressione si gestiva molto meglio da parte dei valori in lotta.

Nonostante, quando ci parlo di "basso livello" parlo di percezione, quindi, forse il mio annalisi ? superficiale e magari ingiusto. Questo ? un campionato aperto, emozionante dove la differenza si fa sopratutto negli errori scatenati uno dopo l'altro.

Avevo inteso il ragionamento come riguardante solo i piloti. Capito ora! :up:

Link al post
Condividi su altri siti