Vai al contenuto
lucaf2000

parcheggio schumacher alla rascasse

Post raccomandati

Secondo me non se ne ricaver? un ragno dal buco, per alcuni Schumi ha sbagliato, per altri ha sbagliato ma avrebbe avuto l'opportunit? di rimediare senza fermarsi, per altri lo ha fatto apposta....

questo e'? sicuro,del resto i forum non sono fatti per cavare i ragni dal buco,ma piu' che altro a metterceli dentro

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto che questo thread era destinato a diventare un putiferio...meglio che evito di postarci...altrimenti va a finire che mi becco qualche warn serio...

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei ricordarvi che l'opinione dei piloti ? stata TUTTA a senso unico, tranne massa che per ovvie ragioni non si ? espresso.

quel parcheggio visto dall'alto ? anche abbastanza ridicolo secondo me, quindi io continuo a ripetere che quella penalit? fu' giusta.

e aggiungo, visto che ? stata tirata in ballo, che anche in austria 2000 lo fece apposta per provocare la bandiera rossa, quella volta mi infuriai come una bestia!!

Link al post
Condividi su altri siti

comunque schumacher l'ha fatto apposta XD

Link al post
Condividi su altri siti

A titolo di informazione e soprattutto di correttezza, posto questo video con relative interviste di vari piloti. Bisogna masticare un p? di inglese per?. Molto significativo ? quello che dichiara Niko Rosberg, all'epoca un pivellino della F1. Inoltre ? interessante ascoltare Mark Blundell. E come ultima clip il caso postato da Rumpen.

La lista degli episodi descritti nel video, a partire da Monaco 2006, ? la seguente:

F3 Macau GP 1990

F1 European GP 2003

Australian GP 2005

Belgian GP 1998

Belgian GP 2000

British GP 2003

European GP 2001

Austrian GP 2001

Austrian GP 2002

USA GP 2002

Australian GP 1994

Spanish GP 2000

European GP 1997

Canadian GP 1998

Belgian GP 1995

British GP 1998

Italian GP 2000

Austrian GP 2003

British GP 1994

Austrian GP 2000

Belgian GP 2005

Servizio su MS

Luke 36

PS

A proposito, stoppate il video a 17 secondi, dopo averlo visto a velocit? normale, e potrete notare quanto l'alettone anteriore sx dista dal guard rail. Non mi pare proprio che sia attaccato ;)

Link al post
Condividi su altri siti

mi puoi dire cosa dichiara nico rosberg?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Questo video ? a dir poco ridicolo perch? sono mischiati vari episodi in cui MS non ha minimamente niente da rimproverarsi come Austria2001,Austria2002,Austria2003,Europa2001.... solo per dire alcuni e ci? dimostra soltanto la malafede dell'autore nei confronti del pilota , come se fosse stato l'unico ad essere coinvolto in incidenti o scorrettezze pi? o meno gravi.

Le opinioni dei piloti contano si ma sono sempre convinto che loro parlino anche per interessi , basta sentire le testimonianze di qualche gommato Michelin dopo i fatti di Indy 2005 in una posizione alquanto indifendibile.........

L'ho detto e lo ripeto , per me i presupposti per una penalizzazione non c'erano semplicemente.

1)Perch? praticamente i commissari si sono inventati una parte del ragolamento che non prevedeva un criterio con cui dare le penalit?.

2)Perch? le prove visive non sono sufficienti per dimostrare colpevolezza , infatti tanti parlano di prove telemetriche che per? non sono mai state esibite pubblicamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se un giorno Michael ammetter? qualche sua piccola scorrettezza.

Schumacher era anche questo, era tremendamente furbo e lucido nei momenti "difficili" trovava sempre la manovra risolutrice, ma non sempre ha funzionato o ? andata come prevedeva.

Un grande, che come tutti i grandi detestava di perdere, anche a costo si essere scorretto :lol:

Anche se la probabile scorrettezza di Monaco ? abbastanza anomala... Schumacher sembrava aver perso gran parte della sua malizia negli ultimi anni.

Link al post
Condividi su altri siti
...

alla faccia della correttezza e dell'informazione, si pu? sapere che colpe avrebbe e cosa dimostrerebbero sti video? :huh: a parte Jerez 97 non vedo altri episodi in cui ha colpe o ha commesso scorrettezze. Mah vedo che il virus della disinformazione e della malafede ha colpito anche questo forum, andiamo bene...

Cio? ? vergognoso sto video e altrettanto vergognoso postarlo con i crismi della correttezza e della buona informazione, il 90% sono normali incidenti di gara in cui a limite lui ? la vittima, tipo Spa 05, Australia 05, Nurburgring 03. Negli altri non ci vedo nulla di strano, le partenze in quel modo erano lecite per il regolamento, quindi cosa c'entrino non lo so... Ci? che fece a silverstone 98 fu a dir poco geniale e sfrutt? una falla del regolamento. E' forse un crimine? Gli ordini di scuderia in austria 01 e 02 sono forse accaduti per colpa o per volere suo? Mah...per non parlare di USA 02 in cui fu lui a regalare la vittoria a Barrichello, o Rubens a soffiargliela per "sbaglio", e non capisco cosa ci sia di scorretto da parte di MS.

Semplicemente ridicolo.

EDIT: dimenticavo, anche a SPA98 la colpa era di MS vero? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh ci sarebbe anche quel Gp Australia 94... E' l? che cominci? tutto per me...

Su Spa 98 ? meglio che non mi pronuncio altrimenti scateno un uragano senza fine... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

dai dai pronunciati sono curioso, ti difendo io :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
dai dai pronunciati sono curioso, ti difendo io :hihi:

a questo punto sono curioso anch'io...dai

Link al post
Condividi su altri siti

Eh no...ora vogliamo sapere cosa hai il coraggio di dire su Spa 98...sono proprio curioso di sapere le modalit? in cui si pu? buttare m***a addosso a Schumacher a proposito di quell'episodio...

Link al post
Condividi su altri siti

in quel video le scorrettezze si contano sulle dita, a parte le solite note le altre sono normali manovre.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti le scorrettezze vere sono 10 :hihi: (12 se consideriamo anche le dita dei piedi)

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, su Spa 98 ? meglio che non mi pronuncio...

Tuttavia, ? giusto dire che ovviamente non ritengo Coulthard innocente, anzi...

Per?... :metallica:

Link al post
Condividi su altri siti

pero'???dai dimmi tutto....

Link al post
Condividi su altri siti

Eh no...ora siamo curiosi di sapere che colpe pu? avere Schumacher in quell'episodio. Forse andava troppo forte? Beh...si sa...quando un pilota va troppo forte ? cosa buona e giusta che un altro pilota gli tolga una ruota...vero?

Link al post
Condividi su altri siti
la reazione di briatore e' presto spiegata.il buon flavio conosce bene micheal schumacher,e appena vista la manovra ha capito subito quello che era successo,per questo si e' infuriato subito.

Ma lo stesso Briatore che a Monza 2006 dichiar? che il mondiale era deciso a tavolino?

:lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma lo stesso Briatore che a Monza 2006 dichiar? che il mondiale era deciso a tavolino?

:lol: :lol: :lol:

gia' ma poi e' successo l'imprevedibile,un motore ferrari si e' rotto dopo 6 anni

Link al post
Condividi su altri siti