Vai al contenuto
lucaf2000

parcheggio schumacher alla rascasse

Post raccomandati

Avranno fatto pace loro...

io con Cultard la pace non l'ho mai fatta e mai la far? :hihi:

 

ci ha tolto un altro mondiale.

Che accoppiata Verde-Gay e Coultard

 

con il patrocinio di Briatore

 

pero' devi ammettere che l'anno dopo coulthard vi stava tornando il favore, visto che sperono' 2 volte hakkinen, se solo irvine coglieva l'occasione...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pero' devi ammettere che l'anno dopo coulthard vi stava tornando il favore, visto che sperono' 2 volte hakkinen, se solo irvine coglieva l'occasione...

 

Irvine in testa aveva solo una cosa...

Un triangolino nero ( enon erano i tubi di scarico di Schumi), quindi non ha vinto il mondiale neanche offerto su un piatto d'argento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verdeghei ci ha tolto il mondiale 2006? In quale mondo scusa? Mha, tifosi come voi fanno solo male alla reputazione di Schumacher, e qualcuno s? di chi o cosa st? parlando..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? ? passato in testa quando Alonso ha fatto il pit

per? luca ha giustamente ricordato che alonso aveva messo le gomme d'asciutto mentre button ? rimasto con le intermedie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per? luca ha giustamente ricordato che alonso aveva messo le gomme d'asciutto mentre button ? rimasto con le intermedie.

 

BUTTON AVREBBE DOVUTO RIFERMARSI A METTERE LE SLICK oppure continuare con le intermedie ma contro alonso non avrebbe poi avuto chances.insomma era destinato al secondo posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Verdeghei ci ha tolto il mondiale 2006? In quale mondo scusa? Mha, tifosi come voi fanno solo male alla reputazione di Schumacher, e qualcuno s? di chi o cosa st? parlando..

 

A parte il fatto che le considerazioni su di me te le puoi anche risparmiare, e tenere per te (cortesemente).

 

Se a Monaco Schumi avesse vinto, ed Alonso fosse arrivato 2, in Brasile sarebbero arrivati con questo punteggio:

Alonso 124

Schumacher 122

e tu creedi che la ferrari avrebbe preparato la gara della disperazione, invece di porsi come unico obiettivo quello di stare davanti ad Alonso ??!! cosa che per altro sarebbe riuscita molto facilmente.

 

La mia verit? ? che Alonso ha vinto un mondiale che non meritava, e schumacher ne ha perso uno che meritava.

Da qui tutto il resto...

Non capisco perch? per essere un buon tifoso di Michael, bisogna rispettare Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo nel tuo caso il tifo non ti f? essere obiettivo..

il mondiale 2006 ? meritatamente di alonso, visto che ha disputato una grandissima stagione, senza errori, mentre il tuo caro schumacher ne ha fatte di cagate a cominciare proprio da monaco...senza dimenticare il muro in australia, il suicidio in ungheria e il bellissimo week-end in turchia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non capisco perch? per essere un buon tifoso di Michael, bisogna rispettare Alonso.

 

 

Da questa frase si capisce tutto.

 

Non dovrei neanche sprecare parole, ma tant'?...

 

Per essere tifosi BISOGNA rispettare il tuo avversario.. non odiarlo. Non ? essere tifoso questo, ma ultr?s.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da questa frase si capisce tutto.

 

Non dovrei neanche sprecare parole, ma tant'?...

 

Per essere tifosi BISOGNA rispettare il tuo avversario.. non odiarlo. Non ? essere tifoso questo, ma ultr?s.

 

Continui a giudicare, e se non vuoi sprecare parole, chi ti obbliga a farlo.

Con questa risposta dimostri tutta la tua immaturit?.

Per tua conoscenza, io rispetto gli avversari, quando sono degni di tale nome. Faccio un esempio per tutti, anche se potrei farne diversi.

H?kkinen era una persona rispettabilissima, degna di essere definita tale. Se tu sei un tifoso di Alonso non sono problemi miei, sarai tu a dover dimostrare che vale la pena suopportare un soggetto del genere (arrogante, presuntuoso, sopravvalutato, incoerente, superstar, glamour).

 

Credimi, tifi un personaggio che far? al massimo altri 2 anni in F1, a meno che in questi 2 anni non trovi un superteam capace di riportarlo alla vittoria.

Alonso ? esattamente un Montoya che ? stato fortunato nel trovare un team vincente a lui sottomesso..

 

Mi stranizza il fatto che in firma non porti anche lui e togli Schumacher, ed Alesi.

Dal tuo profilo si evince esattamente quale ? il tuo prototipo di pilota.

 

Rispondo in questo modo perchj? l'unica cosa che mi da veramente fastidio, ? la leggerezza con cui si giudicano le persone.... ed adesso come dici tu ho sprecato veramente troppe parole... caro il mio moderatore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra di leggere Deniro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A parte il fatto che le considerazioni su di me te le puoi anche risparmiare, e tenere per te (cortesemente).

 

Se a Monaco Schumi avesse vinto, ed Alonso fosse arrivato 2, in Brasile sarebbero arrivati con questo punteggio:

Alonso 124

Schumacher 122

e tu creedi che la ferrari avrebbe preparato la gara della disperazione, invece di porsi come unico obiettivo quello di stare davanti ad Alonso ??!! cosa che per altro sarebbe riuscita molto facilmente.

 

La mia verit? ? che Alonso ha vinto un mondiale che non meritava, e schumacher ne ha perso uno che meritava.

Da qui tutto il resto...

Non capisco perch? per essere un buon tifoso di Michael, bisogna rispettare Alonso.

E se la FIA non toglieva il Mass Damper alla Renault, e se c'erano regolamenti diversi, e se ad Alonso amputavano una gamba. E che palle!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembra di leggere Deniro..

 

E' questo il tuo problema... non capisci la differenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"hakkinen era una persona rispettabilissima..."

quindi,aggiungo io,era una persona calpestabile e fregabile perch? tanto non s'incazzava e, essendo un signore,si complimentava :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto ? che Schumacher ha perso perche in pista c'era uno migliore di lui nel 2006

 

Un onore per schumacher, un onore per Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E se la FIA non toglieva il Mass Damper alla Renault, e se c'erano regolamenti diversi, e se ad Alonso amputavano una gamba. E che palle!

Effetivamente, a Monza li hanno voluto amputare... le palle. :hihi:

 

 

Anch'io posso portare i discorsi a senso unico ed al limite della paranoia tifo (:hihi:) con cose del genere:

 

- Monaco 2006: uno dei capitoli pi? furbi ed antisportivi del kaiser. Sono stati generosi lasciandolo correre questo GP.

 

- Montezemolo a Monza 2006 ha manipolato la FIA per rubare il mondiale ad Alonso. Ladri!!

 

- Il bulone "magico" di Ungheria 2006 fu in realt? un sabotaggio nato dei poteri fattici della F1

 

- Mass Dumper 2006: dobbiamo finire con le vittorie infilatte di Alonso. Il mondiale non pu? finire mai a met? di stagione. Rileggiamo le normative per portare quello che va al limite fuora dei limiti. FIA.

 

- Nel 2007 la F1 deve trovare una alternativa diversa. La FIA non vuole Alonso. Eccol?! Lewis SuperStar! (rileggere le dichiarazioni di Ecclestone su Hamilton nel 2007).

 

- La Spy...comincia a casa Maranello...poi....

 

...

 

 

Cosi non possiamo arrivare a nessun posto.

 

 

A volte abbiamo per valutare in prattica soltanto quello che vediamo sulla TV ogni GP. Il 2006 ? di Alonso,... contro un grande Schumacher

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

paragonare alonso a montoya ? a dir poco ridicolo...

perfortuna che ci sono i fatti e gli albi a parlare chiaro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per tua conoscenza, io rispetto gli avversari, quando sono degni di tale nome. Faccio un esempio per tutti, anche se potrei farne diversi.

H?kkinen era una persona rispettabilissima, degna di essere definita tale. Se tu sei un tifoso di Alonso non sono problemi miei, sarai tu a dover dimostrare che vale la pena suopportare un soggetto del genere (arrogante, presuntuoso, sopravvalutato, incoerente, superstar, glamour).

 

Credimi, tifi un personaggio che far? al massimo altri 2 anni in F1, a meno che in questi 2 anni non trovi un superteam capace di riportarlo alla vittoria.

Alonso ? esattamente un Montoya che ? stato fortunato nel trovare un team vincente a lui sottomesso..

 

Beh questo ? il tuo pensiero, il tuo giudizio. Certamente non puoi pretendere che tutti la pensino come te. Tutte le cose che hai detto nei riguardi di Alonso io le trovo errate ed estremamente offensive. E, francamente, il primo ad essere immaturo qui sei tu.

 

Personalmente ho dovuto subire spesso attacchi veementi ogni qual volta osavo criticare Schumacher. Tu eri tra quelli... Adesso tu critichi Alonso e non accetti alcun appunto da nessuno...Vedo che sei un esempio di coerenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oltretutto vorrei capire il perch? di tutto questo odio...

per il mondiale perso?

sono le corse quelle ragazzo...si vince e si perde

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"hakkinen era una persona rispettabilissima..."

quindi,aggiungo io,era una persona calpestabile e fregabile perch? tanto non s'incazzava e, essendo un signore,si complimentava :hihi:

Come hai detto... Hakkinen era una persona rispettabilissima, non stupida, e quando si complimentava, era perch? lo riteneva opportuno fare.

Era indubbiamente una persona molto pi? sportiva di Michael sotto quel punto di vista.

Di Hakkinen ho 3 immagini impresse nella mente, che secondo me caratterizzano tutta la sua carriera.

 

Il sorpasso a Schumacher in quel di SPA (che campione)

La rottura a Monza ed il pianto (uomo sensibile e dignitoso)

La pacca a Schumacher sotto il podioo di Suzuka (che signore, e che uomo sportivo)

 

Per inciso anche in quel periodo c'era una persona che non sopportavo, la moglie :hihi:

 

Beh questo ? il tuo pensiero, il tuo giudizio. Certamente non puoi pretendere che tutti la pensino come te. Tutte le cose che hai detto nei riguardi di Alonso io le trovo errate ed estremamente offensive. E, francamente, il primo ad essere immaturo qui sei tu.

 

Personalmente ho dovuto subire spesso attacchi veementi ogni qual volta osavo criticare Schumacher. Tu eri tra quelli... Adesso tu critichi Alonso e non accetti alcun appunto da nessuno...Vedo che sei un esempio di coerenza...

Dimmi dove e quando io abbia mai preteso che gli altri la pensino come me, oltretutto sono stato il primo a giudicare questo thread inutile perch? senza sbocco, intendo dire che tanto ognuno sarebbe rimasto del suo parere.

Le cose che ho detto nei confronti di Alonso le penso... non mi pare di essere stato cosi offensivo, mi sembra piuttosto di aver espersso dei semplici giudizi.

Ti ringrazio per avermi dato dell'immaturo, ce l'ho solo con Alonso non credo di essere immaturo. Se ci tieni a saperlo io non ho questa opinione su di te.

Il mio riferimento era ad Ale che prima dice che non ha senzo sprecare parole quando parlo io (e se pensa questo... per carit? nessuna obiezione) poi invece le spreca e con aria di sufficienza (a questo punto per me ? immaturo).

 

Spiegami dove e quando io sono stato incoerente. Chi lo dice che io non accetto appunti su Alonso, non per questo devo ammettere quello che non penso, e cio? che per me, sottolineato, alonso ha avuto molto di pi? di quello che ha meritato.

oltretutto vorrei capire il perch? di tutto questo odio...

per il mondiale perso?

sono le corse quelle ragazzo...si vince e si perde

 

Non mi sto mica suicidando. Ce l'ho con Alonso questo ? indubbio, mi sta proprio antipatico e non lo sopporto.

Le motivazioni sono sia sportive che caratteriali, come ho gia detto prima.

Lo so bene che si vince e si perde, non ? mica stata l'unica volta che ho provato quella sensazione. Io sto solo dicendo che per me chi ha perso meritava di vincere, e chi ha vinto meritava di perdere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si deve parlare della Rascasse ?

 

 

 

Non sarebbe bello se postaste qualche video che documenti errori alla Rascasse fatti in passato ? Ce ne furono di errori illustri. Quali ? Vediamo se ci si svincola dalla solita guerra tra alonsiani e schumacheriani.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×