Vai al contenuto
147tuning

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara]

Post raccomandati

Grande kimi, gi? pregustava lo champagne :lol:

 

raiuno200804270348zh3.png

ma lo avete visto che si stava gi? trincando lo champagne da vero ubriacone ancora prima che il re e tutti gli altri lasciassero il podio?? infatti li ha guardati andare via con un po di imbarazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anch'io penso lo stesso

 

Hamilton ha rischiato sopra il limite con quella manovra... Per fortuna per lui ? uscito bene

 

Nervosetto e spericolato quest'anno il ragazzo........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ne pensate di ci? che ha detto Varzini su Sky, cio? che un problema in pi? rispetto all'anno scorso per la McLaren ? che quest'anno Kovalinen vuole assetti completamente opposti a quelli di Hamilton (che invece seguiva sempre quelli di Alonso) e quindi spesso si perdono seguendo strade opposte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
ma come ha fatto a dirlo, se dovevano esaminare ancora i pezzi...

Per me ? un "invenzione" per mettere al riparo il team da qualsiasi accusa/responsabilit?, visto anche il precedente incidente molto simile accaduto ad Hamilton lo scorso anno, dove non aveva avuto da subito tutta questa certezza...

eh appunto,io non sarei cosi superficiale sulla pelle dei piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nervosetto e spericolato quest'anno il ragazzo........

normale...questo anno non ? mai esordiente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
normale...questo anno non ? mai esordiente.

 

Si che ? esordiente, non ha pi? la balia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ? esordiente come primo pilota, forse?

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh ? esordiente come primo pilota, forse?

(:hihi:)

 

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero nonostante che Lewis - unico pilota in teorica condizione di fare ombra Raikkonen questa stagione - prenda un tono pi? competitivo.

 

 

 

 

Se non fosse cosi, stiamo davanti un nuovo mondiale "Noia Rossa". Raikkonen e questa Ferrari sembrano una coppia perfetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

17.JPG

 

 

Sembra un bullo. icon_rofl.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: poi con quelle braccia stralunghe da gorilla... :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo che alonso dia ancora filo da torcere a mclaren e bmw :P

 

La scritta dice tutto :hihi:

qqqcq4.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ron Dennis prima di questa gara:

 

"Qui vedrete la vera Mclaren"

 

1 ritiro per problemi tecnici e 1 terzo posto da compitino

 

"La bmw non riuscir? a tenere il passo"

 

Stesso ritmo e senza posizione guadagnata alla partenza sul podio andava Kubica.

 

 

 

Direi che l'elenco delle sparate di Dennis va aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre gara noiosa a Barcellona dove i sorpassi sono un miraggio. Ferrari davvero superiore ma non deve calare perch? Bmw e Mclaren sono sempre l?. Alonso e la Renault hanno tirato oltre il limite ma pesante e quindi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ron Dennis prima di questa gara:

 

"Qui vedrete la vera Mclaren"

 

1 ritiro per problemi tecnici e 1 terzo posto da compitino

 

"La bmw non riuscir? a tenere il passo"

 

Stesso ritmo e senza posizione guadagnata alla partenza sul podio andava Kubica.

Direi che l'elenco delle sparate di Dennis va aggiornato.

 

non si sa se effettivamente ? stato un problema tecnico o no... (leggi intervista a ron dennis)

terzo posto da compitino non mi pare proprio visto che teneva il passo delle ferrari...

ha cmq guadagnato il posto, e la f1 non si fa con i se e con i ma... io dico che se hamilton partiva davanti a massa arrivava secondo... per? ? arrivato terzo e amen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton teneva il passo della Ferrari? Quando scusa? Ah dopo che Raikkonen e Massa hanno iniziato a guidare con una mano fuori dal finestrino................

 

Leggiti la gara lap per lap e vedrai come i tempi di Raikkonen e Massa dopo l'ultima sosta si siano alzati tantissimo, Hamilton, Kubica e tutti gli altri hanno viaggiato sugli stessi tempi dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barcelona ? un circuito noia ma parla chiaro dei valori in campo.

 

La Ferrari ? chiaramente davanti tutti. La stagione, purtroppo (:hihi:), continuer? cos?. Spero sbagliarmi.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io credo che se lewis partiva davanti a massa gli arrivava davanti...anche perche' era con queslche giro in piu'..forse solo kimi poteva passare...questo per dire che ormai la f1 e' decisa dalle sfumature..sbagliare la partenza e' una condanna oggi,anche se hai una ferrari..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche io credo che se lewis partiva davanti a massa gli arrivava davanti...anche perche' era con queslche giro in piu'..forse solo kimi poteva passare...questo per dire che ormai la f1 e' decisa dalle sfumature..sbagliare la partenza e' una condanna oggi,anche se hai una ferrari..

 

Se Hamilton con pi? benzina fosse partito davanti a Massa sicuramente avrebbe guidato un'altra McLaren o Felipe un'altra Ferrari rispetto ai valori attuali, quindi non vuol dire nulla questo discorso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×