Vai al contenuto
Loris87

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

Secondo Terruzzi: Alonso con 15 giri, Massa 18, Kubica e Raikkonen 20. Secondo me non ? cos? esattamente ma ci si avvicina.

Secondo me ? improbabile che ci siano 3 giri tra Massa e R?ikk?nen.Probabilmente come sempre c'? solo un giro di differenza tra i due.Mentre potrebbe essere vero che Alonso si ferma prima, ma non ? detto che siano 5 giri, che su una pista cosi potrebbero significare 6-8 decimi di vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando tutte le luci rosse si spengono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ? improbabile che ci siano 3 giri tra Massa e R?ikk?nen.Probabilmente come sempre c'? solo un giro di differenza tra i due.Mentre potrebbe essere vero che Alonso si ferma prima, ma non ? detto che siano 5 giri, che su una pista cosi potrebbero significare 6-8 decimi di vantaggio.

Per me 3 giri fra Massa e Alonso, un giro fra Massa e Raikkonen, Kubica con gli stessi giri di Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sentendo sia grand prix che numero 1 alonso dovrebbe essere sui 15 giri, gli altri 3 sui 20. Non hanno parlato delle mercedes, ma penso anche loro sui 20 giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io penso 5 giri tra alonso e i big

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo Terruzzi: Alonso con 15 giri, Massa 18, Kubica e Raikkonen 20. Secondo me non ? cos? esattamente ma ci si avvicina.

 

perch? massa deve essere sempre il pollo pi? scarico??? di 2 giri poi.. quando la ferrari ha sempre fatto strategie uguali in pratica... io dico che ? pi? pesante di un giro rispetto a kimi...

kubica pi? leggero rispetto alle ferrari

mclaren pi? pesanti delle ferrari

 

poi vedremo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? massa deve essere sempre il pollo pi? scarico??? di 2 giri poi.. quando la ferrari ha sempre fatto strategie uguali in pratica... io dico che ? pi? pesante di un giro rispetto a kimi...

kubica pi? leggero rispetto alle ferrari

mclaren pi? pesanti delle ferrari

 

poi vedremo...

Perch? ti scandalizzi per cose inventate?La Ferrari ? dall'inizio dell'anno che alterna le strategie, quindi trattamento identico.Infatti difficilimente ci saranno sorprese all'interno della Ferrari circa le soste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico alonso con 3 giri in meno rispetto a kubica e kimi, massa un giro in pi? di kimi,

mclaren: hamilton come massa, kovalainen 1 giro in pi? di hamilton

heidfeld lo vedo con un'ulteriore giro in pi? di kovalainen..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? ti scandalizzi per cose inventate?La Ferrari ? dall'inizio dell'anno che alterna le strategie, quindi trattamento identico.Infatti difficilimente ci saranno sorprese all'interno della Ferrari circa le soste.

tu sei la prova che anche i finlandesi gufano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tu sei la prova che anche i finlandesi gufano :hihi:

Mi sembra invece che hanno fatto come era prevedibile.

 

Grande, immensa, fenomenale qualifica di Alonso, 15? giro con 2 di Safety-Car :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembra invece che hanno fatto come era prevedibile.

 

Grande, immensa, fenomenale qualifica di Alonso, 15? giro con 2 di Safety-Car :lol:

non mi pare che i ferraristi si siano fermati tanto dopo.

forse la sc ce l'aveva solo alonso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non mi pare che i ferraristi si siano fermati tanto dopo.

forse la sc ce l'aveva solo alonso :hihi:

4-5 giri.Mi pare che nella F1 4-5 giri in meno non siano 2-3 decimi di differenza al giro.Con una strategia simile avrebbe ottenuto il solito risultato, ? dura da mandare gi?, immagino, ma bisogna sempre accettare la realt?.

Senza la Safety-Car si sarebbe fermato al 14? circa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? dura da mandare gi?, immagino, ma bisogna sempre accettare la realt?.

Come il fatto che la Safety Car era in pista per tutti :hihi: (non per Sutil e Vettel vabb? :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come il fatto che la Safety Car era in pista per tutti :hihi: (non per Sutil e Vettel vabb? :hihi:)

Si ? fermato in ogni caso 3-4 giri prima :hihi:

Ieri hanno fatto una strategia per essere in prima posizione, qualcuno gli ha rovinato la festa con 4 giri di carburante in pi?.

Anche Trulli, Kubica, Heidfeld possono lottare per la pole con 3-4 giri in meno, non capisco cosa ci sia di cosi eccezionale in tutto questo.Infatti dopo la sosta si ? ritrovato nelle posizioni di sempre.Nessun miracolo insomma come dicevate ieri, solo meno carburante.

Ma se vogliamo far sembrare le cose diverse da quelle che sono pazienza.Dal mio punto di vista se sono intelligenti tornano a fare le cose come facevano prima invece di fare circo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? massa deve essere sempre il pollo pi? scarico??? di 2 giri poi.. quando la ferrari ha sempre fatto strategie uguali in pratica... io dico che ? pi? pesante di un giro rispetto a kimi...

Complimenti per il pronostico :hihi::hihi:

Cmq ecco perk? Massa era cos? scuro in volto ieri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ? fermato in ogni caso 3-4 giri prima :hihi:

Ieri hanno fatto una strategia per essere in prima posizione, qualcuno gli ha rovinato la festa con 4 giri di carburante in pi?.

Anche Trulli, Kubica, Heidfeld possono lottare per la pole con 3-4 giri in meno, non capisco cosa ci sia di cosi eccezionale in tutto questo.Infatti dopo la sosta si ? ritrovato nelle posizioni di sempre.Nessun miracolo insomma come dicevate ieri, solo meno carburante.

Ma se vogliamo far sembrare le cose diverse da quelle che sono pazienza.Dal mio punto di vista se sono intelligenti tornano a fare le cose come facevano prima invece di fare circo :hihi:

non esageriamo, ha fatto una grande prestazione in qualifica anche se aveva 3 giri in meno di massa e in gara avrebbe potuto terminare 5-6, quando nei gp scorsi manco andava a punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non esageriamo, ha fatto una grande prestazione in qualifica anche se aveva 3 giri in meno di massa e in gara avrebbe potuto terminare 5-6, quando nei gp scorsi manco andava a punti.

Lo riconosco, ma non condivido in nessun modo questo "fenomenalismo" (sar? una parola inventata da me :hihi: ).Con quelle quantit? di carburante Hamilton, Kubica, Heidfeld, Webber erano nelle stesse condizioni.E' migliorata la macchina, ma era nettamente pi? leggera rispetto le altre macchine, Massa era quello pi? vicino ? vero, ma ha sbagliato durante le qualifiche.

Gli altri avevano dai 4 ai 6 giri in pi?.Un'enormit? nella F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo riconosco, ma non condivido in nessun modo questo "fenomenalismo" (sar? una parola inventata da me :hihi: ).Con quelle quantit? di carburante Hamilton, Kubica, Heidfeld, Webber erano nelle stesse condizioni.E' migliorata la macchina, ma era nettamente pi? leggera rispetto le altre macchine, Massa era quello pi? vicino ? vero, ma ha sbagliato durante le qualifiche.

Gli altri avevano dai 4 ai 6 giri in pi?.Un'enormit? nella F1.

 

Almeno la met? dei piloti di F1 nella vettura di Alonso avrebbero ottenuto in qualifica lo stesso piazzamento o, comunque, nei primi 3, oggi mi ? dispiaciuto per il ritiro e le numerose safety car, perch? si sarebbe palesata la parabola discendente della "grandiosa prestazione" di Alonso, invece si ? solo intuita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le numerose sc= 2, una al primo giro...

 

e cmq cosa vuoi da uno che ha una macchina inferiore di molto alle prime 3... di certo non arrivava a podio, con bmw e mclaren che ti mordono il c**o da dietro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le numerose sc= 2, una al primo giro...

 

e cmq cosa vuoi da uno che ha una macchina inferiore di molto alle prime 3... di certo non arrivava a podio, con bmw e mclaren che ti mordono il c**o da dietro...

 

Dimentichi la fondamentale safety car dell'incidente di Kova...poi io non voglio nulla, dico solo che non ha fatto qualcosa degna di riempire 3/4 di un forum italiano, ? stata solo scena per il pubblico e per qualche super tifoso alonsiano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×