Vai al contenuto
Loris87

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

Stavolta credo che Felipe i 2 decimi li abbia lasciati sull'asfalto all'uscita dell'ultima curva, per questo ho azzardato un Kimi che si ferma un giro dopo. ;)

 

Concordo con chi dice attenzione a Kubica, il quale per? potrebbe risultare penalizzato nel caso venisse tappato da un Alonso in eventuale difficolt? sul passo nel primo stint. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso si ferma prima del 17 mi sa, dico intorno al 15.

 

Il max sarebbe per la ferrari trovarsi prima e seconda, con alonso a fare da tappo. Ma anche se alonso fosse primo, dopo le soste la ferrari avrebbe 4-5 giri per fare il vuoto e trovarsi in testa. Alla fine penso che mercedes e ferrari siano sullo stesso quantitativo, anche se non mi ricordo in malesia e barhain quando si siano fermate rispetto alle rosse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma voi veramente credete che alonso possa essere di qualche problema per le ferrari?

? un miracolo se fa 3, un miracolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puoi dirmi da chi lo hai visto scrivere? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dato che in contemporanea alle qualifiche c'era la partita mi sono perso le fasi finali,solo adesso ho risentito mazzoni...

 

UN GRANDE!

 

 

sembrava ritornato il mazz di qualche anno fa,veramente emozionante la sua telecronaca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se fa una partenza buona pu? ambire al podio, altrimenti ad un piazzamento attorno al 5? posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Massa non commette errori alla partenza, pu? arrivare tranquillamente secondo.

Non credo che Alonso possa reggere il passo gara di Ferrari e BMW.

La mecca in gara? Per me ? un'incognita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo molto interessante la partenza, Alonso probabilmente sar? pi? leggero e, inoltre, non avr? nulla da perdere visto che per lui sar? fondamentale prendere pi? margine possibile sui diretti rivali e si trova davanti il proprio pubblico (ricordate il 2007?), mentre Raikkonen sar? consapevole che pur perdendo una posizione sullo spagnolo, probabilmente non avr? grossi problemi a vincere, semmai dovr? guardarsi da Massa, d'altro canto proprio Felipe sar? fortemente determinato a non far scappare Raikkonen e non disdegner? di "far fuori" Alonso proprio al via davanti al suo pubblico, sappiamo la rivalit? che c'? tra i 2 dall'anno scorso, quindi, se ci sar? da mettere 2 ruote sull'erba alla prima curva, credo sia pi? facile che lo facciano Alonso e Massa piuttosto che Raikkonen, dunque sono certo che ci saranno subito scintille e tentativi di sorpasso tra i primi 3, sicuramente tra uno dei 2 ferraristi e Alonso, speriamo solo che non ci siano incidenti con le Ferrari perch? non abbiamo certo bisogno di rischiare contro una Renault, temo Felipe soprattutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani la Ferrari fa doppietta sicuro (sempre che Massa non voglia strafare). Sul podio vedo la BMW, dietro le McLaren. Alonso se gli va bene fa un 4/5 posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dato che in contemporanea alle qualifiche c'era la partita mi sono perso le fasi finali

<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma v?!

massa ha fatto fin troppo bene.. fin'ora eravamo 3 a 0 a vantaggio di felipe su kimi i qualifica... ora siamo ad un 3 - 1 .. scusa ma non mi pare il caso di bestemmiare dietro un pilota solo perch? fa una sbavatura all'ultima curva... avete rotto le scatole!!!! ma TUTTE LE QUALIFICHE IN CUI KIMI ERA DIETRO si ? sempre riusciti a giustificare kimi in ogni modo possibile imaginabile, appena felipe ? dietro per una sbavatura, ripeto SBAVATURA!!! subito a spalar cacca... basta, sei ripetitivo, l'abbiamo capita!!!!

 

3 a 1? Guarda che in Australia Raikkonen ? stato bloccato da problemi tecnici in Q2, e la qualifica di Massa l? fu tutt'altro che perfetta. Poi tanto di cappello x le qualifiche in Malesia e Bahrain, ma oggi le ha prese... questo ? quanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le tre prime gare Alonso ha fatto un miracolo per mettersi nella Q3. In queste gare, neanche con una goccia di benzina potrebbe avere fatto meglio di un sesto posto nella griglia.

 

 

La Renault ha migliorato. Senza dubbio.

 

 

Senza dubbio, Alonso ? un grande.

 

 

Domani forse far? un 5 o 6 posto, ma diventar? molesto per alcun gallo con macchina superiore. Speriamo divertimento.

 

 

 

Sempre ? interessante tifare Alonso. Per tifare pippe e perdere il tempo ci sono altri...

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finita questa giornata di discussione sulle prove, ci riposiamo in attesa della gara di domani...e credo che la Ferrari abbia due sole alternative: fare doppietta oppure fare doppietta...chiss? quale delle due riuscir? a ottenere :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pole o di Massa (70%), qualche outsider Kubica-Hamilton (20%), R?ikk?nen (5%), altri (5%).

 

 

Sei andato abbastanza vicino. Complimenti! XD

 

 

La prossima volta diventerai ricco se prendi nella lotto il tuo numero sognato :lol:

 

 

Prego, Kimimathias "il visionario" ? sparito del forum ultimamente e ne ho bisogno di un consiglio o di orientamento per scommetere 2 euro sul mondiale. Secondo te, chi va a vincere questo mondiale?

 

 

(:hihi:) :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che per 3/4 del post s'? parlato solo di alonso..

bene bene f? notizia anche quando sanno tutti che non puo' vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedo che per 3/4 del post s'? parlato solo di alonso..

bene bene f? notizia anche quando sanno tutti che non puo' vincere

La prestazione di ieri di Alonso serviva proprio a questo: far parlare di s?...e ci ? riuscito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedo che per 3/4 del post s'? parlato solo di alonso..

bene bene f? notizia anche quando sanno tutti che non puo' vincere

Guarda, l'ho detto subito ieri: Briatore nn usciva sui giornali da parecchio e doveva ovviare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo e spero di no.

Ovviamente il tuo pronostico ? fatto tenendo conto che ferrari mclaren e bmw arrivino al traguardo...giusto?

 

 

Certo, se parte bene e non perde posizioni alla partenza, credo che Alonso possa tranquillamente tenersi dietro qualche Mclaren o Bmw. Poi "wait and see".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sparo il mio pronostico:

 

1. Raikkonen

2. Massa

3. Kubica

4. Hamilton

5. Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo, se parte bene e non perde posizioni alla partenza, credo che Alonso possa tranquillamente tenersi dietro qualche Mclaren o Bmw. Poi "wait and see".

Certo, fare i tappi in questa F1 ? facilissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×