Vai al contenuto
Loris87

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

Certo, fare i tappi in questa F1 ? facilissimo.

 

 

in effetti ? quello che pensavo anche io :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sei andato abbastanza vicino. Complimenti! XD

La prossima volta diventerai ricco se prendi nella lotto il tuo numero sognato :lol:

Prego, Kimimathias "il visionario" ? sparito del forum ultimamente e ne ho bisogno di un consiglio o di orientamento per scommetere 2 euro sul mondiale. Secondo te, chi va a vincere questo mondiale?

(:hihi:) :P

Infatti ho perso 5€.Penso che molti avrebbero scommesso su Massa in pole ieri, infatti senza l'errore probabilmente ci sarebbe pure riuscito.Ma fidati che mi va pi? che bene cosi, ancher perch? qualcuno la nelle prime file ha puntato tutto sulla pole :lol:

 

Per il resto ho vinto scommettendo sulla vittoria del Chelsea e Schalke, quindi ho recuperato con gli interessi i soldi persi grazie a Massa :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che Massa sar? ricordato come il pilota che potenzialmente avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, ma che praticamente avr? fatto poco e niente...

E mi dispiace perch? il Filippo questa reputazione se la sta costruendo con le proprie mani, per la smania di battere il pi? blasonato compagno di squadra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi stancher? mai di ripeterlo: Massa ? come Montoya. Quando ? in palla ? capace di farti pole, vittoria e best lap, e non lo prende nessuno. Ma come Montoya non ha la costanza cosa fondamentale in questa F1 e soprattutto spesso e volentieri perde lucidit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcosa mi dice che Massa sar? ricordato come il pilota che potenzialmente avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, ma che praticamente avr? fatto poco e niente...

E mi dispiace perch? il Filippo questa reputazione se la sta costruendo con le proprie mani, per la smania di battere il pi? blasonato compagno di squadra

 

 

ma sai per me il problema di Felipe non ? il compagno di squadra ma se stesso, nel senso che commette troppi errori. Butta troppi punti cosi ed ? un peccato perch? ? comunque un pilota veloce.

 

Non mi stancher? mai di ripeterlo: Massa ? come Montoya. Quando ? in palla ? capace di farti pole, vittoria e best lap, e non lo prende nessuno. Ma come Montoya non ha la costanza cosa fondamentale in questa F1 e soprattutto spesso e volentieri perde lucidit?.

 

quoto al 101%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 6/7... come nelle altre gare daltronde

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non mi stancher? mai di ripeterlo: Massa ? come Montoya. Quando ? in palla ? capace di farti pole, vittoria e best lap, e non lo prende nessuno. Ma come Montoya non ha la costanza cosa fondamentale in questa F1 e soprattutto spesso e volentieri perde lucidit?.

Magari ti stancassi di ripeterlo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti ho perso 5?.Penso che molti avrebbero scommesso su Massa in pole ieri, infatti senza l'errore probabilmente ci sarebbe pure riuscito.Ma fidati che mi va pi? che bene cosi, ancher perch? qualcuno la nelle prime file ha puntato tutto sulla pole :lol:

 

Per il resto ho vinto scommettendo sulla vittoria del Chelsea e Schalke, quindi ho recuperato con gli interessi i soldi persi grazie a Massa :lol:

 

Raikkonen era pi? veloce gi? al primo settore (dove ha ottenuto il parziale record). Ieri Massa oltre alla sbavatura finale ? stato cmq meno veloce durante il giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse la strategia di alonso ? piu disperata di quello che pensavo,la faccia del suo fisioterapista era abbastanza eloquente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai il fenomeno Hamilton ? passato di moda... non ne parla pi? nessuno..

 

Mentra di Alonso vedo che continua a far parlare di se... :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le tre prime gare Alonso ha fatto un miracolo per mettersi nella Q3. In queste gare, neanche con una goccia di benzina potrebbe avere fatto meglio di un sesto posto nella griglia.

La Renault ha migliorato. Senza dubbio.

Senza dubbio, Alonso ? un grande.

Domani forse far? un 5 o 6 posto, ma diventar? molesto per alcun gallo con macchina superiore. Speriamo divertimento.

Sempre ? interessante tifare Alonso. Per tifare pippe e perdere il tempo ci sono altri...

(:hihi:)

 

:rotfl: Spero in un replay di Bahrain 2008 e non di Spagna 2007... anche se per me "gallo" ? univoco, non si sa mai... :P

 

Non mi stancher? mai di ripeterlo: Massa ? come Montoya. Quando ? in palla ? capace di farti pole, vittoria e best lap, e non lo prende nessuno. Ma come Montoya non ha la costanza cosa fondamentale in questa F1 e soprattutto spesso e volentieri perde lucidit?.

 

Io non sono d'accordo, 1 perch? credo in Felipe (e credo che non sia in Ferrari perch? ? gestito dal figlio di Todt, perch? la Ferrari non ha bisogno di manovrine di interesse), 2 perch? Montoya ? sempre stato un pilota da Nascar, anche quando era in F1: ora che ? andato dove le sportellate sono legali, ? contento... Felipe non ? cos? distruttivo e pericoloso per gli avversari, fa pi? errori di Raikkonen ma a parte rare eccezioni quando sbaglia fa male solo a se stesso. Montoya non perdeva mai l'occasione per toccarsi con qualcuno.

Se Massa fosse davvero come il colombiano, son sicuro che Hamilton e Alonso l'anno scorso avrebbero terminato molto meno di 16 gare a testa... IMHO il paragone non ci sta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, Massa potrebbe essere uno dei pi? forti solo con un pochetino di umilt? in pi?.Vuole sempre strafare, ma questo non ? per R?ikk?nen, era cosi gi? agli esordi.Andava oltre il suo stesso limite.Cosa che i campioni veri sanno che durante un campionato non va fatto.Con questo punteggio poi ? meglio accontentarsi che rischiare per 1-2 punti in pi? (e questo ovviamente non ? bello).Dovrebbe essere un p? pi? sereno e potrebbe portare a casa risultati molto importanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei disposto a pagargli un corso di yoga... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ormai il fenomeno Hamilton ? passato di moda... non ne parla pi? nessuno..

 

Se ? riuscito a sistemare gli assetti di venerd? ("macchina inguidabile", parole sue colte dal team radio su Sky), oggi forse ne parleremo. Ma dopo un anno di palle quadre frutto di dichiarazioni a frequenza oraria, non mi lamenter? se per una volta non si parla di Hamilton... :lol: Ovviamente da ferrarista spero se ne parli solo per qualche bel duello con BMW e Alonso, non per il risultato della gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo solo far notare il fatto che Lewis sta gia incominciando a pagare la sua sbruffoneria....non se lo caga pi? nessuno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro per? di non rivedere un Hamilton gi? fuori nei primi giri.Vorrei vedere una sua condotta di gara attorno alla 4a-5a posizione magari in rimonta.Cose praticamente mai viste da parte sua, anche perch? l'anno scorso era in una situazione differente, aveva un buon vantaggio da gestire nella classifica, ora se vuole ottenere qualcosa deve cercare di vincere.

 

Se oggi la Ferrari riesce a fare doppietta e Hamilton non arriva a podio, io credo che assisteremo ad un mondiale abbastanza scontato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io quest'anno guardo sempre e solo la posizione di Massa, gli altri onestamente non li vedo come una minaccia, "purtroppo" la Ferrari quest'anno va troppo pi? della concorrenza se non rompe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Terruzzi: Alonso con 15 giri, Massa 18, Kubica e Raikkonen 20. Secondo me non ? cos? esattamente ma ci si avvicina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Son tutti discorsi che mi piacerebbe fare dopo la gara, perch? non son sicuro che i valori delle qualifiche possano essere rispettati. Non si parla di Hamilton perch? (per ora) ? quinto e finalmente ha evitato di fare inutili proclami di vittoria. Si parla di Alonso perch? ha fatto un'ottima prestazione in qualifica davanti ad un pubblico spettacolare, e non si sa ancora a chi potr? dar fastidio in gara.

Lo spagnolo ? la variabile del suo gp di casa, io credo che la gara si decider? in base a come Alonso spezzer? il gruppo dei primi: se star? tra le Ferrari o addirittura davanti, sar? tutto possibile; se sar? terzo dietro le rosse, potrebbe chiudere subito la gara bloccando gli altri; se rimarr? nel mucchio dietro, potrebbe giocarsela e in questo caso son sicuro che ci sar? spettacolo...

Sulla distanza a me spaventa pi? Kubica, comunque. Alonso lo considero pericoloso alla prima curva, e/o nel caso dovesse rimanere con le Ferrari: in utti gli altri casi, credo che possa solo essere un nostro alleato, sperando che i nostri non facciano cappellate, ovviamente.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A che ora si parte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×