Vai al contenuto
luke36

New Valencia Street Circuit

Post raccomandati

Ci sono molte staccatone: vantaggio Hamilton (se non spiattella come ieri)

Niente cordoli, muretti da sfiorare: vantaggio Hamilton (se non ci sbatte contro come a Monaco)

Temperature calde: vantaggio Ferrari

Asfalto scivoloso per la sabbia sempre presente: vantaggio McLaren

Un'analisi sommaria del genere pu? portare a dire che ci sar? un vantaggio per i grigi, ma sinceramente prima di vedere le libere non me la sento di fare previsioni, perch? sarebbe azzardato e in una stagione del genere le previsioni stesse sono inutili :unsure:

Io credo che la prossima potr? essere una gara-lotteria: bisogner? trovarsi nel momento giusto al posto giusto, soprattutto perch? il rischio SC ? altissimo (come il rischio di sbattere). Forse ancor pi? lotteria che a Monaco, perch? essendo possibile il sorpasso qui, qualcuno potrebbe azzardare troppo e provocare casini e l'ingresso della SC.

adesso non so se solo per l'italia o un po' in tutta europa, ma nelle settimane a venire hanno previsto un abbassamento abbastanza sensibile delle temperature.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
per me vincer? chi avr? la fortuna di saper approfittare della safety car...

piquet?? :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me un video che rende abbastanza l'idea ? questo

Valencia Street Circuit

Tracciato bruttino come daltronde quasi tutti i circuiti cittadini in cui dominano S relativamente lente e chicane. Importante sar? trovare il giusto bilanciamento in frenata, da questo punto di vista non posso che dare per favorito Hamilton che sull'irruenza in frenata ? sicuramente uno dei migliori se non il migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

a me non sembra un granch? in quanto a difficolt? ma ci dovrebbero essere molti punti dove tentare il sorpasso

Link al post
Condividi su altri siti
Ci sono molte staccatone: vantaggio Hamilton (se non spiattella come ieri)

Niente cordoli, muretti da sfiorare: vantaggio Hamilton (se non ci sbatte contro come a Monaco)

Temperature calde: vantaggio Ferrari

Asfalto scivoloso per la sabbia sempre presente: vantaggio McLaren

Un'analisi sommaria del genere pu? portare a dire che ci sar? un vantaggio per i grigi, ma sinceramente prima di vedere le libere non me la sento di fare previsioni, perch? sarebbe azzardato e in una stagione del genere le previsioni stesse sono inutili :unsure:

Io credo che la prossima potr? essere una gara-lotteria: bisogner? trovarsi nel momento giusto al posto giusto, soprattutto perch? il rischio SC ? altissimo (come il rischio di sbattere). Forse ancor pi? lotteria che a Monaco, perch? essendo possibile il sorpasso qui, qualcuno potrebbe azzardare troppo e provocare casini e l'ingresso della SC.

Da quanto visto fin ora,ci puo' stare..macredo che la ferrari invece sara' la favorita...comuqnue hamilton non ha spiattellato in ungheria,da quanto sappiamo..

Se a valenxcia fara il caldo che ci si aspetta,sara' un altro vantaggio ferrari...io dico che vince kimi...

Link al post
Condividi su altri siti

piu' lo guardo e piu' mi piace questo tracciato, chi sbaglia v? a muro, come dovrebbe essere sempre!!

comunque salvo imprevisti vince raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

ma quante curve ha? :D

Link al post
Condividi su altri siti
piu' lo guardo e piu' mi piace questo tracciato, chi sbaglia v? a muro, come dovrebbe essere sempre!!

ma la smettiamo??? ? 7 gare che gli portiamo sfiga... sinceramente se ne meriter? di vincere 1/2 ogni 7 gare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vado OT, c'? il circuito di valencia per gp4?

Link al post
Condividi su altri siti

io sono l'unico che aspetta con pi? ansia Singapore anzich? valencia? ok ? bello il circuito, ma quello di singapore in notturna con la citt? orientale mi attir? di pi? :D (basta vedere la cerimonia cinese che ? ora in onda WoW)

Link al post
Condividi su altri siti

Come circuito questo sembra molto pi? interessante di quello di singapore

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me un video che rende abbastanza l'idea ? questo

Valencia Street Circuit

Tracciato bruttino come daltronde quasi tutti i circuiti cittadini in cui dominano S relativamente lente e chicane. Importante sar? trovare il giusto bilanciamento in frenata, da questo punto di vista non posso che dare per favorito Hamilton che sull'irruenza in frenata ? sicuramente uno dei migliori se non il migliore.

mi fido di pi? del video che ho messo prima io che ? decisamente pi? reale (anche se ? percorso da delle GT) rispetto ad un videogioco (datato)

Link al post
Condividi su altri siti
io sono l'unico che aspetta con pi? ansia Singapore anzich? valencia? ok ? bello il circuito, ma quello di singapore in notturna con la citt? orientale mi attir? di pi? :D (basta vedere la cerimonia cinese che ? ora in onda WoW)

si infatti non sei l'unico... sinceramente sembra molto bella valencia per? credo che singapore con la sua notte avr? pi? fascino... non vorrei essere uno malato nei pressi dell'autodromo per? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ma la smettiamo??? ? 7 gare che gli portiamo sfiga... sinceramente se ne meriter? di vincere 1/2 ogni 7 gare :hihi:

Grazie Yellow :cry_smile:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

beh senti se lo merita kova... allora preferisco vinca kimi... :sisi:

almeno kimi ? un pilota, kova ? un taxista...

Link al post
Condividi su altri siti

Maledetto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sono serio

Link al post
Condividi su altri siti
sono serio

io invece vedo molto bene hamilton qua... circuito cittadino quindi si dovrebbe esaltare... per? boh, magari il caldo favorir? la ferrari... impossibile dirlo... per? punterei su hamilton...kimi lo vedo ancora in crisi, anche se forse qua pu? ritrovare la grinta, cosa che si augurano tutti gli sportivi, per il bene della f1...

Link al post
Condividi su altri siti
sono serio

Il problema ? proprio questo, anche gli altri erano seri :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti