Visitatore Rhobar_III Inviato 3 Dicembre, 2013 Pure nerd, poi chiediti perchè non ti cagano Che c'entra? Mica possono sapere cosa faccio nella vita privata, se neppure mi conoscono. E poi a Oblivion ci ho giocato più di 5 anni fa. Parlando seriamente, lo si capisce al volo se una donna ti caga o non ti caga, se cerca di evitarti, eccetera. E non è certo per queste cose, almeno nel mio caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Dicembre, 2013 Sto cercando di trovare una funzione da aggiungere all'algoritmo che calcola la probabilità di interessare a una donna. L'idea è quella di calcolare la probabilità di essere interessanti in rapporto alla propria età. Una possibile soluzione potrebbe essere questa: y = (100-x)/(x/100)+1) Dove x rappresenta i nostri anni attuali. In pratica, si deve fare: (Probabilità massima di avere successo (=100% = 100) - i nostri anni) diviso ((i nostri anni diviso 100 anni)+1) In pratica, ricava la probabilità di essere interessanti in un certo anno di vita durante un secolo di vita. Nel mio caso, io ho 28 anni e viene fuori: (100-28)/((28/100)+1) = 56,25 % Ecco la rappresentazione della probabilità: In questo grafico, la probabilità diminuisce man mano che si aumenta con l'età, con un andamento curvilineo discendente. Per ora è l'unica funzione che sono riuscito a ipotizzare per rappresentare il fisiologico calo di interesse che si può suscitare verso il sesso opposto con il passare dell'età. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6841 Inviato 9 Dicembre, 2013 dai basta, ti rendi ridicolo così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Dicembre, 2013 dai basta, ti rendi ridicolo così Partiamo dal presupposto che il tuo pensiero non necessariamente deve coincidere con quello di tutti gli altri utenti che visitano questa pagina. Detto questo, non mi interessa se poi alla fine risulto veramente ridicolo o meno. Se a qualcuno interessa, bene. Altrimenti, se non interessa a nessuno, me ne farò una ragione. A me non cambia assolutamente nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Dicembre, 2013 Post dell'anno, senza se e senza ma. Io ci vedrei bene una funzione logaritmica con base minore di 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 9 Dicembre, 2013 fake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Dicembre, 2013 fake Magari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Dicembre, 2013 Sto cercando di trovare una funzione da aggiungere all'algoritmo che calcola la probabilità di interessare a una donna. L'idea è quella di calcolare la probabilità di essere interessanti in rapporto alla propria età. Una possibile soluzione potrebbe essere questa: y = (100-x)/(x/100)+1) Dove x rappresenta i nostri anni attuali. In pratica, si deve fare: (Probabilità massima di avere successo (=100% = 100) - i nostri anni) diviso ((i nostri anni diviso 100 anni)+1) In pratica, ricava la probabilità di essere interessanti in un certo anno di vita durante un secolo di vita. Nel mio caso, io ho 28 anni e viene fuori: (100-28)/((28/100)+1) = 56,25 % Ecco la rappresentazione della probabilità: In questo grafico, la probabilità diminuisce man mano che si aumenta con l'età, con un andamento curvilineo discendente. Per ora è l'unica funzione che sono riuscito a ipotizzare per rappresentare il fisiologico calo di interesse che si può suscitare verso il sesso opposto con il passare dell'età. Lo prendo come un chiaro incitamento alla pedofilia, ban a vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2013 Non può essere una situazione reale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Dicembre, 2013 Ma ancora lo ascoltate? Bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 10 Dicembre, 2013 Non sempre gli algoritmi risolvono le problematiche. Di sicuro non in questo caso. E poi una rappresentazione del genere darebbe ipotesi al quanto irreali, cioè che un ragazzo/a di 8 anni sia più interessante di uno/a di 20. Ma non esiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Dicembre, 2013 Scusa, non hai mai sentito dire "a 8 anni ero bellissimo, guarda questa foto con i boccoli biondi"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 10 Dicembre, 2013 :asd: Stavo cercando di seguire il discorso di Rhobar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 15 Dicembre, 2013 Sto cercando di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 16 Dicembre, 2013 Vedo che la discussione è diventata molto trash. Peccato. Se servirà, sarò lieto di offrire ancora il mio contributo in futuro. Ma fino a quando vedrò post come quello sopra il mio, di certo sarà meglio impiegare meglio il mio tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 18 Dicembre, 2013 Comunque Rhobar il tuo calcolo è una caggata. per eseperienza, con gli anni la possibilità di mangiare ficca aumenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 18 Dicembre, 2013 Comunque Rhobar il tuo calcolo è una caggata. per eseperienza, con gli anni la possibilità di mangiare ficca aumenta. Sicuro: all'aumentare di fama e soldi, però. Se questi non aumentano, stai pur certo che le probabilità tendono ad annullarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 19 Dicembre, 2013 Vabbe' vale pure l'esperienza pero' Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Dicembre, 2013 Vedo che la discussione è diventata molto trash. Peccato. Se servirà, sarò lieto di offrire ancora il mio contributo in futuro. Ma fino a quando vedrò post come quello sopra il mio, di certo sarà meglio impiegare meglio il mio tempo. Rhobar, hai postato un grafico che è una cavolata (e già mettersi a fare calcoli per capire se sei interessante o meno lo trovo poco normale) e pretendi serietà? Ma ti rendi conto? Ti lamenti che non hai vita sociale, ma penso che la risposta stia nel grafico che hai postato prima. Ma vivi sereno cristo santo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti