Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

la possibilità di mangiare ficca aumenta.

 

Rhobar te l'avevo detto che era buona da mangiare, mai fidarsi degli amici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se servirà, sarò lieto di offrire ancora il mio contributo in futuro.

 

 

 

:rotfl: contributo?

 

cioè tu reputi quel grafico un contributo alla discussione sulle donne ok

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Rhobar, hai postato un grafico che è una cavolata (e già mettersi a fare calcoli per capire se sei interessante o meno lo trovo poco normale) e pretendi serietà? Ma ti rendi conto?

Ti lamenti che non hai vita sociale, ma penso che la risposta stia nel grafico che hai postato prima.

Ma vivi sereno cristo santo :asd:

 

Probabilmente la linea rappresentata non è corretta.

 

Ma il concetto che volevo esprimere, in sostanza, era questo: più vai avanti con gli anni, meno possibilità hai.

E' una cosa fisiologica, normale, ovvia.

 

Se poi uno preferisce rappresentarlo con un grafico lineare, a curva discendente, o a parole, fa lo stesso: col tempo si invecchia, e si diventa via via sempre meno interessanti.

 

Detto così ti sembra ancora una cavolata?

A me non mi sembra una cavolata.

 

E poi non mi sembra che io mi sia lamentato per il fatto che non ho una vita sociale.

Bisogna saper accettare dalla vita quello che si ottiene, o che non si ottiene, o che non si è in grado di poter ottenere.

 

 

Semmai, la cosa che mi dispiacerebbe e che mi seccherebbe di più sarebbe vedere una replica a questo mio intervento fatta con emoticon derisorie o con gif animate idiote/assurde.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque scherzavo, era una cosa simpatica visto che ti senti offeso smetto no problem.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dalla friendzone non si esce vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difficile uscirne. Le donne sono brave a catalogare bene gli uomini, dividendoli tra possibili partner, amici o semplici conoscenti. Curiosamente è più facile passare da quest'ultima categoria a potenziale fidanzato che non da quella di amico. Molti pensano che diventare l'amico di una donna, magari il suo confidente, sia la scala che ti porta a poterla conquistare. Sbagliatissimo. Nella stragrande maggioranza dei casi sarà la scala che ti porterà direttamente all'uscita. MAI diventare l'amico di una ragazza se ti piace davvero, si confiderà con te su suoi problemi, ma poi andrà a farsi strombazzare da qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah bè allora ciao :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende, prima di fidanzarsi di solito si è un pò più intimi del solito (come degli amici appunto) ma dura al massimo due settimane e poi ci si fidanza se rimani in quel limbo per più tempo puoi anche cambiare bersaglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Domandina stile Yahoo Answers.

 

Secondo voi, è l'uomo che sceglie la donna, è la donna che sceglie l'uomo, o valgono entrambe le cose?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' la donna che sceglie, ma è l'uomo che deve fare tutta la fatica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

femmina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dalle femmine,dipende,da loro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in una relazione normale in cui nessuno dei due è palesemente sottomesso ci si sceglie a vicenda di solito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in una relazione normale in cui nessuno dei due è palesemente sottomesso ci si sceglie a vicenda di solito

 

Impossibile trovare una relazione perfettamente bilanciata. C'è sempre un carattere dominante sull'altro. Il guaio è quando uno dei due è troppo dominante rispetto all'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti ho scritto "palesemente", comunque tornando al discorso di prima puoi anche lasciare che sia la donna a scegliere ma poi sta a te dire si o no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'uomo sceglie nel senso che si muove lui per primo con una ragazza che gli piace, chiedendole il numero, di uscire ecc..., ma è la donna che alla fine decide che distanze tenere, e se l'uomo viene piccato può fare bene poco. Questo perché le donne hanno un'ampia possibilità di scelta, sicuramente maggiore degli uomini di "pari livello", quindi non devono faticare più di tanto per trovare qualcuno, aspettano semplicemente il miglior partito in quel momento, o il meno peggio. Diciamo che la donna al massimo ti lancia dei segnali di interesse, ma è poi l'uomo che deve fare tutto il resto. Inoltre c'è da considerare che le donne temono moltissimo il 2 di picche, per una questione di orgoglio personale, quindi, a parte rari casi in cui magari il ragazzo le piace tantissimo, una donna non si farà mai avanti per prima.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questo momento mi sto imbattendo in un tipico atteggiamento femminile. Però non c'entra con quello di cui si sta parlando. Parlo della necessità di una donna di avere attenzioni sempre, comunque e da chiunque.

 

C'è una tipa che ho corteggiato per alcuni mesi fino a quando mi sono rotto il ca**o di starle dietro. Non appena ho smesso di cagarla, ha iniziato a fare la sdolcinata, ad abbracciarmi, mandarmi foto dei suoi pigiamini (?????) col palese intento di ricevere attenzioni da me. Intento che non sta perseguendo in nessun modo, almeno con me. Credo che questo sia uno dei peggiori atteggiamenti di una donna, che in molti casi può finire per illudere l'uomo di turno. Inoltre è segno del fatto che la stragrande maggioranza delle donne (le ragazze sotto i 30 anni in particolare) abbia la sensibilità pari a quella di un rinoceronte e un desiderio irrefrenabile di essere prima donna. Desiderio che non guarda in faccia neanche ai sentimenti di chi gli sta di fronte.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' importante per le donne ricevere attenzioni. Lei si è sentita meno desiderata ed ecco che quindi, vistasi ignorata, ha cominciato a cercarti (anche se 9 su 10 solo come amico). Questa è una delle caratteristiche femminili. Un'altra è quella di avere un particolare interesse per i ragazzi fidanzati; avete notato che quando state insieme a qualcuno il vostro "status sociale" sembra più alto agli occhi di una donna? Se invece siete single spesso vi guardano a mo di "sfigato" di turno, a meno che non siate particolarmente attraenti. Ecco perché gli uomini sposati hanno spesso così "successo". Nelle donne c'è un fondo di gelosia e di competizione con le altre che fa spavento, anche per questo l'amicizia tra donne è imho molto più difficile che quella tra uomini, e sugli stessi livelli di quella uomo/donna.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io in realtà ve lo avevo già scritto su questo topic.

 

Le donne sono molto più esigenti degli uomini in tema di "selezione", per diversi motivi.

 

A un uomo può andare bene circa una donna su 5, in media.

Ma a una donna va "bene" circa un uomo su 100.

 

Per un uomo, trovare una donna che rientri tra quelle 5 può essere abbastanza semplice, soprattutto dal punto di vista esteriore.

Rientrare invece nella "soglia minima" di quella donna è molto più complicato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×