The frog 66 Inviato 28 Febbraio, 2014 A me la Gaussiana esce piatta. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Febbraio, 2014 tociogramma piatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Febbraio, 2014 La notte dei morti viventi. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2014 La notte dei "non tocia mai" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 6 Marzo, 2014 muoio malissimo, mai viste tante ca**ate e luoghi comuni uno dietro l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 29 Aprile, 2014 Io sono dell'idea che per stare un po' meglio, quando non si batte chiodo è meglio andare dalle assistenti sociali a pagamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Aprile, 2014 che strazio,non si tocia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 14 Ottobre, 2018 Il 9/12/2013 Alle 17:39, Visitatore Rhobar_III ha scritto: Sto cercando di trovare una funzione da aggiungere all'algoritmo che calcola la probabilità di interessare a una donna. L'idea è quella di calcolare la probabilità di essere interessanti in rapporto alla propria età. Una possibile soluzione potrebbe essere questa: y = (100-x)/(x/100)+1) Dove x rappresenta i nostri anni attuali. In pratica, si deve fare: (Probabilità massima di avere successo (=100% = 100) - i nostri anni) diviso ((i nostri anni diviso 100 anni)+1) In pratica, ricava la probabilità di essere interessanti in un certo anno di vita durante un secolo di vita. Nel mio caso, io ho 28 anni e viene fuori: (100-28)/((28/100)+1) = 56,25 % Ecco la rappresentazione della probabilità: In questo grafico, la probabilità diminuisce man mano che si aumenta con l'età, con un andamento curvilineo discendente. Per ora è l'unica funzione che sono riuscito a ipotizzare per rappresentare il fisiologico calo di interesse che si può suscitare verso il sesso opposto con il passare dell'età. Se c'è un motivo per cui sono qui sul foro, è per questo post. Rhobar terzo nella storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Ottobre, 2018 Ah ecco, sei Rhobar. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 15 Ottobre, 2018 Provo a far rivivere questo topic. 0 storie serie, qualche tociata(a Pisa più di qualche). Ci rimasi male quando nel 2015 una mia ex compagna di classe mi mandò a cagare così dal nulla, stavamo uscendo assieme e un bel dì mi sfanculizzò. Ci rimasi malissimo all'inizio, ora ci ripenso e credo che avrei dovuto dare meno peso a lei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 15 Ottobre, 2018 31 minuti fa, PheelD ha scritto: Provo a far rivivere questo topic. 0 storie serie, qualche tociata(a Pisa più di qualche). Ci rimasi male quando nel 2015 una mia ex compagna di classe mi mandò a cagare così dal nulla, stavamo uscendo assieme e un bel dì mi sfanculizzò. Ci rimasi malissimo all'inizio, ora ci ripenso e credo che avrei dovuto dare meno peso a lei. Se PheeId ha detto che è di Varese e Maxilrosso di Milano...perché parla di Pisa? Ma non è che in fondo in fondo è il fake de Il?! 🤔🤔🤔🤔 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 15 Ottobre, 2018 Adesso, Rio Nero ha scritto: Se PheeId ha detto che è di Varese e Maxilrosso di Milano...perché parla di Pisa? Ma non è che in fondo in fondo è il fake de Il?! 🤔🤔🤔🤔 Egregio, Ho studiato un anno a Pisa all'Università Statale. Saluti senza regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Ottobre, 2018 Bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 15 Ottobre, 2018 4 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Bene. Te invece? A Heidelberg hai già scopato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Ottobre, 2018 2 storie serie (l'ultima cominciata da poco) e qualche spomiciazzata qua e là... non sono mai stato un Don Giovanni... ma va bene così....ho sempre avuto molto tempo libero da spendere e un braccio destro potentissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2018 Come fa essere seria se è appena cominciata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Ottobre, 2018 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Come fa essere seria se è appena cominciata? Sono come i tifosi di verstappen... non ha vinto titoli ma ne percepisco il manico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6841 Inviato 15 Ottobre, 2018 2 minutes ago, The-Flying-Finn said: Come fa essere seria se è appena cominciata? se ti da il cu e' seria a prescindere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Ottobre, 2018 Adesso, Beyond ha scritto: se ti da il cu e' seria a prescindere Tu si che mi capisci al volo <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2018 Devi specificarle le cose Aero, canchero matt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti