Hunaudieres 571 Inviato 29 Luglio, 2011 Ah non sapevo, da me non prende... Buono a sapersi.. ma i puristi dei telefilm dicono che vanno seguiti in lingua originale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Luglio, 2011 Un grandissimo, nei film comici mi faceva scompisciare; anche in Hunter con Fred Dryer era bravissimo, davvero incredibile perdita dopo Capone e Glauco Onorato Si davvero un grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Luglio, 2011 Di solito non guardo serie televisive, ma di recente mi ? stata caldamente consigliata questa Bellissima. Sono a circa met? della seconda stagione e il mistero si fa sempre pi? fitto e intrigante. Grande Lynch. Bellissima la sigla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Luglio, 2011 dici poco qualcuno guarda white collar? serie niente male E' iniziata ieri mi sn perso la prima puntata accidenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Luglio, 2011 E' iniziata ieri mi sn perso la prima puntata accidenti. trovala in qualche altro modo,merita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 30 Luglio, 2011 ma i puristi dei telefilm dicono che vanno seguiti in lingua originale Qualsiasi telefilm andrebbe seguito in lingua originale. Questo, come tutti quelli via cavo, perde un po' dello slang americano, ma neanche tanto rispetto ad altro [tipo the Wire]... Il doppiaggio ? comunque fatto abbastanza bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 30 Luglio, 2011 Recentemente ho riiniziato a vedere Dou South nell'era Internet si riesce a ripescare questi vecchi episodi doppiati a Milano per canale 5 una decina d'anni fa. Bellina come serie senza volgarit?, un Italoamericano dai modi spicci e un canadese perfettino, cos'? che mi piace l'azione e i valori che trasmette e la simpatia anche. Cos'? che mi ? mi ? piaciuta parecchio, questa scena qui col mafioso di quartiere http://www.youtube.com/watch?v=CZdGbe1z2Us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Luglio, 2011 (modificato) Bellissima la sigla. c? un video tributo a Senna che come canzone ha quella sigla. lo metto in amarcord Modificato 30 Luglio, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Luglio, 2011 (modificato) c? un video tributo a Senna che come canzone ha quella sigla. lo metto in amarcord Io ho messo il mio video tributo a senna con la stessa sigla. Modificato 31 Luglio, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Agosto, 2011 certo che ? veramente ridicolo guardare le serie tv in chiaro. ad esempio su mediaset alle 16.20 vanno in onda le replice di The OC. alcuni episodi li conosco a memoria per cui mi accorgo se tolgono anche soli pochi secondi. ebbene tagliano a destra e sinistra, ad esempio oggi hanno tagliato un bacio lesbico, nella prima stagione hanno tagliato la scena dove un ragazzo si punta la pistola alla testa, inoltre tagliano alcuni momenti "morti", probabilmente cos? riescono ad aggiungere minuti per le pubblicit?. e tutto ci? per una serie televisiva da teenager( figurarsi le serie tv + cruente ) .. che SQUALLORE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 1 Agosto, 2011 Veramente ridicolo. D'altronde ho smesso da tempo di seguire le serie in chiaro, anzi non so se ho mai iniziato veramente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Agosto, 2011 forse ho capito perch? dawson non tromba mai.. tutta colpa di mediaset ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 1 Agosto, 2011 No, perch? Pacey comunque tromba un po'... E' solo perch? ? brutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Agosto, 2011 da notare che pacey e joey nella vita sono stati insieme 2 anni, ma siccome lei ? arrivata vergine al matrimonio con tom cruise, vuol dire che pacey se l? fatta solo nel telefilm ma non nella realt?.. peggio di dawson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 1 Agosto, 2011 Poveretto.... xD Ma ? vero che ? arrivata vergine al matrimonio? Alla fine non la sapranno in tanti la verit?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Agosto, 2011 la scena censurata oggi pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 27 Agosto, 2011 geniali tutti e due a parlare di streaming e pirateria! esistono i pm! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 27 Agosto, 2011 Beh ma le censure made in Mediaset non sono affatto una novit?, basta vedere come tagliuzzavano per bene Dragon Ball o South Park, (quando lo trasmettevano una volta, tra l'altro con un doppiaggio da schifo), per non parlare di come tagliuzzavano (e probabilmente tagluzzano tutt'ora) telefilm e serie televisive varie (che gi? la gran parte vengono "trattati" in fase di doppiaggio). Il tutto per poi infarcire tg e programmini lerci vari (in fascia protetta) di tette, culi, veline e zoccole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 27 Agosto, 2011 per quanto riguarda gli anime trasmessi da mediaset, non fanno altro che prendere le versioni americane, che sono quasi sempre censurate. da qui derivano anche i frequenti errori di traduzione o personaggio che non si sa perch? hanno nomi inglesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Agosto, 2011 (modificato) geniali tutti e due a parlare di streaming e pirateria! esistono i pm! Guarda che io voglio acquistare i DVD in italiano! Ma in ogni negozio mi dicono che esistono solo quelli per la zona americana! Mica ? colpa mia... Modificato 27 Agosto, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti