M.SchumyTheBest 645 Inviato 14 Maggio, 2010 Ne seguo 5: casalinghe, grey's, ncis, house e lost. Per fortuna quest'ultima sta per finire, non ci capisco pi? niente, ormai ? una noia. Mio padre segue point break e i soprano. Come sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 14 Maggio, 2010 Ne seguo 5: casalinghe, grey's, ncis, house e lost. Per fortuna quest'ultima sta per finire, non ci capisco pi? niente, ormai ? una noia. Mio padre segue point break e i soprano. Come sono? Dei Soprano mi sono sparato tutte e le 6 le serie in poco pi? di 15 giorni e ti garantisco che ne vale la pena. Ovvio, deve piacerti il genere "mafia italo-americana". Se ti piacciono i vecchi film di Pacino e De Niro dovresti essere a posto. Point Break non lo conosco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 16 Maggio, 2010 Ultimamente mi sono guardato questo, lo avevo gi? visto a met? anni '90 molto bellino, ? dall'81 che lo stanno trasmettendo in Germania Un caso per due Intanto stasera ritorna Bud Spencer con una serie poliziesca ambientata ad Ischia, sono curioso di vedere questi episodi I delitti del cuoco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Maggio, 2010 sto riguardando Alias, rulla di + che la prima visione 2x13 " fase uno " = dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Maggio, 2010 Lost ? deludente ultimamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 20 Maggio, 2010 Per me invece ? tornata la magia delle prime tre stagioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 20 Maggio, 2010 pochi giorni alla fine spero che il finale faccia rivalutare alla grande questa ultima stagione che sinceramente è sembrata a volte raffazzonata, con personaggi che vengono liquidati in 2 secondi quando erano stati al centro di tante e tante storie prima. soprattutto le ultime puntate bah fringe finisce oggi e sinceramente questa seconda stagione mi è piaciuta piu della prima, speriamo che la prossima stagione continui bene mi dispiace che abbiano deciso di sospendere flashforward perchè la serie aveva delle idee molto buone, diciamo che ci volevano un paio di attori più di peso last but not least, stas mi vedo anche l'ultima puntata di sta stagione di V sperando in qualcosa di succulento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Maggio, 2010 pochi giorni alla fine di Lost.. l ultima stagione ? bella ma alcune spiegazione come mi aspettavo son state un p? forzate ma spero che il finale sia grandioso con nulla di scontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Maggio, 2010 pochi giorni alla fine spero che il finale faccia rivalutare alla grande questa ultima stagione che sinceramente ? sembrata a volte raffazzonata, con personaggi che vengono liquidati in 2 secondi quando erano stati al centro di tante e tante storie prima. soprattutto le ultime puntate bah fringe finisce oggi e sinceramente questa seconda stagione mi ? piaciuta piu della prima, speriamo che la prossima stagione continui bene mi dispiace che abbiano deciso di sospendere flashforward perch? la serie aveva delle idee molto buone, diciamo che ci volevano un paio di attori pi? di peso last but not least, stas mi vedo anche l'ultima puntata di sta stagione di V sperando in qualcosa di succulento Vedere Anna piangere priceless Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Maggio, 2010 Greg House Walter Bishop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Maggio, 2010 Qualcuno di voi ha mai visto OZ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 21 Maggio, 2010 il mago? :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Maggio, 2010 il mago? :ermm: http://www.imdb.com/title/tt0118421/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Maggio, 2010 Concordo su House...e quegli idioti di Mediaset manderanno le ultime puntate della sesta stagione a settembre...sono in trepidante attesa...meno male che queste settimane le riempio con Big Bang Theory Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 22 Maggio, 2010 S?, molto bello OZ... Vita carceraria molto pi? realistica di Prison Break, che ovviamente non mirava a questo ma al mistero... Mentre OZ riesce a essere appassionante, con tinte molto forti e con uno stile registico meno pulito dei successivi telefilm della HBO, ma comunque fatto molto bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Maggio, 2010 S?, molto bello OZ... Vita carceraria molto pi? realistica di Prison Break, che ovviamente non mirava a questo ma al mistero... Mentre OZ riesce a essere appassionante, con tinte molto forti e con uno stile registico meno pulito dei successivi telefilm della HBO, ma comunque fatto molto bene... Sisi rivedere Vern in film commedie ? difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 24 Maggio, 2010 ? finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Maggio, 2010 voglio una spiegazione molto esauriente su quello che ? successo. desmond li raduna da vivi oppure gi? da morti ? qual ? il senso ultimo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 25 Maggio, 2010 da quello che ho capito, quello che si è visto in questa 6a stagione nella alt non è la realtà, è una sorta di purgatorio. nella scena finale, è come se passassero al paradiso. però se da un lato può essere stata emozionante, dall'altro sto finale non solo non spiega (volutamente) niente, ma ha anche diverse lacune proprio nello svolgersi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 25 Maggio, 2010 pochi giorni alla fine spero che il finale faccia rivalutare alla grande questa ultima stagione che sinceramente ? sembrata a volte raffazzonata, con personaggi che vengono liquidati in 2 secondi quando erano stati al centro di tante e tante storie prima. soprattutto le ultime puntate bah fringe finisce oggi e sinceramente questa seconda stagione mi ? piaciuta piu della prima, speriamo che la prossima stagione continui bene mi dispiace che abbiano deciso di sospendere flashforward perch? la serie aveva delle idee molto buone, diciamo che ci volevano un paio di attori pi? di peso last but not least, stas mi vedo anche l'ultima puntata di sta stagione di V sperando in qualcosa di succulento No questa non la sapevo: non ci saranno ulteriori stagioni di Flash Forward?!?!? Ma su!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti