cek 4 Inviato 10 Gennaio, 2009 nip/tuck ? strepitoso,dopo qualche tempo me ne sono riappassionato e mi sono bevuto in due settimane season 4 e 5 fino alla puntata 14. season 2 di californiation ? gi? uscita negli states(a braccietto con la notizia di David Duchovny che va in clinica per sessodipendenti,tanto per attirare l'attenzione sulla serie),per? il primo episodio non mi ha entusiasmato,d'altronde dopo il finale di season 1 gli sceneggiatori avrebbero dovuto lavorare parecchio di fantasia per tenere alto l'interesse,magari mi dovr? rimangiare tutto con gli episodi successivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 17 Gennaio, 2009 Battlestar Galactica ? tornato... l'unica serie insieme a Lost per cui mi chiudo in camera, stacco il telefono e urlo come un ossesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Gennaio, 2009 Battlestar Galactica ? tornato... l'unica serie insieme a Lost per cui mi chiudo in camera, stacco il telefono e urlo come un ossesso Se solo Kara Trace morisse prima della fine ma tanto non succeder? mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 19 Gennaio, 2009 Ti rispondo, ma devo mettere sotto spoiler: In un certo senso Kara ? gi? morta Comunque domani ritorna House, dopodomani Fringe (L) e poi Gioved? sar? il giorno di Lost... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 19 Gennaio, 2009 Ti rispondo, ma devo mettere sotto spoiler: In un certo senso Kara ? gi? morta Comunque domani ritorna House, dopodomani Fringe (L) e poi Gioved? sar? il giorno di Lost... Si in effetti ho visto e devo dire che ho provato un certo sadico piacere nel vederla scoprire il suo stesso cadavere ? stato un contentino, non mi permetto di chiedere di pi? XD Gioved? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 21 Gennaio, 2009 E' tornato Fringe con un episodio scritto da JJ (non solo lui )! Bellissimo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 22 Gennaio, 2009 Lost time non credevo che avrei resistito fino a stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 22 Gennaio, 2009 :rakaa: :rakaa: :rakaa: :rakaa: :rakaa: :rakaa: :rakaa: :rakaa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Gennaio, 2009 Un po' di seghe mentali dopo aver visto due volte la Season Premiere Ma non era l'isola che si spostava? Forse si sposta solo nello spazio? E se i sopravvissuti si spostano nel tempo, perch? diavolo non accade lo stesso agli altri? Che diavolo ha Charlotte? Chi diavolo vuole uccidere Hugo? Chi diavolo vuole Aaron? Quale diavolo ? l'esatto ruolo di Mrs Hawkings? E' lei la madre di Faraday? Chi diavlo ha attaccato il campo? Sono della Dharma? Sono gli Altri? Gli uomini della Rousseau? Perch? diavolo Desmond ? speciale? Come diavolo fa Faraday a sapere tutto? Sun ? cattiva, che diavolo? Ho fatto una cavolata... ho visto il trailer della 5x03... non posso credere a quello che ho visto... me ne sono pentito subito XD Per? non ? colpa mia, c'era quell'immagine proprio l? davanti a me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 23 Gennaio, 2009 (modificato) Io ho visto i 12 episodi finora trasmessi di house; non sono male, ma devono togliere boccalarga e nasone, e rimettere cameron e chase (la bisex invece devono tenerla). Modificato 23 Gennaio, 2009 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 23 Gennaio, 2009 (modificato) Un po' di seghe mentali dopo aver visto due volte la Season Premiere Ma non era l'isola che si spostava? Forse si sposta solo nello spazio? E se i sopravvissuti si spostano nel tempo, perch? diavolo non accade lo stesso agli altri? Che diavolo ha Charlotte? Chi diavolo vuole uccidere Hugo? Chi diavolo vuole Aaron? Quale diavolo ? l'esatto ruolo di Mrs Hawkings? E' lei la madre di Faraday? Chi diavlo ha attaccato il campo? Sono della Dharma? Sono gli Altri? Gli uomini della Rousseau? Perch? diavolo Desmond ? speciale? Come diavolo fa Faraday a sapere tutto? Sun ? cattiva, che diavolo? Ho fatto una cavolata... ho visto il trailer della 5x03... non posso credere a quello che ho visto... me ne sono pentito subito XD Per? non ? colpa mia, c'era quell'immagine proprio l? davanti a me... Charlotte sembra avere lo stesso problema del tizio che collassa all'inizio, che cos'? poi boohhh Mrs Hawkings non credo che sia la madre di Faraday, ? un po' troppo telefonata. Quelli che hanno attaccato il campo se sono gli stessi che hanno preso Juliett e Sawyer sembrano dei militari. La cosa strana ? che il fucile che hanno ? un Garand M1 che usavano gli americani nella seconda guerra mondiale, e anche le uniformi mi sembrano americane, ma hanno l'accento inglese. Desmond non so perch? ? speciale, per? ha gi? scazzato tre volte col tempo quindi ci sta (Quando ? implosa la botola, quando cercava di salvare Charlie, e quando ha cercato Penny per farsi telefonare e farsi salvare dalla "cosa" che aveva ucciso Minkowski. Pi? che come diavolo fa Faraday a sapere tutto, sarebbe interessante sapere perch? se ne ? interessato cos? tanto. Sun deve morire 6 giorni alla prossima Modificato 23 Gennaio, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Gennaio, 2009 5x03 RISPOSTEEEEEEEEEEEEEEEEEE Mi ? piaciuta anche pi? della Premiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Gennaio, 2009 dopo la guardo ... a sir ? piaciuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 29 Gennaio, 2009 Bella. Otima cosa il fatto che hanno rallentato un po' il ritmo con questa puntata =) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 29 Gennaio, 2009 non leggo gli spoiler ma mi aspetto qualche rivelazione in questa puntata, ora di cose in sospeso ce ne sono anche troppe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 31 Gennaio, 2009 queste prime 3 puntate di lost sono state goduriose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 31 Gennaio, 2009 Battelstar Galactica > Dio VAI KARAAAAAAAA SPACCA IL c**lo A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII Gaeta deve morire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 31 Gennaio, 2009 Io BSG ho deciso di continuare a guardarlo solo per vedere fin dove si spingono Oggi puntata clamorosa nel delirio generale sulla nave la stronza ed il fesso incontrano soltanto UNA persona e non era nemmeno nemico mentre girano con calma per la nave cercando capitan america che tra una zompata con il presidente e un whiskey riesce pure a fare fesso il marine (quanti anni avr? avuto quello? manco i bimbi mentecatti cascano nel trucchetto mi avvicino mentre ti provoco, ma lui evidentemente si -.-' ). Tornando pi? indietro scorpion quando fa l'eroica azione per salvare quel pirla di adama non si sa bene perch? non si prende tre pallottole in fronte (cio? il perch? si sa, perch? gli sceneggiatori sono innamorati del personaggio e rompono ogni logica pur di farla sembrare badass quando invece mi sembra solo fessa): esce allo scoperto senza nessuna protezione con la pistolina puntata e l'unica cosa che sanno fare i ribelli ? guardarla e cagarsi addosso. Memorabile il "seguitemi vi prego" con il sorrisino (c'era veramente il tempo materiale e l'occasione di ucciderla 5 o 6 volte in quei 2 minuti ) e tristezza assoluta il bacio perch? si sente viva se le sparano dietro, situazione stereotipatissima. Il senso del finale ad effetto? l'ammiraglio ed il colonnello perch? restano sul galactica a farsi lanciare le bombe a mano sotto il c**lo? Se non volevano abbandonare la nave ma cercare di riprenderla non stavano li a farsi tirare addosso le granate, se volevano difendere il presidente hanno fatto la figura dei fessi perch? quella ? comodamente nello spazio a farsi sparare (incomprensibile come pensano di far arrivare quella nave intera sul colonial one, voglio proprio vedere cosa si inventano). Cio? boh ora a parte la r****ata di sopra secondo me questa serie quando passa all'azione diventa pessima. Alcune puntate sono state bellissime (spero ce ne saranno ancora prima della fine) ma veramente quando cominciano a farne di queste sembra che il loro unico obiettivo sia mostrare quanto sono fighi i protagonisti (Kara su tutti) e gli avvenimenti perdono ogni logica (il giro della nave di cui ho parlato sopra senza incontrare nessuno ? ridicolo). Poi nella puntata di oggi la falla pi? grave ? stata quando hanno provato a spiegare perch? i ribelli non uccidevano i prigionieri: in una situazione del genere la cosa da fare era uccidere tutti i traditori (IN PRIMIS l'ammiraglio e il colonnello), uccidere i cylon a bordo della nave, puntare i cannoni e tirare le atomiche sulla nave base cylon e poi cominciare a discutere di quello che si faceva. Invece questi tengono in vita gli ostaggi perch? sono merce di scambio (ROTFL), non saltano, non fanno niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 5 Febbraio, 2009 5x04 La migliore puntata Kate-centrica di sempre a mio parere (vabb? il fatto ? che non mi sono mai piaciute particolarmente). Jin ? vivo *_________* Ho urlato mezz'ora dopo che ? riapparso... e poi Claire... oddio che bello rivederla *_* Anche se purtroppo era solo un filmato d'archivio, per? ? sempre un piacere vedere Emilie De Ravin!!! Sawyer sta dimostrando di essere il migliore in questa quinta stagione, mentre sto odiando Sun Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 5 Febbraio, 2009 Sawyer E' il migliore solo che secondo me troppe volte lo hanno tenuto in secondo piano. Che Jin fosse vivo era abbastanza scontato (niente corpo, Sun che lo vuole vendicare ma tanto muore). Non mi aspettavo invece che lo usassero per attaccarci la storia della Rousseau, forse ritirano fuori anche i numeri visto che la radio li ripeteva La parte a LA invece ? una mezza palla XD tra l'altro quando arrivano sono 3 anni avanti rispetto agli eventi attuali dell'isola o sbaglio? Mi sa che solo alla fine di questa stagione ricongiungeranno la parte dell'isola e quella degli oceanic six... speravo che lo facessero prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti