SpadaJones 60 Inviato 20 Dicembre, 2008 Il trailer pi? incredibile nella storia dei trailer ? uscito questa notte. Lost, Season 5 (stefano non guardare): http://www.sl-lost.com/2008/12/18/new-season-5-promo/ Secondo me la voce registrata al contrario ? quella di Locke... Oddio e con questo promo chi ce la fa ad aspettare il 21 Gennaio? ancora un meseeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 20 Dicembre, 2008 (modificato) Gente in fiamme e che salta dai balconi, promette bene Sawyer che ha detto? O_o Tutti quelli a cui tenevo sono saltati in aria sulla tua barca Il bello ? che anche gli americani non avevano capito XD Mi sa che prima del 21 quel pezzo sar? ridoppiato Modificato 20 Dicembre, 2008 da SirVanhan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 20 Dicembre, 2008 Tutti quelli a cui tenevo sono saltati in aria sulla tua barca Il bello ? che anche gli americani non avevano capito XD Mi sa che prima del 21 quel pezzo sar? ridoppiato Certo che metterlo proprio nel promo comuqnue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Gennaio, 2009 lost 4x5 :sbav: :sbav: :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Gennaio, 2009 lost 4x5 :sbav: :sbav: :sbav: The Constant ? il mio episodio preferito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 6 Gennaio, 2009 io guardo lost e prison break, mi piacciono da morire.... poi vedo anche smalville quando lo fanno (come i ragazzini ) il mio preferito in assoluto comunque resta x-files Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Gennaio, 2009 grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Gennaio, 2009 non vedo l'ora che inizi lost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Gennaio, 2009 non vedo l'ora che inizi lost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Gennaio, 2009 (modificato) Mancano 16 giorni... da un punto di vista telefilmico questo 2009 sar? grandioso, perch? nella stessa settimana ci saranno Lost, Fringe, Battlestar Galactica, House, Heroes, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory e Gossip Girl... insomma tutte le mie serie preferite Manca solo Prison Break, che ricomincer? in primavera Modificato 6 Gennaio, 2009 da SirVanhan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 6 Gennaio, 2009 -5 al Day 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Gennaio, 2009 Questa sera comincia Gossip Girl su Italia 1. Riuscir? Luca Tiraboschi a far fallire sulla sua rete un'altra serie di enorme popolarit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 8 Gennaio, 2009 Speriamo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 8 Gennaio, 2009 Come volevasi dimostrare... ascolti fallimentari ieri sera Dirty Sexy Money ? andato meglio... per? GG era gi? stato dato sul digitale terrestre e la pubblicit? ? stata proprio minima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Gennaio, 2009 mi manca l'ultimo episodio e poi sono in pari anche con lost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 8 Gennaio, 2009 casa dolce casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Gennaio, 2009 ho sbirciato 30 secondi una puntata di alias ... e mi sono accorto che i doppiatori di Charlie e Jack di Lost , sono presenti anche in alias.. chiss? se ce ne stanno altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Gennaio, 2009 Dopo Lost, Alias ? la serie pi? figa che c'? secondo me! Le prime due puntate mi avevano lasciato un po' cos?, poi dalla terza in poi... Ci sono dei colpi di scena ancora pi? clamorosi rispetto a quelli di Lost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 10 Gennaio, 2009 Domani ricomincia 24 Posso vederlo solo Mercoledi ma saranno 4 ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 10 Gennaio, 2009 Ho guardato le puntate di gossip girl, ma non mi ha entusiasmato per niente. Anche house mi ? un p? scaduto, da quando chase e cameron sono diventate comparse, e hanno preso boccalarga e nasone. Ma cacchio, proprio i 2 attori pi? brutti della storia dovevano prendere? Ho invece scoperto da poco Senza traccia, nip/tuck e californication, uno pi? bello dell'altro, e poi continuo a guardare (in chiaro o sul pc) ncis, casalinghe, csi, e lost. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti