Vai al contenuto
Eraserhead

Telefilm e serie tv

Post raccomandati

Chi di voi sta guardando la quarta stagione di Prison Break? Per ora i primi 3 episodi sono stati bellissimi, anche se non ? pi? il PB che conoscevamo. Assomiglia un po' ad Alias :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi di voi guardava malcom??? io lo guardo anche se non e un granch?...il meglio che c'era

 

 

ora non guardo telefilm, le ultime serie che guardavo sono state zoey 101 e lizzie mcguire...dato che non avevo niente da fare il pomeriggio :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dr. House 4ever!!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se domani la Terra non verr? risucchiata da nessun buco nero, preparatevi ad avere il vostro cervello risucchiato da JJ Abrams, con la sua nuova serie Fringe. L'episodio pilota c'? questa notte su FOX... che dovrebbe essere leggermente diverso nel montaggio e nelle musiche rispetto al pre-air. Comunque io me lo riguardo anche perch? sar? in 16:9 :sbav:

 

 

Aboliamo il 4:3!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se domani la Terra non verr? risucchiata da nessun buco nero, preparatevi ad avere il vostro cervello risucchiato da JJ Abrams, con la sua nuova serie Fringe. L'episodio pilota c'? questa notte su FOX... che dovrebbe essere leggermente diverso nel montaggio e nelle musiche rispetto al pre-air. Comunque io me lo riguardo anche perch? sar? in 16:9 :sbav:

Le musiche di sicuro, visto che le hanno riciclate da Lost :hihi:

 

Comunque non mi ha convinto molto... Ci sono troppi stereotipi...

Aboliamo il 4:3!

:closedeyes:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fringe ? abbastanza buono, ma non lo seguir?.. Quest'anno d? un taglio a molti tf e seguo praticamente quasi solo serie via cavo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani Fringe e House :sbav:

Oggi Prison Break, non male come episodio :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La quarta stagione di Prison Break fa molto "Quella sporca dozzina" :D

Voglio rivedere Jack Bauer in azione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti ? da troppo che aspetto 24, non ce la faccio pi?.. Tra qualche mese, film.. :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OMMIODDIO!!! Strepitoso secondo episodio di Fringe, forse anche meglio del Pilot :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Domani Fringe e House :sbav:

Oggi Prison Break, non male come episodio :D

 

gi? la 4a stagione ?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OMMIODDIO!!! Strepitoso secondo episodio di Fringe, forse anche meglio del Pilot :sbav:

Il pilot non mi ? piaciuto =( per? provo ad andare avanti poi magari mi prende

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io seguo solo Squadra Speciale Cobra 11 e Scrubs :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto la nuova premiere di House, se continua cos? mollo perch? ormai ? una soap-opera :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? piaciuta nemmeno a me ._. Molti hanno detto che ? sembrato un episodio sul livello della quarta stagione, ma per me la quarta ? stata stupenda :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non lo sai 24 andr? in onda tra met? ottobre/pirmi di nov a febbraio. quando ci sar? la solita pausa invernale di prison break. (in america) il lunedi ore 21 (ora costa est)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non lo sai 24 andr? in onda tra met? ottobre/pirmi di nov a febbraio. quando ci sar? la solita pausa invernale di prison break. (in america) il lunedi ore 21 (ora costa est)

Non vedo l'ora :sbav:

@SirVanhan:

 

SPOILER 5a stagione House!

 

La 4a non era male anche se ? stata molto aiutata dal giochetto ad eliminazione. Questa ? iniziata malissimo: caso ridicolo, sviluppo ridicolo (eh c'ho l'antinton, va come dimostro che ce la so -> sbaglia -> epic fail :hihi:), il climax della puntata ? Wilson che non ? pi? amico di House, forse non lo sono mai stati e che ? beautiful? rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SPOILERZZZZZZZZZZZZ:

 

No vabb? tutto sommato a me il cliffhanger ? piaciuto, ? stato il caso clinico che secondo me ? stato anonimo e ridicolo... Lo stesso commento va applicato anche a Foreman <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler spoiler

 

[spoiler]spoiler[/spoiler]

 

:whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ops non avevo notato i tag a sinistra

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×