Vai al contenuto
Eraserhead

Telefilm e serie tv

Post raccomandati

bsg ? stata una bella serie, la 4 stagione ? stata chiaramente la migliore mentre la 2-3 hanno avuto diversi momenti no. il finale molto bello. cmq per chi ? appassionato deve avere il cofanetto completo, ma in bluray altrimenti si perde tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha senso continuare Heroes. Io lo avrei fatto finire oggi, senza il quinto volume e la quarta stagione.

 

Ma che ? sta cazzata che Nathan ? Sylar e viceversa? Non potevano salvare Nathan con il sangue di Claire? Ma va******* Kring

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spoilerone Lost 5x14

 

Nooooooooooooooooooooooooooo, Daniel ?_? L'unico insieme a Jack, Kate, John e Ben che pensavo sarebbe riuscito a salvarsi! A questo punto ho due teorie:



1) La sua morte significa che ci sar? l'incidente e quindi nessuna variabile. Whatever happened, happened.

2) Jack & Co riescono davvero ad evitare l'incidente, e a creare una seconda timeline (o addirittura loro spariscono da l?) in cui l'Oceanic 815 arriva fino a Los Angeles sano e salvo.

 

Per? cavolo mi dispiace tantissimo per Daniel ._. E' pure figlio di Charles Widmore .-.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo salveranno come han fatto con Ben.



 

Se atterra l'aereo ci sar? l'invasione dei cloni :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finita anche la 5a stagione XD

 

2 cosette che non possono non essere menzionate: :hihi:

Spoiler:
Troppi intrecci amorosi che, visto come vengono risolti prima dell'incident, valeva la pena tenere molto pi? lineari, ci avrebbero risparmiato 2 o 3 cascate di balle :hihi: ovviamente avevo chiesto la morte di kate e muore Juliet :\ maledetti spero che l'esplosione la riporti nel futuro o qualcosa di simile la dentona non la sopporto XD

 

Locke ? stato fregato clamorosamente =(

 

Lo sviluppo in chiave mistica ormai ? evidente. Ero convinto di storcere il naso prima o poi ma devo dire che seppur non apprezzi molto dove sta andando a finire la serie, lo scontro tra Jacob e il gemello cattivo lo trovo interessante :D vedremo in futuro...

 

Finale sulla falsariga della stagione, discreto ma niente di eccezionale: potevano trasmettere i primi 5 minuti e gli ultimi 15 e non sarebbe cambiato molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finita anche la 5a stagione XD

 

2 cosette che non possono non essere menzionate: :hihi:

Spoiler:
Troppi intrecci amorosi che, visto come vengono risolti prima dell'incident, valeva la pena tenere molto pi? lineari, ci avrebbero risparmiato 2 o 3 cascate di balle :hihi: ovviamente avevo chiesto la morte di kate e muore Juliet :\ maledetti spero che l'esplosione la riporti nel futuro o qualcosa di simile la dentona non la sopporto XD

 

Locke ? stato fregato clamorosamente =(

 

Lo sviluppo in chiave mistica ormai ? evidente. Ero convinto di storcere il naso prima o poi ma devo dire che seppur non apprezzi molto dove sta andando a finire la serie, lo scontro tra Jacob e il gemello cattivo lo trovo interessante :D vedremo in futuro...

 

Finale sulla falsariga della stagione, discreto ma niente di eccezionale: potevano trasmettere i primi 5 minuti e gli ultimi 15 e non sarebbe cambiato molto...

 

Spoiler:
A Desmond ? esploso il Cigno sopra e sotto il c**lo... Juliet deve per forza salvarsi dall'esplosione della bomba XD

Locke e il tipo dell'inizio credo che siano in realt? il fumo nero. Forse Jacob ha fatto una qualche magia a tizio e lo ha trasformato in Smokey... Porca vacca per?, tocca riconsiderare tutto quello che ? accaduto dalla fine della scorsa stagione. Ecco perch? Locke parlava solo con Christian e non con Jacob... e quindi spostare l'isola ? stata solo una grande presa per il c**lo. Non dovevano farlo!

Va considerata anche un'altra cosa. Nel pilot, Locke spiega a Walt il gioco del backgammon. Ecco cosa stanno facendo Jacob e Smokey sin dall'inizio: giocano uno contro l'altro, utilizzando i losties e gli others come pedine! Non a caso nella scena iniziale della season finale, Jacob ha la maglia bianca e l'altro tipo ce l'ha nera...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spoiler:
A Desmond ? esploso il Cigno sopra e sotto il c**lo... Juliet deve per forza salvarsi dall'esplosione della bomba XD

Locke e il tipo dell'inizio credo che siano in realt? il fumo nero. Forse Jacob ha fatto una qualche magia a tizio e lo ha trasformato in Smokey... Porca vacca per?, tocca riconsiderare tutto quello che ? accaduto dalla fine della scorsa stagione. Ecco perch? Locke parlava solo con Christian e non con Jacob... e quindi spostare l'isola ? stata solo una grande presa per il c**lo. Non dovevano farlo!

Va considerata anche un'altra cosa. Nel pilot, Locke spiega a Walt il gioco del backgammon. Ecco cosa stanno facendo Jacob e Smokey sin dall'inizio: giocano uno contro l'altro, utilizzando i losties e gli others come pedine! Non a caso nella scena iniziale della season finale, Jacob ha la maglia bianca e l'altro tipo ce l'ha nera...

 

Spoiler:

sisi ma infatti il duello tra jacob e l'altro (il fumo o quello che ?) mi piace assai come idea :zizi: e Locke intendevo quello vero, che alla fine si fa uccidere indirettamente dal "nero" pensando di potersi fidare di Richard. Poveretto lo fottono da quando ? venuto al mondo XD, speravo in una rivincita ma vedo che pi? si va avanti e pi? gli fanno fare la parte del fesso :\

 

 

la fine di house :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo l'ultima scena, per? avevo gi? capito che in realt? tutto quello che era successo ad House era...

 

Spoiler:
...finzione. Pensavo fosse per via dello shock insulinico, non per il vicodin per?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LOST V *-* bellissimo. il finale mi ? piaciuto tantissimo.. mo si aspetta la stagione VI XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspettiamo lost 6 su fox hd

sir ........ :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la sesta stagione sar? l ultima?? o ce ne saranno ancora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:sbav:

 

lost 6 dovrebbe essere l'ultima stagione ... meno male ,6 stagioni in hd costano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lynch non sbaglia mai... Tra i 3 show migliori di sempre...

Per me il migliore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' tornato Hardcastle & McCormick la serie TV con piu' azione di tutti i tempi, mito questa qui la seguivo tutti i giorni(prima o dopo di aver scorrazzato senza fare i compiti :rotfl: )

 

 

coyotex.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto in giro di una nona stagione di Charmed (Streghe in Italia) e ho trovato tanto di trailer, trame e dialoghi di tutte le puntate...qualcuno ne sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con tutti i telefilm che ci sono , proprio streghe ? :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con tutti i telefilm che ci sono , proprio streghe ? :closedeyes:

L'ho iniziato a seguire da piccolo e all'epoca mi appassion? parecchi. Poi ci sono rimasto affezionato e ora lo stanno rimandando su Rai 4. Cercando un po' in rete ho trovato tracce di questa nona serie...per? leggendo un po' pare che esistano solo delle sceneggiature realizzate dai fan, ma non ? mai stata registrata :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e poi son fighe.

soprattutto la quarta sorella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×