Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Scandalo: Max Mosley sadomaso nazista

Post raccomandati

Se a Mosley gli piacciono le frustate buon per lui... quand'? che frustano la figlia di Ecclestone :lol?

 

Bha dipende: il Governatore di New York per essersi trom*ato una prostituta ? stato cacciato a calci nel sedere.

 

Sulla gestione della FIA da parte di Mosley, ok la sicurezza ? merito suo, ma mica tanto, se Senna nn moriva tante cose nn si sarebbero fatte. Mosley ha contribuito alla sicurezza? Ma in che modo? Snaturando circuiti, regole tecniche e sportive.

 

Il problema ? che lui era uno che alla domenica mattina andava in chiesa a pregare, durante la settimana faceva il falso moralista ed il sabato sera andava a puttane.

Una persona falsa in poche parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopodomani ? il 1? aprile... B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dopodomani ? il 1? aprile... B)

Potrebbe essere un pesce d'aprile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Bha dipende: il Governatore di New York per essersi trom*ato una prostituta ? stato cacciato a calci nel sedere.

 

L'ultimo paese del mondo occidentale che prenderei come modello su queste cose sono proprio gli Stati Uniti, un paese secondo me stupidamente puritano.

Vedi l'incredibile can-can fatto su Clinton e la Lewinsky, quando di un presidente USA dovrebbero interessare ben altre "competenze"!

Per?, sia nel caso Lewinsky che in quello di Spitzer c'erano fattori in pi?, oltre al moralismo: Clinton era stato accusato di aver mentito pubblicamente negando l'affare, mentre per Spitzer ci sta tutta l'accusa di ipocrisia visto che era noto come "nemico e smantellatore della prostituzione"!

Fattori come questi non ci sono per Mosley, mi pare.

 

 

Sulla gestione della FIA da parte di Mosley, ok la sicurezza ? merito suo, ma mica tanto, se Senna nn moriva tante cose nn si sarebbero fatte. Mosley ha contribuito alla sicurezza? Ma in che modo? Snaturando circuiti, regole tecniche e sportive.

 

Sono certamente contrario a moltissime decisioni della FIA sotto la gestione Mosley. Riportavo solo un giudizio di Williams, che mi ? sempre parso persona sensata, sul punto specifico della sicurezza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"sono stato un bimbo cattivo....sculacciatemi...

 

 

Oddio, questa m'ha fatto morire.

 

Cmq ragazzi ma si vede in faccia (non ho visto il video perch? non ci tengo proprio)? Perch? ho letto che non si vede, quindi potrebbe nn essere lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si vede in faccia..

 

Cmq il video si trova tranquillamente censurato su youtube.. Nulla di sconcertante..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma quando mosley vede che pubblicano certe cose su di lui come fa a ripresentarsi davanti al mondo???? :lol:

:rotfl:

 

vada via seguito dall'altro bell'esempio rappresentato da Ron Dennis:vedrete che finira' cosi' in un breve lasso di tempo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Posso capire il SENSO di tale topic ?

 

 

 

Mosley nazista ? Mosley sadomaso ? Cio? che razza di topic ? questo ?

 

Sarebbe bello se il nostro autore ci illuminasse. Grazie.

 

 

 

Luke 36

 

io non ho aperto niente,avevo postato su "notizie varie" per farci 2 risate ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo cosa sarebbe successo se invece di mosley il video fosse stato di raikkonen :rolleyes::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diventer? ancora pi? ricco e famoso, come Azouz :caldo:

 

Gli han dato i domiciliari qui vicino al Viale se volete ve lo saluto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma uno non pu? andarsene in santa pace a vedersi il Ferrari Challenge a Monza senza scoprire storie vomitevoli al ritorno?

Ma LOL, ora si capisce il perch? di certe decisioni: un masochista a capo della FIA... gli piace farsi del male... peccato che (contrariamente al suo vecchio deretano) la F1 sia un affare pubblico!

Sono d'accordo sul fatto che siano cavoli suoi, ma come si fa a non ridergli in faccia dopo una notizia del genere? Se non se n'? andato Dennis, macchiato di cose gravi inerenti il suo lavoro, non se ne andr? nemmeno questo... purtroppo! In questi 2 anni abbiamo avuto buone occasioni per liberarci di persone squallide, ma non ci siamo ancora riusciti.

Raikkonen vestito da gorilla rimane comunque il migliore in fatto di notizie "inaspettate" :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma uno non pu? andarsene in santa pace a vedersi il Ferrari Challenge a Monza senza scoprire storie vomitevoli al ritorno?

Ma LOL, ora si capisce il perch? di certe decisioni: un masochista a capo della FIA... gli piace farsi del male... peccato che (contrariamente al suo vecchio deretano) la F1 sia un affare pubblico!

Sono d'accordo sul fatto che siano cavoli suoi, ma come si fa a non ridergli in faccia dopo una notizia del genere? Se non se n'? andato Dennis, macchiato di cose gravi inerenti il suo lavoro, non se ne andr? nemmeno questo... purtroppo! In questi 2 anni abbiamo avuto buone occasioni per liberarci di persone squallide, ma non ci siamo ancora riusciti.

Raikkonen vestito da gorilla rimane comunque il migliore in fatto di notizie "inaspettate" :D

Ma almeno Raikkonen non ha dato scandalo...vestirsi da gorilla ? una cosa singolare ma non scandalosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol: Dal video del corriere non si capisce una mazza, potrebbe essere qualunque attore di basso livello, magari Dennis... :hihi:

 

Sicuramente dietro lo "zampone" del tabloid c'? qualche amico di Ron... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma almeno Raikkonen non ha dato scandalo...vestirsi da gorilla ? una cosa singolare ma non scandalosa...

 

Vestirsi da gorilla ? la cosa pi? lollosa e rotflosa (conio nuovi termini :P) della storia, non uno scandalo. Questo ? uno scandalo, ma riguarda la vita privata del presidente della FI......A :D Si pu? discutere sulle attitudini naziste, ma io non lo far? perch? non ho la minima intenzione di immaginare cosa possa esserci in quel video :o Dite che l'ha mandato in giro stepney?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me era R?ikk?nen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No erano Massa e Sato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso che venga confermato e non si riveli un pesce d'aprile poich? Mosley, a quanto pare, non ? stato ripreso in volto, questo "scandalo" ha ben poco a che vedere con la professione da gran capo della FIA.

Le qualit? lavorative di una persona non si giudicano certo dalla sua vita privata.

Avrei trovato pi? sensate le dimissioni di Dennis l'anno scorso, piuttosto che quello di Mosley ora, visto che lo scandalo ? stato all'interno del circus e a danno di una scuderia rivale.

Questo a livello professionale.

 

Poi che un uomo di sessantanni figlio di un Nazista faccia riferimento nei suoi giochi sessuali, a una vicenda come l'olocausto, a mio parere, descrive alla perfezione lo spessore umano e morale di tale personaggio.

 

Per Schumythebest, se un personaggio pubblico ? di destra, anche estrema, poco mi importa,se ? un nazista qualche (grossa) perplessit? permettimi di averla . Ma questo ? un forum di formula uno e chiudo qui il doscorso politico.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Mosley :hihi: e anche a chi ha riportato per primo la notizia: chiaramente si tratta del topic dell'an(n)o :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

V? dato atto che le immagini non sono chiarissime e quelle poche volte in cui viene inquadrato il viso si vede male.c'? una certa somiglianza ma aspetterei repliche e prove pi? chiare prima di dire se sia lui il colpevole o meno.

Aspettiamo il diretto interessato che penso reagir? in modo duro e furioso se colpito ingiustamente.se invece si dimetter? vuol dire che l'hanno preso in castagna.

Per ora fino a prova contraria gli concederei il beneficio del dubbio e l'innocenza.

Mi stupisce tutte queste discussioni sul nazismo:certo il video richiama un certo passato a cui ? legato per motivi di parentela ma per quanto ricordi Max sia pubblicamente anche in ambito sociale e politico si ? sempre comportato in modo corretto.

Pur strano in certe sue dichiarazioni lo considero una persona per bene e un abile politico (le ultime sentenze fia le ha indirizzate lui come la decisione pro rossa d'interlagos del 2007).se provato che tenga certi comportamenti mi deluderebbe parecchio anche se ormai non mi stupisco pi? di nulla.certo se provato sarebbero problemi suoi specie con la famiglia ma ? chiaro che il suo ruolo di presidente e la sua ricandidatura sono bruciati.tanto ? permaloso e bigotto il mondo anglosassone che ormai spacciato.

un bel video di 5 ore (!!!).mi s? di trappolone o di vendetta per la spy-story.l'hanno fregato o tentano di fregarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma guardate che questo ? lui, altro che "non viene mai inquadrato".

 

Immagine_7.jpg

Immagine1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×