Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Scandalo: Max Mosley sadomaso nazista

Post raccomandati

Ma perch??

 

Cosa cambia nella tua vita tutto ci??

 

Assolutamente nulla, ma se ? stato aperto questo topic su Mosley ? perch? ognuno possa dire la sua.

E se si pu? avere un'opinione su questo o quel personaggio, la mia su Max ? ancora peggiore di quella che ho avuto fino a ieri. Poi faccia come meglio crede, ma al suo posto c'? poco d'andar fieri

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusatemi ma c'? un'aria da "moralismo spicciolo" che fa veramente paura.

 

Se stiamo scherzando, OK, ma se veramente siamo intolleranti su condotte personali INTIME tra persone adulte e consenzienti vuol dire che siamo un pelino indietro quanto ad "apertura" mentale.

 

La vicenda Spitzer non vi ha insegnato niente?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non crea nessun problema il suo hobby: potrebbe fare tutte le rievocazioni storiche sheize sadomaso che vuole partendo dalle guerre puniche arrivando a quella del vietman. l'importante ? che si levi dai co****ni dalla presidenza fia perch? li s?, ha fatto danni rilevanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Assolutamente nulla, ma se ? stato aperto questo topic su Mosley ? perch? ognuno possa dire la sua.

E se si pu? avere un'opinione su questo o quel personaggio, la mia su Max ? ancora peggiore di quella che ho avuto fino a ieri. Poi faccia come meglio crede, ma al suo posto c'? poco d'andar fieri

 

Allora scusami ma non capisco perch? ti siano indifferenti i gusti sessuali di Todt jr. e non quelli di Mosley.

Ognuno dei due, a quanto si dice, paga per avere un "servizio".

Dov'? la differenza?

 

Non ci arrivo, che ti devo dire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, scusatemi ma c'? un'aria da "moralismo spicciolo" che fa veramente paura.

 

Se stiamo scherzando, OK, ma se veramente siamo intolleranti su condotte personali INTIME tra persone adulte e consenzienti vuol dire che siamo un pelino indietro quanto ad "apertura" mentale.

 

La vicenda Spitzer non vi ha insegnato niente?

 

Moralismo? No scusa, per me ? solo il fatto che uno di famiglia con trascorsi nazisti si metta a fare lo spiritoso a quel modo ? un idiota per il quale non voglio pi? correre il rischio di "discutere" con gli altri forumisti. Poi si trombi pure tutte le zoccole che vuole.

A pi? tardi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma mica si condanna quello che fa.solo che mette parecchia curiosit? una roba del genere e sfido chiunque a dire :"eh b??saranno anche ca**i suoi". :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Moralismo? No scusa, per me ? solo il fatto che uno di famiglia con trascorsi nazisti si metta a fare lo spiritoso a quel modo ? un idiota per il quale non voglio pi? correre il rischio di "discutere" con gli altri forumisti. Poi si trombi pure tutte le zoccole che vuole.

A pi? tardi

 

Magari pi? che di spiritosaggine si pu? trattare di una turba psicologica. Sicuramente il padre ? stato molto autoritario con lui da piccolo e questo pu? averlo condizionato mentalmente. Del resto lui mica se l'aspettava di essere ripreso. Non si pu? essere cos? categorici senza conoscere la questione nei dettagli .

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magari pi? che di spiritosaggine si pu? trattare di una turba psicologica. Sicuramente il padre ? stato molto autoritario con lui da piccolo e questo pu? averlo condizionato mentalmente. Del resto lui mica se l'aspettava di essere ripreso. Non si pu? essere cos? categorici senza conoscere la questione nei dettagli .

 

:lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'hanno fatto partire presto quest'anno lo scandalo in formula 1....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Devo dire che in questo thread ho cominciato a respirare solo dopo un paio di pagine ...

 

Fortunatamente, vedo che c'? anche tanta gente che non giudica le persone sulla base delle scelte sessuali.

Il concetto che "siccome ? un personaggio pubblico" non poteva fare "quelle cose" ? un concetto che non so se definire pi? bigotto o pi? ... fascista!

A meno che non si scopra che ? stato lo stesso Mosley a diffondere quel video, non lo si pu? neppure accusare di portare discredito sulla FIA.

 

C'? in giro un moralismo d'accatto che francamente mi preoccupa, ma non avrei pensato che arrivasse anche in Formula Uno.

 

Comunque, mi sembra tutta una carognata politica per mettere i bastoni fra le ruote a Mosley in vista di una sua possibile ricandidatura.

Non un modo edificante di condurre una battaglia elettorale, comunque si giudichi Mosley.

Anche perch?, come ha rilevato pi? di uno, che c'entrano le scelte sessuali di Mosley con la sua capacit? (o meno) di dirigere la FIA?

Idem per le sue idee politiche (che se fossero naziste sarebbero lontanissime dalle mie, per inciso).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono daccordo con te Astor. Infatti l'ho detto subito che se gli piace farsi frustare sono problemi suoi e sinceramente nn me ne pu? fregare di meno. Sul fatto che sia un nazista manco me ne frega (mica tanto per?).

 

Il problema ? un altro: il danno di immagine che la F1 ricever? da questa storia. Di certo nn ne avevamo bisogno. Cmq se questo servir? a togliersi di mezzo Mosley che come presidente della FIA ha fatto pi? danni di quanti ne ha fatti Nerone a Roma, ben venga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dal modo in cui in questo thread si ? accorsi a gridare al moralismo, mi sa che mosley ? in buona compagnia :hihi:

 

sherzo ;)

 

Io sono daccordo con te Astor. Infatti l'ho detto subito che se gli piace farsi frustare sono problemi suoi e sinceramente nn me ne pu? fregare di meno. Sul fatto che sia un nazista manco me ne frega (mica tanto per?).Il problema ? un altro: il danno di immagine che la F1 ricever? da questa storia. Di certo nn ne avevamo bisogno. Cmq se questo servir? a togliersi di mezzo Mosley che come presidente della FIA ha fatto pi? danni di quanti ne ha fatti Nerone a Roma, ben venga.

 

un solo appunto. fia non ? solo formula 1. ? automobilismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'argomento ? spinoso e pertanto come ci si muove si fa danno.

 

Direi che Mosley ? responsabile della propria vita sessuale e non i tabloid. Qui non ci piove. Ora se il suo ruolo ? quello di essere a capo della FIA, questo non cambia di una virgola il suo diritto di vivere la sua sessualit?. Semmai il problema per lui ? come gestire le polemiche che ci saranno.

 

Certo che il fatto ? stato voluto "ad arte" per trombare il buon Mosley.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere cosa dir? il diretto inetressato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima di tutto.. ho visto il video, e sono molto dubbioso sul fatto che sia lui... Molti ci marciano su, "giustamente", per? la vedo tanto come cavolata, come dice qualcuno, per boicottare la sua candidatura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Il problema ? un altro: il danno di immagine che la F1 ricever? da questa storia. Di certo nn ne avevamo bisogno. Cmq se questo servir? a togliersi di mezzo Mosley che come presidente della FIA ha fatto pi? danni di quanti ne ha fatti Nerone a Roma, ben venga.

 

Ma il danno di immagine, ammesso che ci sia (a me per esempio non me ne frega niente, quindi per me non c'? nessun danno, lo vedo al massimo come una "curiosit?" ...) non ? imputabile a Mosley.

Mica lo ha diffuso lui quel video privato, no?

Quindi ? insensato (e, ripeto, secondo me ? bigotto al massimo grado) chiedergli per questo le dimissioni.

 

Sul giudizio su Mosley, certamente ci sono tantissime critiche da fargli.

Questa per? ? una recente dichiarazione di Sir Frank Williams, in una intervista:

 

La F.1 ? cambiata molto durante la sua esperienza, qual ? stata l'innovazione pi? importante?

"Indubbiamente la sicurezza. E le innovazioni che abbiamo visto durante questi anni sono per la maggior parte da riconoscere a Max Mosley ed alla FIA".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bha dipende: il Governatore di New York per essersi trom*ato una prostituta ? stato cacciato a calci nel sedere.

 

Sulla gestione della FIA da parte di Mosley, ok la sicurezza ? merito suo, ma mica tanto, se Senna nn moriva tante cose nn si sarebbero fatte. Mosley ha contribuito alla sicurezza? Ma in che modo? Snaturando circuiti, regole tecniche e sportive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono curioso di sapere cosa dir? il diretto inetressato...

 

"sono stato un bimbo cattivo....sculacciatemi...icon_pig.gif"

 

Bha dipende: il Governatore di New York per essersi trom*ato una prostituta ? stato cacciato a calci nel sedere.Sulla gestione della FIA da parte di Mosley, ok la sicurezza ? merito suo, ma mica tanto, se Senna nn moriva tante cose nn si sarebbero fatte. Mosley ha contribuito alla sicurezza? Ma in che modo? Snaturando circuiti, regole tecniche e sportive.

 

*

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avr? fatto molto per la sicurezza, solo dopo la morte di ronald e ayrton pero'...

poi su tutto il resto ha fatto cagare questo ? fuori dubbio, speriamo che sia la volta buona per levarcelo dalle palle..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone nei mesi della pausa invernale si augurava uno scandalo sessuale in f1 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×