Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Nel terzeto uno rimarrebbe sempre incompatibile

Empiricamente dimostrato :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
anche io.

ma di certo non sacrifico n? ron dennis n? hamilton.

qui ti quoto...

il boss non si tocca perch? sarebbe come togliere un crocifisso da una chiesa, hamilton ? innamorato della mclaren...se ferny vuole tornare, s? bene a quali condizioni

Link al post
Condividi su altri siti
qui ti quoto...

il boss non si tocca perch? sarebbe come togliere un crocifisso da una chiesa, hamilton ? innamorato della mclaren...se ferny vuole tornare, s? bene a quali condizioni

qui non ci metto la mano sul fuoco. in futuro le cose potrebbero cambiare. e se hamilton crescer? e diventer? un pilota maturo sotto tutti i punti di vista, in occasioni di momenti pi? tesi col team, potrebbe andare altrove.

sulla frase che segue invece, prevedo qualche battuta di mongo e maverik :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

lo lasciamo stare :hihi:

invece io preferirebbe parlare di raikkonen (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

credo che per il 2011 vettel sia pronto per andare su una macchina da mondiale(ammesso che la la ferrari lo sia quell'anno),quindi vedo piu lui che alonso.per il prossimo anno bmw(meglio) o honda,la renault ha perso(per gravi problemi di salute) uno degli artefici dei successi 2005,2006,ovvero toso

Link al post
Condividi su altri siti

La Renault ha il motore che va a carbonella rispetto agli altri, e con il congelamento dei propulsori, non credo potr? puntare al mondiale, potr? fare al massimo delle belle gare ma niente di pi?.

Quindi per me Alonso deve puntare decisamente sulla BMW.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari no!

Alonso rimarr? in Renault per il 2009

Secondo la stampa spagnola

Il quotidiano sportivo AS ha affermato che Fernando Alonso rimarr? in Renault nonostante una stagione 2008 deludente e delle proposte da parte della BMW Sauber.

Alonso "pensa di continuare l?anno prossimo" col costruttore francese col quale ha firmato un contratto di due anni. La nuova R29 dovrebbe essere "pi? competitiva" nella prossima stagione, ha indicato il giornale spagnolo.

Secondo AS il duplice campione del mondo spagnolo ha rifiutato un?offerta da parte della BMW questa settimana perch? la proposta del team di Hinwill gli avrebbe impedito di sfruttare un?eventuale opportunit? di andare in Ferrari nel 2010 o 2011.

Settimo nella classifica piloti dopo quattordici Gran Premi dietro Hamilton e Massa, Alonso, 27 anni, non ? mai salito sul podio quest?anno e deve decidere entro la fine della stagione se restare un anno in pi? in Renault. Fernando ha anche scartato la possibilit? di approdare alla Honda e spera di poter un giorno guidare per la Ferrari, ha indicato AS.

http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/noti...919143851.shtml

Link al post
Condividi su altri siti

si vettel nel 2011 sar? in ferrari con kubica a meno che massa o kimi nel 2010 vincano il titolo :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti
Magari no!

Alonso rimarr? in Renault per il 2009

Secondo la stampa spagnola

Il quotidiano sportivo AS ha affermato che Fernando Alonso rimarr? in Renault nonostante una stagione 2008 deludente e delle proposte da parte della BMW Sauber.

Alonso "pensa di continuare l?anno prossimo" col costruttore francese col quale ha firmato un contratto di due anni. La nuova R29 dovrebbe essere "pi? competitiva" nella prossima stagione, ha indicato il giornale spagnolo.

Secondo AS il duplice campione del mondo spagnolo ha rifiutato un?offerta da parte della BMW questa settimana perch? la proposta del team di Hinwill gli avrebbe impedito di sfruttare un?eventuale opportunit? di andare in Ferrari nel 2010 o 2011.

Settimo nella classifica piloti dopo quattordici Gran Premi dietro Hamilton e Massa, Alonso, 27 anni, non ? mai salito sul podio quest?anno e deve decidere entro la fine della stagione se restare un anno in pi? in Renault. Fernando ha anche scartato la possibilit? di approdare alla Honda e spera di poter un giorno guidare per la Ferrari, ha indicato AS.

http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/noti...919143851.shtml

Alonso rischia molto...

Il fatto ? che potrebbe restare con una coppia svestita contro colleghi che avranno full o scale reali... :D

Io andrei in BMW subito... gi? una volta la Ferrari poteva prendere il migliore e non lo fece...

Link al post
Condividi su altri siti

la nuova r29 dovrebbe essere il primo frutto del nuovo elaboratore di ultima generazione,ne aveva parlato "marca" qualche mese fa.comunque non mi fido lo stesso della renault

Link al post
Condividi su altri siti

Cek ma che fine avevi fatto?

Cmq ripeto per l'ennesima volta: Alonso deve andare alla BMW. Alla Renault che ci fa?

Link al post
Condividi su altri siti

anche la R28 doveva essere una gran macchina e invece ? nata peggio della R27...vi ricordate Alonso nei test invernali???aveva detto che la R27 non era affatto male, mentre la vettura di quest'anno non era un granch?...

Link al post
Condividi su altri siti

sono stato in ferie e ho avuto tiscali che si talmente affezionata a me che non voleva piu liberarmi la linea :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo ci rimanga a vita, non ne posso pi? di vedere il suo nome accostato alla Rossa. Fossi LCDM farei firmare un bel precontratto a Kubica e Vettel. :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
sono stato in ferie e ho avuto tiscali che si talmente affezionata a me che non voleva piu liberarmi la linea :hihi:

Tiscali! :D

se la conosci la eviti... :rotfl:

Un amico ? responsabile della rete informatica della sua scuola (ITI): mi ha raccontato dell'odissea quotidiana per una super Hdsl da 5000 cucuzze che non funzia come ovrebbe... con Tiscali che rimanda a Telecom (linee), che rimanda ad Albacom (centraline)... che rimanda a Tiscali (connessione) :D

Un girone dantesco.

Link al post
Condividi su altri siti
Speriamo ci rimanga a vita, non ne posso pi? di vedere il suo nome accostato alla Rossa.

Io la penso all'esatto contrario...

Link al post
Condividi su altri siti
Tiscali! :D

se la conosci la eviti... :rotfl:

Un amico ? responsabile della rete informatica della sua scuola (ITI): mi ha raccontato dell'odissea quotidiana per una super Hdsl da 5000 cucuzze che non funzia come ovrebbe... con Tiscali che rimanda a Telecom (linee), che rimanda ad Albacom (centraline)... che rimanda a Tiscali (connessione) :D

Un girone dantesco.

e se poi uno vuole disdire liberano le linee dopo mesi,cosi l'unico modo per liberarsene in tempi brevi ? cambiare numero... fine OT che solo a sentire il nome "tiscali" mi prudono le mani

Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso continua nella Renault ? perche ha un precontratto con la Ferrari per il 2010. Quindi, se domani esce la notizia confirmatoria della continut? di Alonso, ci possiamo complimentarci: Alonso ? pilota Ferrari!! :hihi:

Se non fosse cosi sarebbe assurdo. Fernando non vuole aspettare altri due anni a met? di griglia...

Link al post
Condividi su altri siti

Non fa una piega...

L'unico dubbio sono i contratti di Kimi e Felipe :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non fa una piega...

L'unico dubbio sono i contratti di Kimi e Felipe :hihi:

Certamente nessuno sogna con loro :hihi:

Modificato da mongo